Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj 3 e mezzo o 4 meno tre quarti.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma il guerriero piu forte non è il SSj4?
    SONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:

Comment

Premetto che ho letto solo il primo post;

secondo me potrebbe anche esistere un "SSJ4 biondo"(non mi venivano altre parole per dirlo ) Ma consumerebbe troppa energia e durerebbe molto poco...
      è la stessa cosa del Super Saiyan Dai San Dankai, spingersi troppo all'estremo può essere controproducente
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

uhm con ssj4 biondo intendi un ssj3 che ha superato il limite? senza la ca@@ata dell'ozharu?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          uhm con ssj4 biondo intendi un ssj3 che ha superato il limite? senza la ca@@ata dell'ozharu?

Si quello

Comment

allora si anche io penso che se fosse successo consumerebbe parecchia energia...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              allora si anche io penso che se fosse successo consumerebbe parecchia energia...
              E poi non credo che sia possibile superare questo limite da vivi, Goku diventa SSJ 3 all'aldilà infatti...

Comment

eh gia, magari provando a superare il limite di ssj3 sulla terra la distruggerebbe, ricordi quando gokmu si trasforma per la prima volta in ssj3 che trema la terra? oppure si distruggerebbe il coirpo di chi prova a superare il limite

Comment

Ci potrebbe stare, ma nel rispetto del Tory è mio avviso che il terzo livello sia la massima trasformazione "comune" di un super saiyan .

Quindi poi oltre ai livelli di ssj4, ssj4 full power e ssj5 non ci può stare nulla...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                    E poi non credo che sia possibile superare questo limite da vivi, Goku diventa SSJ 3 all'aldilà infatti...
                    Quello è poco ma sicuro, in condizioni di vita normali è quasi impossibili, infatti lo raggiungono goku nell'aldilà e gotenks che è una fusion...
                    A questo proposito, magari se vegeth avesse usato il massimo delle proprie energie avrebbe potuto superare il ssj3....

Comment

Vegeth è più forte del super sayan di terzo livello perché sono la forza di due Sayan di livello due, e come quindi addiozionarli, quindi come potenza è molto migliore del super sayan di terzo livello
                      The real force inside my heart

Comment

Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
                        Vegeth è più forte del super sayan di terzo livello perché sono la forza di due Sayan di livello due, e come quindi addiozionarli, quindi come potenza è molto migliore del super sayan di terzo livello
                        Sì appunto, quindi se è più forte lo può raggiungere tranquillamente il terzo livello, ma appunto di fronte a questa smisurarata potenza solo da ssj2, mi chiedevo se fosse pure in grado di superare il limite del ssj3...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Sì appunto, quindi se è più forte lo può raggiungere tranquillamente il terzo livello, ma appunto di fronte a questa smisurarata potenza solo da ssj2, mi chiedevo se fosse pure in grado di superare il limite del ssj3...
                          penso che non può arrivare al terzo livello perché la parte di goku può trasformarsi e vegeta no, qui parliamo di trasformazioni dei personaggi e visto che vegeta non può, il vegeth SSJ3 non può essere creato, ma grazie alla potenza dei due sommata può arrivare ad una potenza di gran lunga migliore del SSJ 3

Comment

Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
                            penso che non può arrivare al terzo livello perché la parte di goku può trasformarsi e vegeta no, qui parliamo di trasformazioni dei personaggi e visto che vegeta non può, il vegeth SSJ3 non può essere creato, ma grazie alla potenza dei due sommata può arrivare ad una potenza di gran lunga migliore del SSJ 3
                            Non c'entra, gotenks deriva dalla fusione di due saiyan full power (goten e trunks) e raggiunge il 2 e il 3,essendo la fusion è una persona a se stante rispetto a quelle che l'hanno "creata", è scorretto far riferimento alla potenza dei guerrieri "originali"

Comment

ovviamnte l'abilita' di Goku di trasformarsi in ssj3 non permetterebbe a Vegeta di farlo cosi da creare poi Vegeth ssj3?

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                                Non c'entra, gotenks deriva dalla fusione di due saiyan full power (goten e trunks) e raggiunge il 2 e il 3,essendo la fusion è una persona a se stante rispetto a quelle che l'hanno "creata", è scorretto far riferimento alla potenza dei guerrieri "originali"
                                Gotenks è una specie di fenomeno della natura^^'' visto che entrambi sono mezzi Sayan e mezzi umani e visto che già da piccoli possono trasformarsi in super Sayan, mi ricorda questo, una battuta di vegeta quando vide trunks bambino trasformarsi per la prima volta:" ora i super Sayan crescono come funghi?"

Comment

Working...
                                X