stima x popo....ora ho capito xke e tutto nero e si kiama popo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è Popo ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche schifooo....ma Dende grande o quello piccolo?ahahahahahX DREAM i migliori
Comment
-
Popo non è decisamente umano,lo si capisce dal fatto che è li da sempre dai tempi del primo supremo fino a dende nel gt senza mai invecchiare, è immortale, non ha molto di umano, penso sia sicuramente una creatura magica creata dal 1 supremo con la magiaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
io darei sostegno alla storia di SWEN
POPO fa parte di quel gruppo di esseri velati di magia, così come lo erano anche i KAIOHSHIN.
anche secondo me POPO è stato creato dal supremo, e non credo abbia mai avuto un rapporto sessuale
POPO fa parte di quel gruppo di esseri velati di magia, così come lo erano anche i KAIOHSHIN.
anche secondo me POPO è stato creato dal supremo, e non credo abbia mai avuto un rapporto sessuale
Riguardo popo, mah, di esseri strani nella terra di dragon ball ce ne sono, così come Karin è considerato il dio immortale delle arti marziali, popo potrebbe essere una creatura simil umana che da sempre assiste i vari dio della terra che si sono succeduti, non credo che sia stato creato ad hoc, magari è nato moooooolti anni fa, riguardo il discorso del rapporto sessuale, forse è unico nella sua specie e quindi non può farlo e non ne sente il bisogno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggiopopo potrebbe essere una creatura simil umana che da sempre assiste i vari dio della terra che si sono succeduti, non credo che sia stato creato ad hoc, magari è nato moooooolti anni fa
però possiamo avanzare solo delle ipotesi, perche non abbiamo dati reali su cui basarci per valutare la situazione....lo stesso vale anche per KARIN, e come ho gia detto, anche per i KAIOHSHIN.
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggioriguardo il discorso del rapporto sessuale, forse è unico nella sua specie e quindi non può farlo e non ne sente il bisogno...
ovvio che non ne sentisse il bisogno, e pure se ce lo avesse, con chi lo faceva? col supremo?