Noo poverino,ha fatto del suo meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie YAJIROBEI !!!
Collapse
X
-
pensate k al mio ragazzo gli piace un sacco -___-ma come si fa!!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
bhe servono anke loro!!! sicuramente è simpa...ma nn si può amarlo tanto come io amo vegeta XDDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioghghghgh io penso ke mi tradirebbe cn lui XDDDX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da *Faby* Visualizza MessaggioIo preferisco molto ma molto ma molto di + Mr. Satan..è molto + simpatico secondo me e poi quando Bu combatte con MajinBu cattivo si dimostra amico scagliandosi contro quella canaglia vi ricordate?Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Onore al grande Jirobay, salvatore del mondo!
Vi ricordo che senza il suo aiuto Goku non avrebbe raggiunto Karin per bere l'acqua sacra, o comunque lo avrebbe fatto troppo tardi, prima di riprendersi ce ne sarebbe voluto di tempo....
Possa questo valoroso combattente essere ricordato in eterno.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Jaorobey sarebbe diventato piuttosto forte se solo si fosse allenato a dovere, il punto è che a lui di combattere non gliene importa proprio nulla, non si sente in dovere di difendere qualcosa o nessuno (a parte un pochetto goku), quindi non gli passa per la testa di aumentare più di tanto la sua forza quando essa è già più che sufficiente per sopravvivere, db è bello anche perché ha personaggi che vanno aldilà della classica concenzione "sono potente e mi alleno sempre per esserlo ancora di più" se tutti fossero tanti goku o vegeta sarebbe un pò noiosetto non trovate?
E comunque anche se brucia ammetterlo per molti, stavolta senza questo orso (caratterialmente parlando) il super saiyan leggendario, l'essere destinato a salvare più volte l'universo avrebbe fatto una brutta fine
Comment
Comment