Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    you are welcome
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      ql' era oggi la puntata?
      Oggi Bulma e gli altri sono arrivati nel luogo dello scontro di goku e vegeta e li hanno raccolti, poi hanno pensato che per resuscitare gli amici morti, potevano andare su namecc per usare le sfere del drago Polunga,però nn sanno dov'è namecc e perciò chiedono a re kaioh dov'era e bulma facendo dei calcoli, dice che potranno arrivare entro 4334 anni....però pensano di poter sfruttare la navicella di nappa per poi utilizzalra come prototipo per una navicella velocissima...tutto qui

      SCUSATE X L'OT!!!!!!!!!!
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

      Comment


      • #48
        Benvenuta missB!Per conoscere la versione più veritiera degli episodi dei cartoni ti consiglio di leggere i manga che di solito rispettano più l'originale visto che di solito non hanno problemi di censura o di adattamento!
        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

        Comment


        • #49
          tranne se nn s tratta d inuyasha in kui nn c azzekkano manko un dialogo x°°°°D
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
            tranne se nn s tratta d inuyasha in kui nn c azzekkano manko un dialogo x°°°°D
            bhe di solito ci si avvicinano ma a volte sbagliano pure quelli!
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

            Comment


            • #51
              Grazie, Grazie...

              Ho detto dell'episodio perche in certe puntate in inglese a me mi sembra che tagliano pezzi che forse per loro sembrano inutili. Mentre in italiano le lasciano perché sono piu dolci. Comunque, per questo sto a seguire tutte e due.

              Adesso per trovare sti manga... mannaggia!!
              sigpic

              Comment


              • #52
                a Roma basta ke vai a una qlsiasi fumetteria ke li trovi facilmente
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #53
                  Eh beh, vado a vedere dall'amico di mio marito, perché lui ha un negozio che vende tutta sta roba.

                  Poi vedro, sto a Roma ma sai com'è... non so guidare, la macchina la porta sempre lui, beh insomma, sto un po a fare la casalinga finché l'altro nostro progetto non va avanti.

                  Comunque qua vicino posso pure cercarla
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Welcome MissB !!
                    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                    Spoiler:
                    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

                    Comment


                    • #55
                      Thanks, thanks!
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Ciao,Vi saluta tutto il piemonte
                        Orsacchiotto amico:vegeta:

                        Comment


                        • #57
                          Grazie! Salutami tutto il piemonte hehehe...
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Benvenuta!!!!
                            sei una fan di vegeta a quanto vedo...andremo molto daccordo!!!!!!!!!!!!
                            sui doppiatori hai ragione...qnd nei video sento la voce inglese di vegeta mi vengono i brividi...per qnt è brutta! sembra che gracchi!

                            ps: W max alto voce di ranma! insieme a monica ward... sono i miei preferiti!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                              Benvenuta!!!!
                              sei una fan di vegeta a quanto vedo...andremo molto daccordo!!!!!!!!!!!!
                              sui doppiatori hai ragione...qnd nei video sento la voce inglese di vegeta mi vengono i brividi...per qnt è brutta! sembra che gracchi!

                              ps: W max alto voce di ranma! insieme a monica ward... sono i miei preferiti!
                              Hahah beh... dici? Mi sa di si eh... comunque, come si fa a NON essere fan di Vegeta?

                              Va beh, io comunque la voce in inglese è bruttissima. Molto piu bella (e sexy) la voce in italiano. Ma in inglese (non ho visto ancora queste puntate, le prendero su italia 1) a volte lui dice delle cose divertentissime... Come per esempio, nella puntata dove lui prende la prima sfera del drago su Namek, quando fa il gesto di puntare al namecciano. Prima di sparare, lui dice "bang" in una forma che è divertentissima, anche se il doppiaggio fa schifo!

                              Comunque, grazie del benvenuto
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                un'altra fan d veggie?K bello!ciao miss b,sn tina,cioè 18!benvenuta
                                nn ti preoccupare ank io sn appassionatissima pur nn avendo letto fumetti...sn un pò ignorante!!!così saremo 2!
                                Don't forget the V i o l e n c e.

                                Comment

                                Working...
                                X