Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball EI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jennko Visualizza Messaggio
    davvero bella! è organizzata molto bene e i personaggi sono "disegnati" in maniera impeccabile, è un'opera da professionista, continua così
    Spero di diventarlo un giorno ma non so se ora posso già definirmi tale, comunque grazie mille!
    Fallom, almeno tu sei consapevole di rompere gli zebedei, pan invece lo fa in maniera così spontanea....

Comment

Penso che una parola basti per descrivere cio che hai scritto...COMPLIMENTI!
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
        Penso che una parola basti per descrivere cio che hai scritto...COMPLIMENTI!
        Ti ringrazio Goku, spero di meritarmi ancora i tuoi complimenti con i prossimi capitoli!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio Goku, spero di meritarmi ancora i tuoi complimenti con i prossimi capitoli!
          Se continui cosÌ stanne certo...
          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

quoto il grande goku^^ contiunua cosi =3 ed evvai sono a 100 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!
            The real force inside my heart

Comment

Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
              quoto il grande goku^^ contiunua cosi =3 ed evvai sono a 100 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!
              Hehe io sono a 98 cavoli ancora 2....

ma di qaunte puntate sarà questo racconto??? Non vedo ora della continuazione!!!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                d kaiohshin87 andatevi a leggere db excel! fa morire dal ridere!
                (io sto ankora scrivendo col mento...)
                quoto XDDDDDDD

dai shin ti attendiamo *___*
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                  quoto XDDDDDDD

dai shin ti attendiamo *___*
                  E visto che non ci tengo a farvi aspettare troppo a lungo ecco il nuovo capitolo

