allora è vero che vegeta usa delle cose di qui goku non dispone per raggiungere vari stadi... cmq vegeta è un grande ed ha selvato la vta più volte a goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Vegeta si pure sacrificato per cercare di distruggere majin bu senza nessun risultato purtroppo, poi ha aiutato gohan e Crilin su Namec e ha fermato momentaneamente i cyborg quando goku era ammalato ed ha dato l'idea di goku d'usare la genkidama contro kid bu, non penso che non abbia fatto niente...The real force inside my heart
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza MessaggioVegeta si pure sacrificato per cercare di distruggere majin bu senza nessun risultato purtroppo, poi ha aiutato gohan e Crilin su Namec e ha fermato momentaneamente i cyborg quando goku era ammalato ed ha dato l'idea di goku d'usare la genkidama contro kid bu, non penso che non abbia fatto niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggiocomunque...a M-e V-E-G-E-T-A N-O-N M-I P-I-A-C-E!The real force inside my heart
Comment
-
Non per dire, ma sul fatto che Veggie abbia una lista chilometrica di difetti non ci piove...
Detto questo, non significa che un personaggio deve piacere solo perché sia perfetto ho abbia pochi difetti, anzi...Last edited by Kaiohshin87; 13 September 2006, 14:33.
Comment
-
riki981 sn daccordo con te!!!!!! anche io odio vegeta e adoro gohan, nn è ke mi daresti il tuo contatto msn
Comment
-
bè almeno vegeta il 4 lo raggiunge.......gohan non lo raggiunge nemmeno cn la fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggiobè almeno vegeta il 4 lo raggiunge.......gohan non lo raggiunge nemmeno cn la fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioGuarda che Gohan il ssj4 lo può raggiungere tranquillamente con il medesimo procedimento di Veggie, altro che fantasia..Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment