Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    appunto

    Comment


    • #32
      Non che sia una grande fan di Vegeta ma cavolo dire che è meglio Gohan!!!Questo no!Vegeta è un personaggio controverso è vero ma è qui che sta il suo fascino.Gohan sarà pure più forte in alcune occasioni ma non mi sembra che brilli quanto a personalità...
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

      Comment


      • #33
        Come Hai Potuto?le Tue Argomentazioni Sono Veramente Fasulle!
        1)nn è Vero Che è Il Più Debole
        2)che Ti Importa A Te Il Modo Con Cui Ha Raggiunto I Vari Livelli D Ssj...
        3)il Ssj Nn Lo Raggiunge Per L'invidia Ma Per I Sentimenti Che Iniziava A Provare Per Trunks(mirai) Nella Saga Di Cell...
        4)nn T Conviene Creare Forum Per Screditare Qlcn...elogia I Tuoi Preferiti E Dona Indifferenza A Coloro Che Invece Non Sopporti!
        W Vegeta Il + Bono Dei Sayan!
        Don't forget the V i o l e n c e.

        Comment


        • #34
          no >ç< ma oggi è una congiura contro vegeta! vegeta the best!

          1- lui è fortissimo nella saga dei sayan, perde sl xkè è sfigato (cm in tutte le altre saghe dopotutto xD)
          2- lui uccide il cyborg ke cn dottor gelo stava facendo fuori goku cn una facilità incredibile
          3- in dragonball gt è persino + forte d goku
          4- si uccide x salvare moglie e figlio contro majinbou
          5- si fa menare da majinbou x permettere a goku d fare la genkidama

          e tante altre cose... VEGETA THE BEST °ç*
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

          Comment


          • #35
            bhe allora sentite belli...come dice gohan rama vi ho beccato...
            allora se nn vi piace &#232; un conto come ha detto qui il signorino biohazard, ma dire ke &#232; un incapace &#232; UN ALTRO CONTO...cosa sarebbe stato dragonball senza vegeta??? nn lo difendo solo xke &#232; il mio xsonaggio preferito o xke lo adoro...&#232; una questione d principio...x fortuna c hanno gi&#224; pensato gohanrama, kaioshin87 e gli altri a spiegarvi come stanno le cose...&#232; tutto meno ke incapace il principe dei saiyan e nn penso ke sarebbe stato un xsonaggio cos&#236; importante x il tory se fosse stato un buono a nulla...
            aahahah poi meglio d gohan!! ma se goahn &#232; sempre stato un mammoccio ke voleva diventare un medico e tu t metti a parlare d combattimento mettendo a confronto gohan e vegeta!!ma stai fuori proprio XDDDtsk! ke cose che si dicono...quoto tutti quelli ke ne sanno qualcosa...e cio&#232; ttt le xsone ke fin ora hanno detto qualkosa di sensato, di vero e ke si pu&#242; provare...xk a volte la gente farnetica...
            mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

            Comment


            • #36
              é difatti Vegeta a me mi stav sul ***** nello scontro con goku(il primo,proprio quello ke c'è ora in TV)ma dopo quella "serie" è un personaggio fantastico,con carisma e determinazione!!!E poi si ****** Bulma,e per questo è da elogiare,hahahahahhaha
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

              Comment


              • #37
                ok, ognuno si tenga strette le sue idee.
                questa discussione era solo per spettegolare un po' sui personaggi del miglior anime di tutti i tempi, non volevo certamente litigare.
                in fondo, se si butta un occhio, tutti i personaggi hanno un proprio difetto, perfino il grande vegeta.
                ehi, si dice che mistik gohan &#232; forte quanto il ssj3
                secondo voi &#232; vero?

