Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioquesta mi è nuova...sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiono,nn in quel senso intendo dire che mi suona strano che sia proprio seripa ad ammetterlosigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Non spiego niente perchè ci hanno già pensato quasi tutti gli utenti del forum a difendere Vegeta.........
Anzi no, devo farlo perchè ci sono anche dei miei amici che dicono le stesse cose su Vegeta e che mi fanno molto in******e, quindi mi devo sfogare ; allora:
SSJ: Vegeta ci diventa provando una fortissima rabbia nei confronti di Goku.... dimmi solo un motivo più azzeccato!;
SSJ2: Vegeta ci diventa si per la possessione di Babidi, ma bisogna anche dire che ci sarebbe arrivato comunque più tardi con un pò d'allenamento..... del resto subito dopo di quando ritorna normale, riesce tranquillamente a trasformarsi in questo 2° stadio;
SSJ3: Vegeta non ci diventa perchè a differenza di Goku , non si è mai allenato all'aldilà; quindi non ha mai avuto tutta quell'energia per compiere e mantenere la trasformazione;
SSJ4: Vegeta raggiunge questo livello grazie al generatore di Onde Bluez di Bulma.
E' con ciò ???????
Mi spieghi come faceva a trasformarsi se non possedeva la coda ??????
Dovresti sapere che il SSJ3 e il SSJ4 non sono collegati fra loro, anzi il 4° livello non è collegato con nessuno dei 3 stadi precedenti.
Poi del resto il principe dei sayan non ha mica la fortuna di ritornare bambino e di poter riavere la coda.......... come un certo Goku....... mica tutti hanno la sua fortuna!!!!!
Bene...... ora si che mi sento sfogato!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?
Vegeta 6 solamente un buffone...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioPoi del resto il principe dei sayan non ha mica la fortuna di ritornare bambino e di poter riavere la coda.......... come un certo Goku....... mica tutti hanno la sua fortuna!!!!!
Goku nn rec la coda xkè diventa bambino...gliela estrae Kaioshin il Sommo cn le pinze....e l'avrebbe potuto fare anke a Vegeta, evidentemente o il principe nn aveva voglia di essere preso a pinzate o ha preferito il metodo + comodo del generatoresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio*prepara fucile*
anke tu vuoi morire? xDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
io a vegeta nn lo sopporto proprio certo a volte fa morire dalle risate, ma a me nn piace completamente
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggioio a vegeta nn lo sopporto proprio certo a volte fa morire dalle risate, ma a me nn piace completamente
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?
Comment
-
Anche io adoro Goku ma vederlo principe dei saiyan...uhm non ce lo vedo proprio...E' perfetto così com'è .Cmq per tornare it è Vero che Vegeta ha perso molte battaglie,ma tutti in db perdono prima o dopo... l'unica colpa che ha Vegeta è che forse parte con un pò troppa arroganza e questo può dare fastidio.sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioAnche io adoro Goku ma vederlo principe dei saiyan...uhm non ce lo vedo proprio...E' perfetto così com'è .Cmq per tornare it è Vero che Vegeta ha perso molte battaglie,ma tutti in db perdono prima o dopo... l'unica colpa che ha Vegeta è che forse parte con un pò troppa arroganza e questo può dare fastidio.
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggioè anek il mio PG preferito!!! cmq tutti i super sayan si raggiungono cn la arabbia!! goku ssj(rabbia x la morte di crilin) ssj2(gohan rabbia x la morte di c16) e poi cm fa a essere incapace!! anzi x essere l'unico PG ke nn si allena mai cn nessuno è il meglio!!! goku viene sempre allenato da qualkuno!!! prima da re kaio poi si confronta cn pai ku han nell'aldilà!!! cioè se goku nn veniva allenato vegeta sarebbe stato 300 volte + forte
2-Beh confrontare nn vuol dire allenare!
3-Poi kosa ne sai ke vegeta prima nn si allenava con qualkuno(fai ke è uno scagnozzo di freezer all'inizio)
4-e poi cmq il protagonista è Goku,nn Vegeta,è chiaro le tutte le possibilità per essere il più forte,la "danno a goku!!!almeno io credo!!!!
Comment
Comment