Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke cog...e quello ke ha scritto sto topic...x dire ke vegeta fa schifo nn devi proprio capire niente..vegeta è tr forte..e infatti come dice missB vegeta ha anke superato goku...e l'ha salvato...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Tu hai preso di mira Vegeta perchè è un perdente giusto? io ti ho semplicemente fatto notare che basta poco per ironizzare su un esercito come il ReD RiBBoN tutto quì.
      Io ho detto ke è un xdente? nn kredo proprio ho solo detto ke la maggior parte dikono ke solo Vegeta rappresenta db...e questo da fastidio..poi se te lo cerkano nn dire il xkè...
      Kmq sn sempre del parere ke nn dimostri niente parlando qua e la del red ribbon..è un gradino in alto su tutti, nn cè bisogno di ironizzare tanto nn m kambia
      sigpic
      EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
        ahahahaqh ma stiamo parlando davvero di red ribbon??? , ma non era quel' esercito che è stato fatto fuori tutto tutto da un bambino??
        comunque vegeta è capace di distruggere l' intero universo se vuole quindi non parliamo male se non ci piace un personaggio èh! ke sta cosa me fà inca**a
        Un'altro ke nn ha kapito il diskorso e la storia anke...lasciamo xdere
        sigpic
        EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
          ma questo topic è ancora vivo?
          quoto!!
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• io non reputo che DB gira intorno a vegeta, DB rappresenta ogni personaggio, anche il + cojone!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• quoto nexun personaggio fa schifo, Db è unico e bello anke x questo
              Grande Cocomero Team

Comment

• Un personaggio molto carismatico
                "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• io ho letto solo il primo e quello del tipo ke ha l'immagine di io odio fabri fibra non mi ricordo il nome,e dico ke sono super d'accordo con lui!!!!!!!!vegeta è un grande!!!ma come si fa a dire ke è un'incapace ke è anke grazie a lui ke vengono distrutti molti mostri nel dragon ball z!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
                    ma questo topic è ancora vivo?
                    appunto siccome è insulso non è meglio chiuderlo??

Comment

• Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
                      Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
                      Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
                      Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

Voi Cosa Ne Pensate?
                      per quanto io non ami i saiyan in generale devo dire che Vegeta è cmq il migliore!
                      Gohan è un rammollito...non è mai stato + forte di Vegeta....nella saga dei Saiyan e di Freezer Gohan era nettamente inferiore.....in quella dei Cyborg pure.....nella saga di Cell è stato l'unico momento in cui Gohan è diventato + forte sia di Vegeta che di Goku....ma poi nella saga di MajinBu torna a essere + debole di tutti e 2!
                      per la cronaca Vegeta diventa ssj2 da solo....nella saga di Bu era gia ssj2 anche + forte di Gohan come viene detto nell'astronave di babidi!
                      Il gt non lo citiamo nemmeno.....Gohan li ormai è anni luce indietro!
                      MajinVegeta aumenta solo il potenziale del ssj2 portandolo al livello di Goku!
                      Vegeta ssj2 era + debole di Goku con la Majinzazzione ha colmato il divario
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• quoto tutto e la penso come te C 17 e poi aggiungo ma qual è il motivo secondo il quale Vegeta fa schifo da dove lo ha preso??????????W i pers di DB tutti quanti!!!!!!!!!!!!

Comment

• questo topic dovrebbe essere chiuso...
                          sigpic

Comment

• si chiudetelo mod!!!!!!!!!!

Comment

• se si ricomincia non sarò responsabile delle mie azioni !!!!!!!!!!
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
                                io ho letto solo il primo e quello del tipo ke ha l'immagine di io odio fabri fibra non mi ricordo il nome,e dico ke sono super d'accordo con lui!!!!!!!!vegeta è un grande!!!ma come si fa a dire ke è un'incapace ke è anke grazie a lui ke vengono distrutti molti mostri nel dragon ball z!!!
                                quel tipo sn io

Comment

Working...
                                X