                Comment


                • #38
                  come osi????vegeta &#232; il migliore!!!!!!!!!!!!
                  Se non ci fosse stato lui il tuo caro gohan gi&#224; su Nameck ci lasciava le penne, e anche contro cell...x non parlare del fatto che &#232; il primo che combatte contro i cyborg,che salva goku innumerevoli volte, e che se non ci fosse stato lui majin by avrebbe distrutto la terra e galassia compresi il tuo carissimo gohan....niente in contrario se dici che non ti piace di carattere ma no lanciare accuse fasulle, tipo che &#232; debole o inutile...
                  considerando il gt gi&#224; da solo ha superato gohan e sentendo baby anche goku...

                  ps: ma siete sicuri che gohan si trasformerebbe in ssj4?vegeta si sa gi&#224; controllare, anche se nella puntata di oggi gohan ozharu sente suo padre ma secondo voi &#232; sufficiente? frs no a mio avviso...

                  pps: tu dici (a torto) che vegeta si sarebbe fatto sempre aiutare...ma con il MYSTIC power di GOHAN come la mettiamo?
                  Last edited by serap; 13 September 2006, 15:15.

                  Comment


                  • #39
                    secondo me &#232; un po' pi&#249; forte del super sayan di 3&#176; livello
                    goku aveva alcune difficolt&#224; contro buu 1&#176; stadio mentre gohan non ne aveva alcuna contro buu malvagio che &#232; pi&#249; forte dello stadio originale
                    o mi sbaglio?

                    Comment


                    • #40
                      ok io penso che questo topic &#232; da chiudere oramai..penso che tutti abbiano detto la loro e come detto prima, topic del genere &#232; sempre meglio non farli mai creare, per non creare dispute^^''
                      The real force inside my heart

                      Comment


                      • #41
                        nn abbiamo e soprattt nn ho MAI detto ke vegeta nn ha difetti...anche il tuo gohan ne ha, a questo c hai pensato XD??? ma io nn ho mai detto mai mai mai ke vegeta nn ha difetti, certo ne ha e come dici tu chiunque ne ha!
                        ma se nn vi piace tenetevelo x voi xk io nn ho mai detto ke gohan m fa skifo...me le sono tenuta x me le mie antipatie...e ripeto SE NN VI PIACE NN VUOL DIRE KE &#232; UN XDENTE O UN BUONO A NULLA!!
                        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                        Comment


                        • #42
                          secondo me ha tutte le carte in regola per raggiungere il 4&#176; stadio

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
                            Secondo Me Vegeta &#232; Il Personaggio Pi&#249; Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
                            Non Solo Il Pi&#249; Incapace, Ma Anche Il Pi&#249; Debole.

                            Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
                            Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Gi&#224; Detto.

                            Voi Cosa Ne Pensate?
                            ora che hai espresso apertamente il tuo immenso odio verso il re dei saiyan ti sei sfogato? mi fa piacere
                            &#232; anche il mio personaggio preferito per fartelo presente
                            dire apertamente che secondo te &#232; un incapace &#232; inutile perch&#232; non &#232; vero
                            e dire apertamente che &#232; il pi&#249; debole di tutti &#232; inutile perch&#232; non &#232; vero
                            e dire apertamente che per raggiungere lo stadio di super saiyan ci vuole un cuore puro &#232; inutile perch&#232; non &#232; vero
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                              nn abbiamo e soprattt nn ho MAI detto ke vegeta nn ha difetti...anche il tuo gohan ne ha, a questo c hai pensato XD??? ma io nn ho mai detto mai mai mai ke vegeta nn ha difetti, certo ne ha e come dici tu chiunque ne ha!
                              ma se nn vi piace tenetevelo x voi xk io nn ho mai detto ke gohan m fa skifo...me le sono tenuta x me le mie antipatie...e ripeto SE NN VI PIACE NN VUOL DIRE KE è UN XDENTE O UN BUONO A NULLA!!
                              quoto! e nn xkè vegeta è il mio secodno personaggio preferito...
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

                              Comment


                              • #45
                                e il primo qual &#232;??^^
                                cmq fai skifo tu ad aprire una discussione cn scritto
                                "vegeta! mi fai schifo!" che cazzo di rispetto &#232;???
                                mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                                Comment

                                Working...
                                X