Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie YAJIROBEI !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Noo poverino,ha fatto del suo meglio
    sigpicGogeta The Best

Comment

il che è poco.

Comment

x una volta il ciccione si è dimostrato utile
        X DREAM i migliori

Comment

"una volta".

Comment

pensate k al mio ragazzo gli piace un sacco -___-ma come si fa!!!
            mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

xddddddddddddddddddddddddd

Comment

bulma alla fine yarojirobei è un xsonaggio simpatico è cm mr. satan inutile ma simpatico
                X DREAM i migliori

Comment

bhe servono anke loro!!! sicuramente è simpa...ma nn si può amarlo tanto come io amo vegeta XDD

Comment

saranno gusti
                    X DREAM i migliori

Comment

ghghghgh io penso ke mi tradirebbe cn lui XDDD

Comment

Io preferisco molto ma molto ma molto di + Mr. Satan..è molto + simpatico secondo me e poi quando Bu combatte con MajinBu cattivo si dimostra amico scagliandosi contro quella canaglia vi ricordate?
                        sigpicGogeta The Best

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                          ghghghgh io penso ke mi tradirebbe cn lui XDDD
                          scusami ma lo devo dire: un ql caso sarebbe un cogl..........
                          X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da *Faby* Visualizza Messaggio
                            Io preferisco molto ma molto ma molto di + Mr. Satan..è molto + simpatico secondo me e poi quando Bu combatte con MajinBu cattivo si dimostra amico scagliandosi contro quella canaglia vi ricordate?
                            quoto.. mr satan anche se è un buffone a modo su ha un orgoglio e piu coraggio di quella palla di grasso di yajo... satan anche quando finalmente si rende conto di essere una mosca nello scontro finale con kid bu non abbandona gli amici .... si scaglia contro bu per difendere bu grasso e salva vegeta...
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Onore al grande Jirobay, salvatore del mondo!

Vi ricordo che senza il suo aiuto Goku non avrebbe raggiunto Karin per bere l'acqua sacra, o comunque lo avrebbe fatto troppo tardi, prima di riprendersi ce ne sarebbe voluto di tempo....

Possa questo valoroso combattente essere ricordato in eterno.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Jaorobey sarebbe diventato piuttosto forte se solo si fosse allenato a dovere, il punto è che a lui di combattere non gliene importa proprio nulla, non si sente in dovere di difendere qualcosa o nessuno (a parte un pochetto goku), quindi non gli passa per la testa di aumentare più di tanto la sua forza quando essa è già più che sufficiente per sopravvivere, db è bello anche perché ha personaggi che vanno aldilà della classica concenzione "sono potente e mi alleno sempre per esserlo ancora di più" se tutti fossero tanti goku o vegeta sarebbe un pò noiosetto non trovate?
                                E comunque anche se brucia ammetterlo per molti, stavolta senza questo orso (caratterialmente parlando) il super saiyan leggendario, l'essere destinato a salvare più volte l'universo avrebbe fatto una brutta fine

Comment

Working...
                                X