Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è Popo ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    stima x popo....ora ho capito xke e tutto nero e si kiama popo....
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      che schifooo....ma Dende grande o quello piccolo?ahahahahah
      tt e 2 qn è anke pedofilio cm Piccolo
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #18
        Molto probabilmente è un essere creato dal primo dio per aiutarlo,ma è solo un ipotesi.

        Comment


        • #19
          non so ma potrebbe essere

          Comment


          • #20
            dai lo sanno tutti che popo era il pizzaiolo del supremo!

            http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

            Comment


            • #21
              Popo non è decisamente umano,lo si capisce dal fatto che è li da sempre dai tempi del primo supremo fino a dende nel gt senza mai invecchiare, è immortale, non ha molto di umano, penso sia sicuramente una creatura magica creata dal 1 supremo con la magia
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #22
                io darei sostegno alla storia di SWEN
                POPO fa parte di quel gruppo di esseri velati di magia, così come lo erano anche i KAIOHSHIN.
                anche secondo me POPO è stato creato dal supremo, e non credo abbia mai avuto un rapporto sessuale
                ________________________

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  io darei sostegno alla storia di SWEN
                  POPO fa parte di quel gruppo di esseri velati di magia, così come lo erano anche i KAIOHSHIN.
                  anche secondo me POPO è stato creato dal supremo, e non credo abbia mai avuto un rapporto sessuale
                  Appunto, d'altro canto io sto facendo una faticaccia per spiegare i Kaiohshin su dragon ball EI (i risultati li vedrete coi capitoli successivi), hanno davvero un mucchio di punti oscuri, questo da un lato mi lascia carta bianca, ma dall'altro mi obbliga a stare attento che tutto funzioni e che non ci siano incongruenze.
                  Riguardo popo, mah, di esseri strani nella terra di dragon ball ce ne sono, così come Karin è considerato il dio immortale delle arti marziali, popo potrebbe essere una creatura simil umana che da sempre assiste i vari dio della terra che si sono succeduti, non credo che sia stato creato ad hoc, magari è nato moooooolti anni fa, riguardo il discorso del rapporto sessuale, forse è unico nella sua specie e quindi non può farlo e non ne sente il bisogno...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    popo potrebbe essere una creatura simil umana che da sempre assiste i vari dio della terra che si sono succeduti, non credo che sia stato creato ad hoc, magari è nato moooooolti anni fa
                    uhm...rimango dell'idea che comunque è stato creato dal SUPREMO (potrebbe essere stato qualsiasi supremo. non mi riferisco mica per forza al GRANDE MAGO PICCOLO).
                    però possiamo avanzare solo delle ipotesi, perche non abbiamo dati reali su cui basarci per valutare la situazione....lo stesso vale anche per KARIN, e come ho gia detto, anche per i KAIOHSHIN.

                    Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    riguardo il discorso del rapporto sessuale, forse è unico nella sua specie e quindi non può farlo e non ne sente il bisogno...
                    l'avessi presa sul serio sta cosa, eh amico?
                    ovvio che non ne sentisse il bisogno, e pure se ce lo avesse, con chi lo faceva? col supremo?

                    ________________________

                    Comment

                    Working...
                    X