Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Comunque... mi devo dare da fare e comprare i manga ... xD
    Ottima idea
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • #17
      Ottima idea
      Eh beh, adesso è trovarmele... le voglio in Inglese pure però. Lavorino da fare, trovarle su internet


      Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
      la voce d vegeta è orrenda O.O m ha fatto paura!
      w le voci italiane!!!!
      Non me lo ricordare... per questo vedo sempre quelli in italiano perchè con la voce che hanno messo in inglese... sembra Russo o che ne so? Poi ho letto che dopo hanno cambiato doppiatore, alla metà di Z... mi sa...

      La voce di Goku italiana non mi piace. La voce di Crillin è carina, pero le voci di Veggie e Piccolo in italiano sono senza dubbio le migliori. Troppo belle!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        La voce di Goku italiana non mi piace.
        No xkè, povero Torrisi R.I.P.

        Il creatore di "Urrrrca!", cmq anke a me a volte nn mi piace
        Grande Cocomero Team

        Comment


        • #19
          a me piace la voce d trunks nella versione della dynamic °ç* il grande massimiliano alto °ççççççç° lo amo quell'uomo! credo sia la voce + bella del mondo =ç=
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
            degli errori d traduzione hai perfettamente ragione... dei nomi nn m importa + d tanto... prova ad immaginare vegeta ke kiama junior:
            *hey, pikkolo.... vieni qua!*
            e uno ke nn sa ke pikkolo nn significa piccolo vede vegeta la metà xD gli s blokka la crescita poveretto!

            cmq mtv ho notato ke cambia l'accento ai nomi O.O nn so xkè!

            Hahah è vero. Beh i nomi mi sa che devono essere adattati comunque alla lingua dove stai. Piccolo in Inglese non vuol dire niente, pero in italiano si... a me se devo essere sincera, mi piace più Junior perchè vuol dire figlio di Al Satan, o Al Satan Junior (Grande Mago Piccolo? Che razza di nome è heheheh).

            Pero la puntata di ieri mi ha fatto arrabbiare. In inglese, quando Yajirobei attacca Veggie dopo che Gohan Ohzaru lo schiaccia a terra, lui non dice "Non si colpisce alle spalle". Lui dice "Mi hai fatto un graffio nell'armatura". BOOOOH!.... Oppure quando Crillin crede che lui sia morto, e arriva dicendo "Lui era un essere spregevole, pero anche lui ha diritto ad una sepoltura", e Vegeta risponde qualcosa come "saro io a seppelire te". In inglese non c'entra assolutamente niente, Crillin dice "Meno male che è morto, cosi non vedremo la sua faccia brutta" (Boh tra l'altro, Crillin, ROSICHI hehe... faccia brutta dove? hahah), e Vegeta dice "Chi è che ha la faccia brutta?".

            Boh... non capisco se forse in italiano vogliono che le cose siano un po più dolci... può anche essere, visto che a quell'ora ci sono un sacco di bambini che guardano.

            E come mai in Italiano non hanno fatto vedere la parte dove Veggie invita Goku ad essere il suo nuovo compagno? Boh x 2. Per questo mi vedo tutti i due, perche cosi non mi perdo proprio niente heheh!
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              No xkè, povero Torrisi R.I.P.

              Il creatore di "Urrrrca!", cmq anke a me a volte nn mi piace
              Beh... adesso mi piace un po di piu, perche è piu adulta. Alla fine di Dragonball e inizio di Z, sembrava diversa perchè era troppo infantile. Goku ormai è adulto, quindi ci serve una voce adulta. Quella in inglese è perfetta, è adulta al punto giusto, e il doppiatore è bravo pure a farlo buffo quando serve

              a me piace la voce d trunks nella versione della dynamic °ç* il grande massimiliano alto °ççççççç° lo amo quell'uomo! credo sia la voce + bella del mondo =ç=
              Questo non l'ho mai visto, quindi
              sigpic

              Comment


              • #22
                davvero hanno ambiato qll cose? io l vedo pure in inglese, sl ke nn lo capisco bene...
                cmq se trovo una clip cn la voce d max alto te lo faccio vedere ^__* nn so se hai presente... ha doppiato qll delle follie dell'imperatore e inuyasha nella prima serie... è un grande =çç=
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki
                [x] My Forum [x] My Deviantart

                Comment


                • #23
                  scusaperil ritardo! benvenuta

                  Comment


                  • #24
                    ops scusate il ritardo^^ benvenuta a bordo =3
                    The real force inside my heart

                    Comment


                    • #25
                      Benvenuta!!!


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        davvero hanno ambiato qll cose? io l vedo pure in inglese, sl ke nn lo capisco bene...
                        cmq se trovo una clip cn la voce d max alto te lo faccio vedere ^__* nn so se hai presente... ha doppiato qll delle follie dell'imperatore e inuyasha nella prima serie... è un grande =çç=
                        Si si!!! Forse dovrei cominciare a scrivere tutti gli errori di traduzione (oppure fatti apposta, quindi non è che sono errori per se) nel forum degli errori. Una cosa assurda, perchè va beh se cambi un po la frase ma mantieni il senso. Pero in questi due casi che ho detto, boh, hanno cambiato tutto!

                        Ed io di anime vedo solo Dragonball e pokemon hah... del resto, non è che mi piacciono poi tanto.


                        E grazie a tutti gli altri per il benvenuto. Mi sento già a casa mia
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          allora te lo cerco la clip^^
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki
                          [x] My Forum [x] My Deviantart

                          Comment


                          • #28
                            Va beh! Voglio proprio sentire!

                            Un'altra voce che mi piace è del Maestro Takashi (Boh non so se si scrive cosi) di Naruto. Proprio bella!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              qst è un pezzo d inuyasha cn max alto...
                              http://www.youtube.com/watch?v=PKoKqM7UsUc

                              qst è la song italiana cantata da max alto:
                              http://www.youtube.com/watch?v=V2vFw868FKk
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

                              Comment


                              • #30
                                Ma lui chi è, Inuyasha? Oppure l'altro?

                                Comunque la voce della canzone è bella, e pure l'altra, ma non si paragona a quella di Vegeta e del Maestro Takashi (boh correggetemi perchè sicuramente mi sbaglio! Quello di Naruto, il ninja sheringan), a me infatti Naruto non mi piace, pero quella voce... mah!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X