ke cog...e quello ke ha scritto sto topic...x dire ke vegeta fa schifo nn devi proprio capire niente..vegeta è tr forte..e infatti come dice missB vegeta ha anke superato goku...e l'ha salvato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTu hai preso di mira Vegeta perchè è un perdente giusto? io ti ho semplicemente fatto notare che basta poco per ironizzare su un esercito come il ReD RiBBoN tutto quì.
Kmq sn sempre del parere ke nn dimostri niente parlando qua e la del red ribbon..è un gradino in alto su tutti, nn cè bisogno di ironizzare tanto nn m kambiasigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioahahahaqh ma stiamo parlando davvero di red ribbon??? , ma non era quel' esercito che è stato fatto fuori tutto tutto da un bambino??
comunque vegeta è capace di distruggere l' intero universo se vuole quindi non parliamo male se non ci piace un personaggio èh! ke sta cosa me fà inca**asigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggioma questo topic è ancora vivo?
Comment
-
Comment
-
io ho letto solo il primo e quello del tipo ke ha l'immagine di io odio fabri fibra non mi ricordo il nome,e dico ke sono super d'accordo con lui!!!!!!!!vegeta è un grande!!!ma come si fa a dire ke è un'incapace ke è anke grazie a lui ke vengono distrutti molti mostri nel dragon ball z!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggioma questo topic è ancora vivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?
Gohan è un rammollito...non è mai stato + forte di Vegeta....nella saga dei Saiyan e di Freezer Gohan era nettamente inferiore.....in quella dei Cyborg pure.....nella saga di Cell è stato l'unico momento in cui Gohan è diventato + forte sia di Vegeta che di Goku....ma poi nella saga di MajinBu torna a essere + debole di tutti e 2!
per la cronaca Vegeta diventa ssj2 da solo....nella saga di Bu era gia ssj2 anche + forte di Gohan come viene detto nell'astronave di babidi!
Il gt non lo citiamo nemmeno.....Gohan li ormai è anni luce indietro!
MajinVegeta aumenta solo il potenziale del ssj2 portandolo al livello di Goku!
Vegeta ssj2 era + debole di Goku con la Majinzazzione ha colmato il divarioDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggioio ho letto solo il primo e quello del tipo ke ha l'immagine di io odio fabri fibra non mi ricordo il nome,e dico ke sono super d'accordo con lui!!!!!!!!vegeta è un grande!!!ma come si fa a dire ke è un'incapace ke è anke grazie a lui ke vengono distrutti molti mostri nel dragon ball z!!!
Comment
Comment