Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe successo se vegeta fosse stato ucciso da crillin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa sarebbe successo se vegeta fosse stato ucciso da crillin

immaginate se nella puntata "finale a sorpresa" vegeta sarebbe stato ucciso da crillin
    son goku :owned:

semplice,sarebbero morti tutti(compreso Goku)durante la saga dei Cyborg,perchè nessuno avrebbe salvato Goku contro C-19
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Anche... Trunks non sarebbe mai stato nato, quindi Goku non potrebbe prendere la cura per la malattia del cuore da Trunks del futuro, e beh, lo sapete il resto

E poi... io non avrei più seguito DBZ hahahah
      sigpic

Comment

si ma gohan se si arrabbiava avrebbe distrutto c-19 e avrebbe resuscitato il padre

Comment

ma poteva tornare bulma stessa dal futuro

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            Anche... Trunks non sarebbe mai stato nato, quindi Goku non potrebbe prendere la cura per la malattia del cuore da Trunks del futuro, e beh, lo sapete il resto

E poi... io non avrei più seguito DBZ hahahah
            Errore,future Trunks sarebbe natocomunque,mvisto che viaggia in diverse dimensioni,e non in diversi tempi
            Swen,è la tua fine!

Comment

Beh, hai visto lo speciale di Trunks? Li si vede che nessuno è riuscito a vincere contro i cyborg, esattamente per quello Trunks è andato in passato per salvare Goku e tutto quanto.

E come farebbe a ressucitare il padre? E Bulma tornare dal futuro? Beh.. potrebbe pure essere, ma dubito che lei sarebbe stata in grado di portare la medicina a Goku. Sul serio.

Poi senza Vegeta... Dragonball sarebbe stato una noia tremenda!
              sigpic

Comment

giusto caccalatte

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  Errore,future Trunks sarebbe natocomunque,mvisto che viaggia in diverse dimensioni,e non in diversi tempi
                  Beh, da quanto ho visto nello speciale su di lui, lui viaggia in passato, quindi non lo so. NOn sono arrivata ancora fino ai Cyborg, sto a dire quello che ho visto nello speciale. Poi, senza Vegeta... niente Trunks. Certo che Bulma potrebbe avere altri figli, ma non Trunks. Almeno penso.
                  sigpic

Comment

Beh, hai visto lo speciale di Trunks? Li si vede che nessuno è riuscito a vincere contro i cyborg, esattamente per quello Trunks è andato in passato per salvare Goku e tutto quanto.

E come farebbe a ressucitare il padre? E Bulma tornare dal futuro? Beh.. potrebbe pure essere, ma dubito che lei sarebbe stata in grado di portare la medicina a Goku. Sul serio.
                    Leggi il mio messaggio
                    Swen,è la tua fine!

Comment

beh se vegeta fosse stato ucciso....nn ci sarebbero suoi fan
                      ki sa con ki avrebbero sostituito il loro idolo...mah

Comment

Beh ho gia risposto
                        sigpic

Comment

poteva capitare che come ha detto caccalatte vegeta potesse venire da un altra dimensione

Comment

Beh, da quanto ho visto nello speciale su di lui, lui viaggia in passato, quindi non lo so. NOn sono arrivata ancora fino ai Cyborg, sto a dire quello che ho visto nello speciale. Poi, senza Vegeta... niente Trunks. Certo che Bulma potrebbe avere altri figli, ma non Trunks. Almeno penso.
                            Bè allora ti faccio una piccola anticipazione:Cell muore nel passato,ma non nel tempo di Trunks e questo ti dovrebbe spiegare tutto
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Mah... ma allora non sarebbe esattamente MORTO... insomma. Se c'è Vegeta, anche da un'altra dimensione, non si può dire cosa sarebbe stato se non ci fosse lui. Perchè se cominciamo a pensare che lui possa essere venuto da un'altra dimensione, oppure dopo morto, ecc ecc, stiamo sempre dicendo che Veggie c'è.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X