Secondo capitolo: la nuova squadra Z

C’era un gran fermento nella casa di Son Goku, l’arrivo di quel misterioso combattente e il suo invito a partecipare a quel torneo altrettanto misterioso stava scombussolando le finora tranquille vita dei guerrieri che per più volte hanno salvato il mondo. Data l’importanza della situazione tutti erano presenti per discutere sul da farsi, sostanzialmente erano d’accordo sul fatto che c’era qualcosa di pericoloso in tutto questo, ma alcuni non erano convinti a partire per quel pianeta sconosciuto, sostenendo che così si sarebbe fatto il gioco di questo individuo venuto da chissà dove, in particolar modo Gohan sosteneva che era meglio aspettare quello che sarebbe successo in quel pianeta, e, una volta essere venuti a conoscenza delle forze del nemico, trovare un piano per contrastarlo.
                  “Magari dopo quando sarà troppo tardi per poter fare qualcosa” ribattè Vegeta “Inoltre, può anche essere che i nostri siano sospetti infondati, e se fosse davvero un torneo di arti marziali rivolto a tutti gli abitanti dell’universo? Ecco, io un’occasione del genere non me la voglio perdere per nulla al mondo, e non sarà certo un moccioso saccente come te ad impedirmelo!”. Goku, anche se in maniera più pacata quotò quello che aveva appena sostenuto il suo rivale, “in effetti se così fosse ci perderemmo un occasione unica nella vita restando sulla terra, e se ci fosse qualsiasi minaccia in tutto questo, molto meglio troncarla sul nascere che aspettare qui”. “Ahhh, Goku non sognare una buona volta!” lo interruppe Piccolo “ ma secondo te perché sapeva tutto e il contrario di tutto su di noi… cosa credi?che abbiano ficcato il naso su di noi per organizzare un torneo di fratellanza universale? Sì certo come no…”, e dopo aver sbuffato ritornò ad appoggiarsi sul muro con l’espressione assorta….
                  “Comunque”, intervenì Bulma, “per arrivare fino a quel pianeta ci vorranno sei mesi come minimo, quindi regolatevi di conseguenza per la vostra preparazione”, “ma io avrei voluto utilizzare tutto l’anno” ribattè sconsolato Goku, “suvvia Kakaroth, ci faremmo costruire stanze apposta per il combattimento” disse Vegeta per nulla preoccupato dato che era abituato fin dall’infanzia a lunghi viaggi per lo spazio, “certo che se potessimo avere il teletrasporto come quel fannullone di Kaiohshin, scommetto che con ogni probabilità non sa ancora nulla, e certo cosa gliene può importare a lui che si rilassa nel suo pianeta..”
                  “Ehm, Vegeta…” provò a dire Crillin il quale però fu subito interrotto dal principe dei saiyan, “ lasciami finire terrestre, è giusto che uno dica una volta per tutte come stanno veramente le cose, la verità è che non ne volete parlare solo perché lui è considerato il dio….”
                  “Stavi parlando di me per caso?”, una voce improvvisamente si innalzò dietro Vegeta, il quale girandosi vide con enorme sorpresa il fannullone che lo fissava in maniera decisamente irritata. Vegeta dal canto suo dopo il breve attimo di sbalordimento, ricambiò quello sguardo deciso affermando, “beh, è quello che penso, che ti piaccia oppure no!”. Kaiohshin allora fece un largo sorriso e cominciando a ridere disse “non sei cambiato di una virgola in tutto questo tempo Vegeta!”.
                  “Tu invece mi pari diverso” ribattè il saiyan, “per prima cosa ti fai incredibilmente vivo cosa ancora più incredibile lo fai adesso, quindi presumo che per stavolta non te ne laverai le mani come tuo solito”. “Ora basta Vegeta!” urlò infuriato Gohan, “ non è questo il modo di trattare una persona così saggia e importante, oltretutto se non fosse per lui a quest’ora non eri qui a comportarti da emerito cretino!”, a quelle ultime parole tutti i presenti rimasero sconvolti dal tono così duro del ragazzo, sapendo che solitamente non era da lui comportarsi così.
                  “Cosa?!?!? Ripetilo più vicino se hai coraggio moccioso” disse Vegeta furente dalla rabbia, Gohan per nulla intimorito da quel tono di voce rispose “Evito di farlo per amor di Bulma e Trunks!”, la rista fra i due sembrava inevitabile, mentre Goku, Piccolo, Goten, Videl Crillin da una parte e Trunks, Bulma, Yamcha, C18 e Tensihan dall’altra (Jiaozi invece era terrorizzato dalla scena e Uub si guardava spaesato non capendo come mai fossero tanto arrabbiati per un motivo così banale) tentavano di calmare i due litiganti, che continuavano a guardarsi in maniera assassina pronti a scattare l’uno contro l’altro…
                  “Ora basta!” Tuonò all’improvviso Kaiohshin, “ma..hai sentito in che modo ti ha parlato…” disse Gohan, il quale non aveva mai visto il suo amico alzare la voce in maniera tanto forte, “ho sentito benissimo!”, ribattè Kaiohshin “ma non sono venuto qui a perdere tempo attaccando briga con lui, ci sono cose molto più importanti alle quali dobbiamo pensare, e se devo essere sincero, Vegeta non ha tutti i torti”.
                  “Beh, ammettere i propri sbagli passati è il primo passo per diventare un vero guerriero” disse Vegeta che nel frattempo si era calmato, “forse sei davvero cambiato, comunque non credo che tu sia venuto qui solo per mostrarci il tuo cambiamento…”.
                  “Esattamente Vegeta.” esclamò Kaiohshin “sono qui per via di quello che è successo a Goku un paio di giorni fa, anche io e il sommo non siamo per nulla convinti di questa iniziativa, giorni fa mi sono recato in questo pianeta in incognito, tutto sembra essere tranquillo, i preparativi sono appena iniziati…”.
                  “Troppo tranquillo” osservò acutamente Piccolo, “esattamente” continuò Kaiohshin annuendo “ purtroppo, non sono riuscito a trovare qualche indizio effettivo che potesse darci la prova delle vere intenzioni di questo filantropo intergalattico uscito da chissà dove visto che tutto era rigorosamente top secret nella zona dove si terrà il torneo….”.
                  “E’ già un sospetto il fatto che tutto sia segretissimo, non crede?” disse Tensihan che fino ad allora non aveva ancora proferito parola, Kaiohshin anche stavolta annuì alla considerazione del terrestre affermando, “ad ogni modo, vista la situazione di potenziale pericolo sarà bene che tutti noi ci trovassimo pronti per questo torneo, di conseguenza sarò io a teletrasportarvi in quel pianeta, così avrete tutti un anno di tempo per allenarvi e migliorarvi, pure io sto intraprendendo un lungo viaggio per potenziare le mie capacità”, le parole della divinità fecero tirare un sospiro di sollievo a tutti i presenti, in particolar modo Goku era al settimo cielo per questa notizia. “Urca! Ma è fantastico! Grazie mille Kaiohshin!”, “eh eh eh dai, è il minimo che possa fare” rispose Shin con una risata portando la mano sulla nuca, subito dopo però affermò “però! Ti consiglio di allenarti molto Son Goku in questo lasso di tempo se non vuoi che lo vinca io questo torneo”. A quelle parole Vegeta non potè fare a meno di sorridere esclamando “hai idea del divario di potenza che c’è tra te e Kakaroth? Ci riuscirò a malapena io tra un anno e vuoi riuscirci tu?”.
                  “In un anno possono succedere molte cose Vegeta, e poi tu sottovaluti la nostra specie, pensi che solo voi saiyan abbiate l’esclusiva dei miglioramenti rapidi?”, il saiyan a quelle parole si limitò a rispondere “hmpf, vedremo! Comunque se così fosse vuol dire che le cose si fanno decisamente interessanti, più i nemici che sconfiggerò saranno potenti, più la mia gloria sarà grande!”, e detto questo cominciò una risata sguaiata alzando il volto al cielo, gli altri nel vedere quella scena non poterono fare a meno di ridere chiedendosi se faceva sul serio oppure scherzasse.

