ma il guerriero piu forte non è il SSj4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il ssj 3 e mezzo o 4 meno tre quarti.....
Collapse
X
-
Premetto che ho letto solo il primo post;
secondo me potrebbe anche esistere un "SSJ4 biondo"(non mi venivano altre parole per dirlo ) Ma consumerebbe troppa energia e durerebbe molto poco...
è la stessa cosa del Super Saiyan Dai San Dankai, spingersi troppo all'estremo può essere controproducenteDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiouhm con ssj4 biondo intendi un ssj3 che ha superato il limite? senza la ca@@ata dell'ozharu?
Si quelloDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioallora si anche io penso che se fosse successo consumerebbe parecchia energia...Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Ci potrebbe stare, ma nel rispetto del Tory è mio avviso che il terzo livello sia la massima trasformazione "comune" di un super saiyan .
Quindi poi oltre ai livelli di ssj4, ssj4 full power e ssj5 non ci può stare nulla...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioE poi non credo che sia possibile superare questo limite da vivi, Goku diventa SSJ 3 all'aldilà infatti...
A questo proposito, magari se vegeth avesse usato il massimo delle proprie energie avrebbe potuto superare il ssj3....
Comment
-
Vegeth è più forte del super sayan di terzo livello perché sono la forza di due Sayan di livello due, e come quindi addiozionarli, quindi come potenza è molto migliore del super sayan di terzo livelloThe real force inside my heart
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza MessaggioVegeth è più forte del super sayan di terzo livello perché sono la forza di due Sayan di livello due, e come quindi addiozionarli, quindi come potenza è molto migliore del super sayan di terzo livello
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioSì appunto, quindi se è più forte lo può raggiungere tranquillamente il terzo livello, ma appunto di fronte a questa smisurarata potenza solo da ssj2, mi chiedevo se fosse pure in grado di superare il limite del ssj3...The real force inside my heart
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggiopenso che non può arrivare al terzo livello perché la parte di goku può trasformarsi e vegeta no, qui parliamo di trasformazioni dei personaggi e visto che vegeta non può, il vegeth SSJ3 non può essere creato, ma grazie alla potenza dei due sommata può arrivare ad una potenza di gran lunga migliore del SSJ 3
Comment
-
ovviamnte l'abilita' di Goku di trasformarsi in ssj3 non permetterebbe a Vegeta di farlo cosi da creare poi Vegeth ssj3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioNon c'entra, gotenks deriva dalla fusione di due saiyan full power (goten e trunks) e raggiunge il 2 e il 3,essendo la fusion è una persona a se stante rispetto a quelle che l'hanno "creata", è scorretto far riferimento alla potenza dei guerrieri "originali"The real force inside my heart
Comment
Comment