immaginate se nella puntata "finale a sorpresa" vegeta sarebbe stato ucciso da crillin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe successo se vegeta fosse stato ucciso da crillin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioAnche... Trunks non sarebbe mai stato nato, quindi Goku non potrebbe prendere la cura per la malattia del cuore da Trunks del futuro, e beh, lo sapete il resto
E poi... io non avrei più seguito DBZ hahahahOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Beh, hai visto lo speciale di Trunks? Li si vede che nessuno è riuscito a vincere contro i cyborg, esattamente per quello Trunks è andato in passato per salvare Goku e tutto quanto.
E come farebbe a ressucitare il padre? E Bulma tornare dal futuro? Beh.. potrebbe pure essere, ma dubito che lei sarebbe stata in grado di portare la medicina a Goku. Sul serio.
Poi senza Vegeta... Dragonball sarebbe stato una noia tremenda!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioErrore,future Trunks sarebbe natocomunque,mvisto che viaggia in diverse dimensioni,e non in diversi tempisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh, hai visto lo speciale di Trunks? Li si vede che nessuno è riuscito a vincere contro i cyborg, esattamente per quello Trunks è andato in passato per salvare Goku e tutto quanto.
E come farebbe a ressucitare il padre? E Bulma tornare dal futuro? Beh.. potrebbe pure essere, ma dubito che lei sarebbe stata in grado di portare la medicina a Goku. Sul serio.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh, da quanto ho visto nello speciale su di lui, lui viaggia in passato, quindi non lo so. NOn sono arrivata ancora fino ai Cyborg, sto a dire quello che ho visto nello speciale. Poi, senza Vegeta... niente Trunks. Certo che Bulma potrebbe avere altri figli, ma non Trunks. Almeno penso.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Mah... ma allora non sarebbe esattamente MORTO... insomma. Se c'è Vegeta, anche da un'altra dimensione, non si può dire cosa sarebbe stato se non ci fosse lui. Perchè se cominciamo a pensare che lui possa essere venuto da un'altra dimensione, oppure dopo morto, ecc ecc, stiamo sempre dicendo che Veggie c'è.sigpic
Comment
Comment