Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da seripa
    gusti sn gusti, ammetto ke sia il #2 ma a me piace lo stesso
    questa mi è nuova...
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      questa mi è nuova...
      ....ed è vero..................
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

no,nn in quel senso intendo dire che mi suona strano che sia proprio seripa ad ammetterlo
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
          no,nn in quel senso intendo dire che mi suona strano che sia proprio seripa ad ammetterlo
          ah.....
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Non spiego niente perchè ci hanno già pensato quasi tutti gli utenti del forum a difendere Vegeta.........
            Anzi no, devo farlo perchè ci sono anche dei miei amici che dicono le stesse cose su Vegeta e che mi fanno molto in******e, quindi mi devo sfogare ; allora:

SSJ: Vegeta ci diventa provando una fortissima rabbia nei confronti di Goku.... dimmi solo un motivo più azzeccato!;

SSJ2: Vegeta ci diventa si per la possessione di Babidi, ma bisogna anche dire che ci sarebbe arrivato comunque più tardi con un pò d'allenamento..... del resto subito dopo di quando ritorna normale, riesce tranquillamente a trasformarsi in questo 2° stadio;

SSJ3: Vegeta non ci diventa perchè a differenza di Goku , non si è mai allenato all'aldilà; quindi non ha mai avuto tutta quell'energia per compiere e mantenere la trasformazione;

SSJ4: Vegeta raggiunge questo livello grazie al generatore di Onde Bluez di Bulma.
            E' con ciò ???????
            Mi spieghi come faceva a trasformarsi se non possedeva la coda ??????
            Dovresti sapere che il SSJ3 e il SSJ4 non sono collegati fra loro, anzi il 4° livello non è collegato con nessuno dei 3 stadi precedenti.
            Poi del resto il principe dei sayan non ha mica la fortuna di ritornare bambino e di poter riavere la coda.......... come un certo Goku....... mica tutti hanno la sua fortuna!!!!!

Bene...... ora si che mi sento sfogato!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
              Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
              Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
              Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

Voi Cosa Ne Pensate?
              volevo dirlo anch'io ma nn me la sentivo...cmq bravissimo Riky...credo che Vegeta sia solo uno sborone e che poi ha perso ogni battaglia:quando atterra sulla Terra dice che farà fuori ogni terrestre,poi con Freezer dice che lo può benissimo battere dopo la cura di dende,contro Cell lo fa trasformare in Perfect Cell e dice anche il nuovo Cell è più debole di prima e quest'ultimo lo batte facilmente senza nemmeno impegnarsi...

Vegeta 6 solamente un buffone...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

*prepara fucile*
                anke tu vuoi morire? xD
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki
                [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                  Poi del resto il principe dei sayan non ha mica la fortuna di ritornare bambino e di poter riavere la coda.......... come un certo Goku....... mica tutti hanno la sua fortuna!!!!!

Goku nn rec la coda xkè diventa bambino...gliela estrae Kaioshin il Sommo cn le pinze....e l'avrebbe potuto fare anke a Vegeta, evidentemente o il principe nn aveva voglia di essere preso a pinzate o ha preferito il metodo + comodo del generatore
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                    *prepara fucile*
                    anke tu vuoi morire? xD
                    nn rispondo xkè sei una ragazza
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io a vegeta nn lo sopporto proprio certo a volte fa morire dalle risate, ma a me nn piace completamente
                      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
                        io a vegeta nn lo sopporto proprio certo a volte fa morire dalle risate, ma a me nn piace completamente
                        Sn d'accordo cn te....Goku dovrebbe essere il Principe dei Sayan!

Comment

Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
                          Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
                          Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
                          Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

Voi Cosa Ne Pensate?
                          è anek il mio PG preferito!!! cmq tutti i super sayan si raggiungono cn la arabbia!! goku ssj(rabbia x la morte di crilin) ssj2(gohan rabbia x la morte di c16) e poi cm fa a essere incapace!! anzi x essere l'unico PG ke nn si allena mai cn nessuno è il meglio!!! goku viene sempre allenato da qualkuno!!! prima da re kaio poi si confronta cn pai ku han nell'aldilà!!! cioè se goku nn veniva allenato vegeta sarebbe stato 300 volte + forte

Comment

Anche io adoro Goku ma vederlo principe dei saiyan...uhm non ce lo vedo proprio...E' perfetto così com'è .Cmq per tornare it è Vero che Vegeta ha perso molte battaglie,ma tutti in db perdono prima o dopo... l'unica colpa che ha Vegeta è che forse parte con un pò troppa arroganza e questo può dare fastidio.
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                              Anche io adoro Goku ma vederlo principe dei saiyan...uhm non ce lo vedo proprio...E' perfetto così com'è .Cmq per tornare it è Vero che Vegeta ha perso molte battaglie,ma tutti in db perdono prima o dopo... l'unica colpa che ha Vegeta è che forse parte con un pò troppa arroganza e questo può dare fastidio.
                              io penso ke la sua sia solo sfortuna xD
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                                è anek il mio PG preferito!!! cmq tutti i super sayan si raggiungono cn la arabbia!! goku ssj(rabbia x la morte di crilin) ssj2(gohan rabbia x la morte di c16) e poi cm fa a essere incapace!! anzi x essere l'unico PG ke nn si allena mai cn nessuno è il meglio!!! goku viene sempre allenato da qualkuno!!! prima da re kaio poi si confronta cn pai ku han nell'aldilà!!! cioè se goku nn veniva allenato vegeta sarebbe stato 300 volte + forte
                                1-Ma ke ragionamento è,allora anke se vegeta nn si allenava goku era 300 volte più forte
                                2-Beh confrontare nn vuol dire allenare!
                                3-Poi kosa ne sai ke vegeta prima nn si allenava con qualkuno(fai ke è uno scagnozzo di freezer all'inizio)
                                4-e poi cmq il protagonista è Goku,nn Vegeta,è chiaro le tutte le possibilità per essere il più forte,la "danno a goku!!!almeno io credo!!!!
                                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Working...
                                X