ma scusate come fa vegeth ad essere piu forte di gogeta ke gogeta arriva al 4 livello di ssj e vegeth credo fino al 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fusione potara o fusione manuale?
Collapse
X
-
Be,se goku e vegeta facessero la fusione con i potara al 4°livello sarebbe + forte vegeth,perchè anche la fusione con i potara è + forte.
Quindi direi che è + potente vegeth.sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vgth Visualizza Messaggiochi sarebbe meglio vegetto oppure gogeta (ovviamente solo nella saga di dragon ball z non in gt dove gogeta e ssj4)chi unque è interessato scriva la sua qui sotto!ma state
Cmq preferisco Gogeta e il suo "castigatore di anime"
Comment
-
è più forte vegeth, ma mi piace di più gogeta (anke perchè l'idea che due personaggi importantissimi si fondano per l'eternità non mi piace molto. dragon ball ha bisogno anche dei caratteri di entrambi, per essere così speciale)"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Vegeth in assoluto il più forte, è poi tra l'altro il più forte personaggio di tutto il panorama dragonball Z. Quoto che se nel gt avessero usato i potara sarebbe nato SSj4Vegeth che avrebbe una potenza maggiore di Gogeta.
Apparte che Gogeta nel Gt fa il cretino e mi ha deluso sotto quell'aspetto, mentre gogeta contro janemba è un super sborone.
Comment
Comment