Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è Popo ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è Popo ?!

    Tutti, almeno credo, si stanno chiedendo chi è questo fantomatico e misterioso personaggio???????!!!! Illuminatemi perchè lo voglio sapere.
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

  • #2
    L'assistente del supremo...si vede anche nella prima serie qnd arriva goku e lo allena...

    Comment


    • #3
      questo lo sapevo già, ma chi è veramente?
      un alieno, un umano o chissa che cosa. da dove viene.........se ha avuto il suo primo rapporto sessualeXD
      I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
      Spoiler:
      What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

      Comment


      • #4
        questo lo sa gas sul rapporto sessuale asdasd
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
          questo lo sapevo già, ma chi è veramente?
          un alieno, un umano o chissa che cosa. da dove viene.........se ha avuto il suo primo rapporto sessualeXD
          Penso un alieno ma sono curioso anch'io.

          Comment


          • #6
            io credo sia umano...cioè se lo è anche jiaozi...popo mi sembra molto ò umano di lui!!!

            Comment


            • #7
              non sò, se non viene detto nella serie, come puoi pensare che lo sappiamo noi! !

              http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                questo lo sapevo già, ma chi è veramente?
                un alieno, un umano o chissa che cosa. da dove viene.........se ha avuto il suo primo rapporto sessualeXD
                nn viene mai detto cmq credo sia una persona molto timida
                Grande Cocomero Team

                Comment


                • #9
                  se lo vuoi sapere popo ha già avuto molte esperienze sessuali visto ke oltre ad assistere allietava cn il suo c..o tt i supremi anke dende
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #10
                    LOL l'unica cosa che m pare strana è che nel cartoon si vede Mr.Popo combattere contro Trunks e Goten nel santurario di DIo e LOOOL che Mr.popo teneva testa ai 2 piccoli sayan trasformati poi anke in SSj....che cavolata

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                      Tutti, almeno credo, si stanno chiedendo chi è questo fantomatico e misterioso personaggio???????!!!! Illuminatemi perchè lo voglio sapere.
                      Come chi è Popo? Il mitico negretto della serie Dragon ball nonchè mio personaggio preferito? A cui tra l'altro ho dedicato anche un topic ma va beh....

                      Cmq ora vi racconterò la vera storia di Mr.Popo.....
                      Tanto tempo fa, quando il mondo era ancora dominato da Napoleone e non si era ancora scoperto Plutone, io cercavo imperterrito un assistente che mi aiutasse nelle mie imprese malefiche ai danni di poveri esseri umani ignari della loro triste sorte. In quel mentre notai un simpatico senegalese che era particolarmente bravo a prendere per il culo le persone, successivamente capii che era inteso anche in un altro senso ma ve lo racconterò dopo....

                      Decisi di assumere questo povero uomo di colore, convinto che potesse diventare ottimo che segapalle ai poveri esseri umani ignari della loro triste sorte (ma questo l'ho già detto...).

                      Dopo diverso tempo gli insegnai tutte le tecniche di combattimento che ritenevo neccesarie (mica gliele ha insegnate Dio, e no! ) e la convivenza pareva giungere per il verso giusto, noi ci divertivamo a massacrare gli zebedei ai poveri esseri umani ignari della loro triste sorte (ma mi pare di averlo già detto prima... va beh ) quando ad un tratto mi fece una richiesta sconvolgente. Mi chiese esattamente di poter diventare immortale, proprio come me! Non sapevo cosa rispondergli, non potevo certo dare a un misero uomo di colore del Senegal gli stessi poteri del sottoscritto o quasi (non che io sia razzista, per carità....). Poi, per un gesto di carità e compassione, forse l'unico della mia vita, lo accontentai, ignaro della mia triste sorte (mmm... c'è qualcosa che non torna...)

                      Dopo questa richiesta, pensavo che tutto fosse finito. In realtà il caro africano mi fece una nuova domanda, questa ancora più sconvolgente di quella precedente. Mi chiese di avere rapporti sessuali con lui. Sì, avete capito bene, il caro senegalese era proprio una checca di primo livello, di quelle che girano con il pacco gonfiato con la pompetta delle biciclette. Non me potei più capacitare. A questo punto decisi di ucciderlo per occultare le prove di una mia possibile minazione della virilità. Ma mi ricordai di averlo io stesso reso immortale. Allora decisi di farla finita io, in questo modo preservavo ugualmente la cosa, ma mi ricordai che anche io ero immortale. Ero in un vicolo cieco e non sapevo più che fare. A questo punto mi venne il lampo di genio. Decisi di regalare il senegalese a un vecchio namecciano che me lo aveva chiesto come assistente e sapendo che anche lui aveva alcune attinenze gaie, glielo cedetti volentieri.

                      Egli decise di rinominare il negro col nome di Popo in mio onore, essendo rimasto ammirato dal modo con cui defecavo. Solo successivamente scoprii che si trattava del dio della Terra, ma questo è un altro discorso.

                      Se ancora non credete alla mia storia, provate a leggere il nome di Popo al contrario. Con un po' di fantasia leggerete il nome di Swen. Tutto torna.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                        questo lo sapevo già, ma chi è veramente?
                        un alieno, un umano o chissa che cosa. da dove viene.........se ha avuto il suo primo rapporto sessualeXD
                        E' un cuoco! Sikome mangiava anke un bel pò..e volveva andare in dieta...ha deciso d allontanarsi dalla vita quotidiana...x nn pensare al cibo

                        Comment


                        • #13
                          Popo è l'unico,vero,immortale dio della terra!Solo che si spaccia per il suo assistente così in caso di minacce nessuno gli rompe i cogl...ehm...gli zebedei...
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                          Comment


                          • #14
                            La storia di Popo ( by Swen )
                            Valore morale: 10
                            valore artistico: 10
                            valore tecnico: 10
                            giudizio finale: 10 e lode
                            quella su Popo ( o opop = Swen ) è una storia incredibile, la consiglio a tutti, l'hai capita la kekka senegalese? sotto sotto è un gran
                            PS: hai fatto la scelta giusta a venderlo al supremo . . .
                            so ke x te sarà stata dura rinunciare a tt quel ben di dio, POPO 6 FIGO!
                            Dio Swen e POPO 4ever
                            Grande Cocomero Team

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              se lo vuoi sapere popo ha già avuto molte esperienze sessuali visto ke oltre ad assistere allietava cn il suo c..o tt i supremi anke dende
                              che schifooo....ma Dende grande o quello piccolo?ahahahahah
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X