Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E poi alla fine dell OAV 12 c'è il Dragon Shenron ke dice"é tutto qui quello ke volete??"E poi finisce,ma nn fanno vedere cosa chiedono,forse lasciano intendere ke hanno resuscitato Vegeta!!(difatti quando vegeta ritorna uno spirito,goku gli dice"Allora a presto" per cui forse...
E poi alla fine dell OAV 12 c'è il Dragon Shenron ke dice"é tutto qui quello ke volete??"E poi finisce,ma nn fanno vedere cosa chiedono,forse lasciano intendere ke hanno resuscitato Vegeta!!(difatti quando vegeta ritorna uno spirito,goku gli dice"Allora a presto" per cui forse...
si, ma cm ho già detto vegeta torna in vita sul pianeta dei kaioushin poko prima ke goku prepara la genkidama... e infatti appena torna in vita (insieme a tutti i terrestri) dice a gokju d preparare la genkidama
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
infatti...gli oav non c'entrano niente...io in realtà penso che si trati di una specie di futuro alternativo, partorito da qualche genio della toei che non aveva di meglio da fare, in cui nella saga di bu vegeta e goku sarebbero rimasti morti...come una specie di fan fiction "what if..."
anche perchè sulla terra sembra un periodo di pace...gohan e co. non sembrano impegnati contro bu...
mi sembra cmq che in un topic di tempo fa prince gas vegeta avesse dato una spiegazione...
ma ora state mettendo in mezzo la puntata del sacrificio di Vegeta ma e' molto difficile sistemare cnonologicamente alcuni oav e credo che il diabolico guerriero degli inferi sia uno di questi.
allora: vegeta quando combatte con bu mentre goku prepara la genki dama nn è resuscitato ma è tornato sulla terra x un giorno grazie alla sibilla (baba) come successe a son gohan (nonno) e goku in passato
sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
ma mentre stanno combattendo dende ttorna su namek e fa rimettere in vita tutti qll uccisi da bu, compreso vegeta! se vuoi t faccio vedere anke il video...
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Comment