Shin shin, ho finito il primo capitolo... ma siccome non ti ho visto in giro su MSN, non te l'ho mandato. Pero è pronto Quando vuoi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball EI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioShin shin, ho finito il primo capitolo... ma siccome non ti ho visto in giro su MSN, non te l'ho mandato. Pero è pronto Quando vuoi
Riguardo il motivo per cui non ci sono più su msn, ora lo sai e anzi ti dirò, il fatto che tu mi abbia scritto che non mi hai visto su msn rappresenta un sollievo, ciò significa che disinstallare il programma sia stato sufficiente a evitare che il virus si connetta al messenger per diffonderlo, il che significa che è ancora un problema per me, ma non lo sarà per voi (o almeno spero)!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh, Shin, non ho la tua mail Come faccio a mandartelo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioMa è quello di msn! Ovvero:knuckles87@hotmail.it
Io il mio email di msn non lo apro mai, quindi non mandare niente lisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioZZZZZZ ....eh cosa?...ops...ehm.. IO battere la fiacca...ma come ti viene in mente?!
Ok messaggio ricevuto!
A questo punto ingaggio biohazard820, almeno è rapidissimo nel finire i suoi lavori*!
*Copiando dagli altri s'intende (vedere ultimo update)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioMa guarda te, mi tocca lavorare con delle scansafatiche!!!
Ragazze, fate valere i vostri diritti di fanartiste!!
Comment
Comment