Scusate ho visto nell'OAV 12,con Janemba,e ho visto ke vegeta era morto,ma mi potete rinfrescare la memoria dicendo kom'è morto, e qual'è la puntata dove muore e dove gli dicono ke nn puo andare in paradiso!!!????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta morto
Collapse
X
-
-
-
La 237 è "Il cambiamento di Vegeta",dove luo abbraccia Trunks,ma è li???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiosi, ma cmq nn è legato al film... xkè lì c'è già gotenks e vegeta muore prima d gotenks e poi sembra ke sn in un periodo d pace e nn durante la saga d majinbou...
vegeta si sacrifica---> goten e trunks imparano la fusione--->sucessivamente majin bu viene distrutto--->vegeta è ancora morto--->arriva janemba
nn avviene tt nello stesso momento....cmq nn sn sicuro ke vegeta rimanga morto, nn ricordo quel pezzo della saga di majin bu cmq vabbe janemba viene appena dopo la morte di bu
ma gli oav nn sn collegati
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiotsuby potrebbe essere cosi
vegeta si sacrifica---> goten e trunks imparano la fusione--->sucessivamente majin bu viene distrutto--->vegeta è ancora morto--->arriva janemba
nn avviene tt nello stesso momento....cmq nn sn sicuro ke vegeta rimanga morto, nn ricordo quel pezzo della saga di majin bu cmq vabbe janemba viene appena dopo la morte di bu
ma gli oav nn sn collegati
Comment
-
tt corretto ma il movie 12 di Janemba nn è collegato alla saga di bu!!
I movie fanno storia a se
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiosi, ma cmq nn è legato al film... xkè lì c'è già gotenks e vegeta muore prima d gotenks e poi sembra ke sn in un periodo d pace e nn durante la saga d majinbou...
Comment
Comment