Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a maggior ragione! goku era talmente scarso all'inizio che non puoi dire he non è merito degli allenamenti di gohan, muten, karin, dio, re kaiho, il gran maestro re kaiho, kaioshin il sommo (nel gt l'idea della coda...) che è diventato così forte!
    non mi risulta che vegeta si sia mai allenato con freezer...lo usava semplicemente per conquistare pianeti...

Comment

• Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
      Cmq sapete ho notto una cosa!!
      Nella saga di cell,se Mr Satan nn avesse preso e lanciato al testa di c16(poi distrutta da cell)gohan nns sarebbe diventato ssj e ,agari avrebbe perso kontro cell,per cui mr satan,pur n essedno fortissimo,come jairobei,è stato fondamentale nella continua di dragonball!
      P.s.Una domanda,nn vi accanite su di me:ma Iamko ha mai fatto qualcosa di importante????é una domanda serie,nn una polemica!!
      bè se è per questo anche nella saga di bu mr.satan è fondamentale, prima lo addolcisce, poi fa perdere tempo a kid bu ed infine convince i terrestri a donare energia ed infine ancora sposta vegeta stremato dal raggio d'azione della genkidama (goku non l'avrebbe lanciata con lui nei paraggi), ma è questo il bello! Il valorizzare anche i personaggi più decentrati, iamcha e tenshihan per esempio erano importanti in db, in dbz sono stati oscurati ma con cell fanno la loro parte (e tenshihan anche contro bu salvando dende)...
      come si nota, non c'è 1 solo pg totalmente INUTILE!

Comment

• A me piace Vegeta.Specialmente mi piace nelle puntate di transizione,cioè quando sta per diventare buono ma vuole uccidere ancora Goku.
        Per Iamko no so se abbia mai fatto qualcosa.Mmmmm ha tolto di mezzo una saibaim e basta suppongo....

Comment

• Originariamente Scritto da Jennko Visualizza Messaggio
          come si nota, non c'è 1 solo pg totalmente INUTILE!
          Uno c'è,ed è un gay con la faccia bianca e le gote rosse,ed ha la voce da idiota....

Comment

• Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            A me piace Vegeta.Specialmente mi piace nelle puntate di transizione,cioè quando sta per diventare buono ma vuole uccidere ancora Goku.
            Per Iamko no so se abbia mai fatto qualcosa.Mmmmm ha tolto di mezzo una saibaim e basta suppongo....
            diciamo che è stato tolto di mezzo da un saibaim
            vabbè poi è stato il primo a rintracciare gli androidi (a sue spese ^^)
            ed ha fatto la sua piccolissima parte anche con cell, ma in dbz parte oscurato, i
            nfatti in db era uno dei pg di spicco, poi sono usciti i vari
            tenshihan, piccolo, gohan, vegeta etc...ma poi se proprio vogliamo anche un Jiaozi avrà un suo scopo, non chiedetemi quale perchè non lo so, ma lo avrà se è stato disegnato ^^

Comment

• Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
              a maggior ragione! goku era talmente scarso all'inizio che non puoi dire he non è merito degli allenamenti di gohan, muten, karin, dio, re kaiho, il gran maestro re kaiho, kaioshin il sommo (nel gt l'idea della coda...) che è diventato così forte!
              non mi risulta che vegeta si sia mai allenato con freezer...lo usava semplicemente per conquistare pianeti...
              appunto io elogio molto di + uno come goku ke dal nulla è diventato un grande facendosi un mazzo tanto (provocandosi ferite mortali in continuazione e quindi dando modo allo zenkai power di renderlo + forte) che uno come vegeta ke nasce già fortissimo per tutto merito del sangue che ha ereditato dal padre!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                Uno c'è,ed è un gay con la faccia bianca e le gote rosse,ed ha la voce da idiota....
                ecco qui mi hai anticipato, ma l'ho spiegato nel post, lo sa tory che utilità ha, almeno credo

Comment

• SEcondo me non è vero che Vegeta era già forte alla nascita.Noi possiamo immaginare,ma non c'è scritto da nessuna parte che vegeta alla nascita è più forte di Goku.In piùanche il padre di Goku doveva essere molto forte.
                  Poi secondo me è da ammirare più Vegeta che goku.Mi spiego meglio.Vegeta ha fatto più combattimenti.ha rischiato la vita più volte,non ha avuto dalla sua parte gli allenamenti di Kaio.Eppure Goku si trasforma prima in Ssj.Invece Vegeta nonostante faccia sforzi immensi e si allena anche ad una gravità 3 volte superiore a quella di Goku (100 g contro 400),si trasforma più tardi.Vegeta si è allenato molto di più rispetto a Goku,e nonostante non abbia avuto dalla sua parte allenamente fatti da persone importanti come Kaio ha raggiunto un livello incredibile.Quel Saiyan è da stimare!