Comment

II capitolo (continua da sopra)

Intanto però, comparve a tutta velocità un misterioso ragazzo dai lunghi capelli neri e dallo sguardo di ghiaccio. “Credevi di esserti liberato di me? Ora ti ucciderò Goku!”.
                    Quando sentirono quelle parole tutti si girarono per vedere chi mai le avesse pronunciate, e tutti, a parte Kaiohshin e Uub restarono impietriti nel vedere quella figura. Il ragazzo intanto si stava scagliando verso Goku ma Uub si mise in mezzo allo spazio che lo separava da Goku e dopo aver esclamato “tu non torcerai un capello al mio maestro”, con un calcio colpì in pieno volto il giovane, che sorpreso dalla velocità del ragazzino non fece in tempo a schivarlo, mandandolo dietro di qualche metro e facendolo cadere per terra.
                    “Maledetto moccioso! Come osi frapporti fra me e il mio obbiettivo?!”, Uub stava per rispondere per le rime quando Goku gli ordinò di fermarsi. Uub, anche se non ne capiva il motivo, obbedì e torno indietro, intanto C18, si avvicinava timidamente verso quel misterioso aggressore. “Fratellino, sei proprio tu?”. Lui intanto alzò lo sguardo verso la donna che prima non aveva notato preso com’era da Goku, e quando la vide resto a bocca aperta per diversi secondi, dopodiché cominciò a biascicare “sorellina, non è possibile, non ci credo!”.
                    “Ma chi è?” chiese Kaiohshin a Gohan il quale li spiegò gli avvenimenti di diciassette anni fa, della triste storia dei due fratelli trasformati in cyborg dal dottor Gero e di come costoro poco prima che Cell fosse stato ucciso si separano senza più rivedersi per tutto questo tempo…
                    “E’ chiaro che C17, non avendo seguito tutto quello che era successo dopo che venne assorbito da Cell, non aveva altro scopo e obbiettivo quello originario dettatogli da Gero, per quanto fosse un motivo futile e sciocco” concluse Gohan.
                    Intanto, mentre i due fratelli di nuovo riuniti cominciavano a dirsi qualcosa con le lacrime che scendevano agli occhi da ambedue le parti, uscì di casa Chi chi esclamando con tono vivace “venite tutti dentro che è pronto a tavola! Si ferma pure lei vero venerabile Kaiohshin?”
                    “Ehm veramente non saprei…” rispose con un certo imbarazzo e con tono piuttosto impacciato sorpreso da tanta cortesia, Goku però li mise una mano sulla spalla con tono allegro disse “dai, mia moglie cucina in maniera divina, e poi è sempre bene divertirsi e avere la pancia piena prima di un duro allenamento!”.
                    “E poi ci devi spiegare come mai hai quella spada” continuò Gohan, Kaiohshin allora sorrise ed entro dentro anche lui, cosa che ben presto fecero tutti.
                    Intanto C18 si rivolse a suo fratello dicendo “vieni dentro pure tu fratellino, ci sono ancora tante cose che ti devo raccontare e mi devi raccontare” e prendendolo per un braccio lo accompagnò fino alla porta. C17 si sentiva così confuso, ma allo stesso tempo era sereno, sembrava che finalmente avesse trovato quello che cercava da tempo, e non era come all’inizio poteva pensare, Goku.

(continued)

Comment

bellissima storia e non vedo l'ora di vedere questa grande squadra Z in azione =3 X3

Comment

Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
                        bellissima storia e non vedo l'ora di vedere questa grande squadra Z in azione =3 X3
                        Già, promette davvero faville, squadra che tra l'altro non è ancora al completo....

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Già, promette davvero faville, squadra che tra l'altro non è ancora al completo....
                          ma chi manca?XD

Comment

Bella Kaiohshin, posso solo dirti di continuare così, pubblica presto il terzo capitolo ke sn curioso.
                            Grande Cocomero Team

Comment

Bellissima!! Continua cosÌ...mega bella la storia...mi domando dove hai trovato ispirazione....

Comment

molto bello anche questo capitolo!

mi piace soprattutto il fatot della comparsa di c17, uno dei miei personaggi preferiti, e la sua ricongiunzione con c18!

ancora ottimo lavoro shin
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X