Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Ti Amiamo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
    Basta con questa storia!Goku NON E' SCEMO è solo 1pò ingenuo e molto buono...questo non ha a che fare con l'inteliggenza
    Nessuno dice k Goku è demente, è solo k Vegeta decisamente ha una personalità + complicata, NON E' ASSOLUTAMENTE INCAPACE E' DEBOLE, è solo k è orgoglioso. E qst implica tutto il suo comportamento.
    sigpic

    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Bulma87 Visualizza Messaggio
      Sì secondo me in uno scontro Vegeta-Goku a parità di forza Vegeta sarebbe il vincitore perchè ha una tecnica maggiore nel combattimento...insomma Goku è più forte (grazia anche ad aiutini vari) ma Vegeta è più bravo
      quali sono gli aiutini?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
        Nessuno dice k Goku è demente, è solo k Vegeta decisamente ha una personalità + complicata, NON E' ASSOLUTAMENTE INCAPACE E' DEBOLE, è solo k è orgoglioso. E qst implica tutto il suo comportamento.
        quoto!!!!!
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

        Comment


        • #64
          sì sì in effetti è un bell'uomo...

          Comment


          • #65
            sisi
            I love vegeta

            Comment


            • #66
              io non lo amo ma lo ammiro

              Comment


              • #67
                Grande Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                The real force inside my heart

                Comment


                • #68
                  vegeta nel gt è ridicolo!!!!!!!!perde anke la sua caratteristica principale: l'orgoglio, infatti è lui ke vuole la fusion con goku4!!! poi all'inizio con quie baffi!!

                  Comment


                  • #69
                    Il GT mettiamo in chiaro che è una stronzata! secondo poi, Vegeta era anche più forte di Goku e Ub e Gohan.. il che non è poco!

                    Comment


                    • #70
                      Aggiungete anche me Vegeta è il migliore, non importa se tutti vogliono che lui sia piu debole di Goku. Sarà sempre il migliore heheh...

                      A me mi piace Goku, pero ... beh... insomma Avete capito!
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        oltre all'enpv creiamo anke il fanclub x°°°D
                        poi c facciamo il sito e altre cose xD vabbè sto skerzando... oggi m metto al lavoro e faccio i tesserini x3

                        ps: bulma, ma t 6 persa?
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

                        Comment


                        • #72
                          hahah io so fare i siti, se avete bisogno di una mano hahaha!

                          Ci sono pure le tesserine? Figo! hehehehehe! Scherziamo tutti. Pero beh ne ho trovati di siti durante la mia ricerca dragonballistica

                          Come dice mio marito, sono cosi fan di Vegeta che prima o poi smetto pure di mangiare la carne hahahahahah

                          (Beh, non mi è mai piaciuta comunque, quindi )
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            anke io so fare siti (ho incominciatop a 11 anni, il primo l'ho pubblicato a 14), infatti ho intenzione d creare una fanlisting su goten xkè nn ne esistono =.=
                            cmq i tessserini dovevo farli ieri, oggi vedo se sn + ispirata x°D
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki
                            [x] My Forum [x] My Deviantart

                            Comment


                            • #74
                              Heheh ma allora i tesserini sono veri? Haha... ed io che pensavo che fosse uno scherzo

                              Comunque io Goten non l'ho ancora visto So solo quello che ho letto e quello che mi ha spiegato mio marito. Devo ancora arrivare a questo punto. Beh mi devo dare da fare allora
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                funclub?...sito?
                                mumble mumble...ci sto!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X