Originariamente Scritto da MissB
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
-
Ottima idea
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiola voce d vegeta è orrenda O.O m ha fatto paura!
w le voci italiane!!!!
La voce di Goku italiana non mi piace. La voce di Crillin è carina, pero le voci di Veggie e Piccolo in italiano sono senza dubbio le migliori. Troppo belle!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioLa voce di Goku italiana non mi piace.
Il creatore di "Urrrrca!", cmq anke a me a volte nn mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiodegli errori d traduzione hai perfettamente ragione... dei nomi nn m importa + d tanto... prova ad immaginare vegeta ke kiama junior:
*hey, pikkolo.... vieni qua!*
e uno ke nn sa ke pikkolo nn significa piccolo vede vegeta la metà xD gli s blokka la crescita poveretto!
cmq mtv ho notato ke cambia l'accento ai nomi O.O nn so xkè!
Hahah è vero. Beh i nomi mi sa che devono essere adattati comunque alla lingua dove stai. Piccolo in Inglese non vuol dire niente, pero in italiano si... a me se devo essere sincera, mi piace più Junior perchè vuol dire figlio di Al Satan, o Al Satan Junior (Grande Mago Piccolo? Che razza di nome è heheheh).
Pero la puntata di ieri mi ha fatto arrabbiare. In inglese, quando Yajirobei attacca Veggie dopo che Gohan Ohzaru lo schiaccia a terra, lui non dice "Non si colpisce alle spalle". Lui dice "Mi hai fatto un graffio nell'armatura". BOOOOH!.... Oppure quando Crillin crede che lui sia morto, e arriva dicendo "Lui era un essere spregevole, pero anche lui ha diritto ad una sepoltura", e Vegeta risponde qualcosa come "saro io a seppelire te". In inglese non c'entra assolutamente niente, Crillin dice "Meno male che è morto, cosi non vedremo la sua faccia brutta" (Boh tra l'altro, Crillin, ROSICHI hehe... faccia brutta dove? hahah), e Vegeta dice "Chi è che ha la faccia brutta?".
Boh... non capisco se forse in italiano vogliono che le cose siano un po più dolci... può anche essere, visto che a quell'ora ci sono un sacco di bambini che guardano.
E come mai in Italiano non hanno fatto vedere la parte dove Veggie invita Goku ad essere il suo nuovo compagno? Boh x 2. Per questo mi vedo tutti i due, perche cosi non mi perdo proprio niente heheh!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNo xkè, povero Torrisi R.I.P.
Il creatore di "Urrrrca!", cmq anke a me a volte nn mi piace
a me piace la voce d trunks nella versione della dynamic °ç* il grande massimiliano alto °ççççççç° lo amo quell'uomo! credo sia la voce + bella del mondo =ç=sigpic
Comment
-
davvero hanno ambiato qll cose? io l vedo pure in inglese, sl ke nn lo capisco bene...
cmq se trovo una clip cn la voce d max alto te lo faccio vedere ^__* nn so se hai presente... ha doppiato qll delle follie dell'imperatore e inuyasha nella prima serie... è un grande =çç=
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiodavvero hanno ambiato qll cose? io l vedo pure in inglese, sl ke nn lo capisco bene...
cmq se trovo una clip cn la voce d max alto te lo faccio vedere ^__* nn so se hai presente... ha doppiato qll delle follie dell'imperatore e inuyasha nella prima serie... è un grande =çç=
Ed io di anime vedo solo Dragonball e pokemon hah... del resto, non è che mi piacciono poi tanto.
E grazie a tutti gli altri per il benvenuto. Mi sento già a casa miasigpic
Comment
-
qst è un pezzo d inuyasha cn max alto...
http://www.youtube.com/watch?v=PKoKqM7UsUc
qst è la song italiana cantata da max alto:
http://www.youtube.com/watch?v=V2vFw868FKk
Comment
-
Ma lui chi è, Inuyasha? Oppure l'altro?
Comunque la voce della canzone è bella, e pure l'altra, ma non si paragona a quella di Vegeta e del Maestro Takashi (boh correggetemi perchè sicuramente mi sbaglio! Quello di Naruto, il ninja sheringan), a me infatti Naruto non mi piace, pero quella voce... mah!sigpic
Comment
Comment