Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora è vero che vegeta usa delle cose di qui goku non dispone per raggiungere vari stadi... cmq vegeta è un grande ed ha selvato la vta più volte a goku
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

    Comment


    • #17
      Vegeta si pure sacrificato per cercare di distruggere majin bu senza nessun risultato purtroppo, poi ha aiutato gohan e Crilin su Namec e ha fermato momentaneamente i cyborg quando goku era ammalato ed ha dato l'idea di goku d'usare la genkidama contro kid bu, non penso che non abbia fatto niente...
      The real force inside my heart

      Comment


      • #18
        queste sn sl alcune, cmq quoto Zenox

        Comment


        • #19
          cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un incapace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Ti prego per il fuuro non scrivere cose di questo tipo perchè Vegeta è un grande)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
            Vegeta si pure sacrificato per cercare di distruggere majin bu senza nessun risultato purtroppo, poi ha aiutato gohan e Crilin su Namec e ha fermato momentaneamente i cyborg quando goku era ammalato ed ha dato l'idea di goku d'usare la genkidama contro kid bu, non penso che non abbia fatto niente...
            comunque...a M-e V-E-G-E-T-A N-O-N M-I P-I-A-C-E!

            Comment


            • #21
              se nn ti piace nn significa ke sia un incapace

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                comunque...a M-e V-E-G-E-T-A N-O-N M-I P-I-A-C-E!
                è non può piacerti^^ semplice, noi stiamo solo dicendo i lati positivi del personaggio
                The real force inside my heart

                Comment


                • #23
                  Non per dire, ma sul fatto che Veggie abbia una lista chilometrica di difetti non ci piove...
                  Detto questo, non significa che un personaggio deve piacere solo perché sia perfetto ho abbia pochi difetti, anzi...
                  Last edited by Kaiohshin87; 13 September 2006, 14:33.

                  Comment


                  • #24
                    si, hai ragione, manon fa schifo!

                    Comment


                    • #25
                      riki981 sn daccordo con te!!!!!! anche io odio vegeta e adoro gohan, nn è ke mi daresti il tuo contatto msn
                      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Vegeta è il piu forte ed è anke il mio personaggio preferito attenti a ki parla male di lui potrei scagliarvi un big bang attack!!!!!!!
                        X Dream i migliori
                        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

                        Comment


                        • #27
                          Si bravo dark angel e rispetto la tue idea videl insomma ognuno ha le sue idee e se le tenga strette.

                          Comment


                          • #28
                            bè almeno vegeta il 4 lo raggiunge.......gohan non lo raggiunge nemmeno cn la fantasia

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggio
                              bè almeno vegeta il 4 lo raggiunge.......gohan non lo raggiunge nemmeno cn la fantasia
                              Guarda che Gohan il ssj4 lo può raggiungere tranquillamente con il medesimo procedimento di Veggie, altro che fantasia..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                                Guarda che Gohan il ssj4 lo può raggiungere tranquillamente con il medesimo procedimento di Veggie, altro che fantasia..
                                quoto
                                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                                aker stiamo venendo da te
                                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                                Comment

                                Working...
                                X