Comment

• beh veramente lo dice vegeta che goku era uno scarto xkè alla nascita aveva un infimo potenziale mentre lui stesso della sua razza è il + dotato...prendendo in considerazione il primo special "le origini del mito", goku alla nascita ha 2 come potenziale...mentre vegeta non si sa ma cmq molto alto, poi si vede che ha 4 anni o qnt ne aveva già diistruggeva più saybamen...penso per far vedere il divario iniziale tra i 2...vegeta li eliminava già a quell'età mentre goku hai tempi di radish non ne era in grado...per far vedere a mio avviso anche l'importanza dell'allenamento da re kaiho...goku fa un passo avanti incredibile!quasi alla pari cn vegeta!
                    cmq x il resto sn daccordo

ps: bardack era debole in confronto cn i sayan d I classe, ma forte rispetto alla classe infima a cui apparteneva, aveva 10000 come livello qnd è morto....
                    Last edited by serap; 14 September 2006, 22:40.

Comment

• MissB ti dico solo che Vegeta aveva 6 anni quando ha combattuto con i saibaiman.
                      Sposi anche me? anche a distanza! mi adotti? sei un mito!!

Comment

• Vegeta è il mioglior guerriero saiyan in circolazione (apparte Broly), per fare un esempio, ha ammazzato (adesso in tv) yamcha, tensihan, piccolo, ha massaqcrato di botte kakarot, crilin e gohan, e da ricordare anche contro i cyborg, mentre kakarot stava a dormire malato nel letto vegeta eliminava c 20 e combatteva contro c - 17, c - 18, c - 19, esseri così forti da aver eliminato tutti nel mondo di trunks!, quindi non toccate vegeta, e x il creatore di questo post, Non capisci propio 1 ca**o!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• L'hai linciato.

Bardack molto forte? si abbastanza ma non quanto Re Vegeta sia chiaro e poi Goku è nato 9 mesi prima ovviamente quindi Bardack lo era anche di meno.. e non scordiamo che i combattenti con un basso livello si somigliano tutti, cosa che non accade nè con Vegeta senior nè con Vegeta junior.

Comment

• Uff mi pare che questo topic dovesse essere già finito da tempo e invece...
                            Io mi chiedo una cosa, non sarebbe meglio evitare di fare topic e post così faziosi e ciechi, da una parte e dall'altra, perché se ne sono sentite parecchie di fandonie da ambo le "parti", ora la simpatia o antipatia verso un personaggio è naturale, ma ciò non deve togliere o aggiungere ingiustificatamente meriti o demeriti, dunque che Vegeta non solo non sia inutile ma che sia FONDAMENTALE per la saga di dragon ball (l'ultima vignetta è dedicata a lui tanto per fare un esempio) non ci piove, però è altresì fondamentale Goku, così come lo sono Bulma (perché mica è detto che solo i guerrieri giocano un ruolo primario in db), Gohan, Piccolo e così via...
                            Poi ci sono personaggi che sono meno presenti, o che dopo un pò cominciano a essere accantonati, tuttavia anche qui dire che siano inutili è di cattivo gusto e segno che di dragon ball a parte goku ssj23 si è visto veramente poco, tanto per cominciare....
                            Yamcha nonostante non sia più fondamentale come nella prima serie, rimane uno degli z-warriors a tutti gli effetti, non è chiaramente al passo dei saiyan, ma almeno il suo tenta di farlo, stesso discorso per Jiaozi che sarà anche una scamorza in combattimento confrontato agli altri, ma non si è mai dimostrato vigliacco tanto che di solito è Ten a pregarlo di non intervenire per paura di vederlo soccombere.
                            Poi che non mi stanno entrambi particolarmente simpatici è un altro discorso, ma ciò non toglie quello di buono (o viceversa, "cattivo") hanno fatto per tutta dragon ball.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              MissB ti dico solo che Vegeta aveva 6 anni quando ha combattuto con i saibaiman.
                              Sposi anche me? anche a distanza! mi adotti? sei un mito!!
                              Solo 6 anni? Mamma mia, ma meno di quanto pensassi. Quando ho visto lo special, credevo verso 10 anni Pensa te.

Oddio, mica sono musulmana per sposarmi 2 mariti! hahaha... Adottare, beh, questo dovrei vedere col marito

Ma quale mito Ho solo detto quello che penso. Poi dopo aver visto altre puntate di DBZ... mamma mia, quelli che dicono che Vegeta è un inutile ed un incapace non hanno visto le puntate... sul serio!

Perché per esempio, lui, oltre ad essere nettamente una forza della natura, è anche furbo ed intelligente. La forma che lui usa per rubare le sfere a Frieza è da genio. La forma che lui usa per scappare sott'acqua, sapendo che dall'alto sarebbe stato trovato... mah!

Tra l'altro... se lui non riesce ad essere come Goku è colpa sua, infatti. La sua arroganza e il suo senso di superiorità alla fine lo fanno stare sempre indietro. Infatti alla fine mi sa che finalmente lui capisce sta cosa. Goku combatte per gli altri, pensa agli altri, Vegeta combatte per se stesso. Questo fa una grande differenza. Però comunque, quello che avevo da dire, ho detto. Non ho mai detto che Goku non sia un grande, perchè dopo Vegeta e Junior, è il mio preferito.

Poi beh.. Vegeta è l'unico che pure quando cattivello (sto adesso nella parte di Namek e delle dragonballs) mi fa tifare per lui quando va contro gli uomini di Frieza. Cattivi per cattivi, Forza Veggie
                              sigpic

Comment

• mi ritrovo perfettamente in cio' che hai detto!!!!!!!!!!!!brava missB!!!!!!!!
                                e ovviamente vegeta forever!!!

Comment

Working...
                                X