Originariamente Scritto da Tsubaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio1-Ma ke ragionamento è,allora anke se vegeta nn si allenava goku era 300 volte più forte
2-Beh confrontare nn vuol dire allenare!
3-Poi kosa ne sai ke vegeta prima nn si allenava con qualkuno(fai ke è uno scagnozzo di freezer all'inizio)
4-e poi cmq il protagonista è Goku,nn Vegeta,è chiaro le tutte le possibilità per essere il più forte,la "danno a goku!!!almeno io credo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSe in tutti i combattimenti ha sfortuna!!!??
Comment
-
Se è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSe è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSe è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
cmq allora goku ssj non lo diventava senza l'allenamento a gravità 100 nella navicella CREATA dal padre di bulma...neanche forte come vegeta diventava!
Comment
-
per quelli che dicono che non ha fatto niente chiudo la bocca.
-se non era per lui che teneva occupato kid bu probabilmente goku non avrebbe creato la genkidama e non avrebbe sconfitto bu
-se non c'era lui non avremmo assistito ad un bel combattimento come quelli goku vs vegeta
-se non si univa con goku sti ca**i che battevano janenba
gli altri ve li lascio intuire...http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggioallora qnd è diventato ssj2 ha copiato da gohan?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggioper quelli che dicono che non ha fatto niente chiudo la bocca.
-se non era per lui che teneva occupato kid bu probabilmente goku non avrebbe creato la genkidama e non avrebbe sconfitto bu
-se non c'era lui non avremmo assistito ad un bel combattimento come quelli goku vs vegeta
-se non si univa con goku sti ca**i che battevano janenba
gli altri ve li lascio intuire...
esatto!!! ki teneva buono kid bu se nn c'era lui?? MR satan? crilin? tensing??
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggiobeh quando è arrivato gohan al ssj 2 hanno conosciuto di + quello stadio e cn l'allenamento ci sn arrivati
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioT meriti un'applauso! Finalmente uno ke ammette l'inkapacità dell'inkapace.. hai azzekato perfettamente...è solo un'illuso ke alla fine ha skontato d brutto..kon Freezer asuhuahsu!
cmq secondo me vegeta nn è cosi incapace è molto utile
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment