Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe successo se vegeta fosse stato ucciso da crillin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    beh se vegeta fosse stato ucciso....nn ci sarebbero suoi fan
    ki sa con ki avrebbero sostituito il loro idolo...mah
    La tua domanda ha già una risposta,il grande,unico magnifico,inimmensurabile numero 1 ra i guerrieri Z,................................................ .................................................. .......
    .................................................. ..................................la tartaruga di muten!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      Bè allora ti faccio una piccola anticipazione:Cell muore nel passato,ma non nel tempo di Trunks e questo ti dovrebbe spiegare tutto
      Beh queste storie di viaggi nei tempi e dimensioni sono troppo confuse per me. Sto a dire, per ora, perche ho prima visto gli special, poi ho cominciato a vedere le puntate in Inglese. Da quanto ho capito nello special, Bulma costruisce una Time Machine, una macchina del tempo, e non di dimensioni.

Poi non capisco cosa dici. Se Cell muore sconfitto dai ragazzi, come fa a sopravvivere nel futuro di Trunks? Solo se nello special hanno cambiato idea ed hanno fatto confusione. Boh... non capisco piu nulla.
      sigpic

Comment

be poteva tornare molto dopo e mgari restare cattivo e morire del tuttto in un combattimento ad ultimo sangue con goku e sarebbe stato diversissimo
        son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Mah... ma allora non sarebbe esattamente MORTO... insomma. Se c'è Vegeta, anche da un'altra dimensione, non si può dire cosa sarebbe stato se non ci fosse lui. Perchè se cominciamo a pensare che lui possa essere venuto da un'altra dimensione, oppure dopo morto, ecc ecc, stiamo sempre dicendo che Veggie c'è.
          No,cioè mi sono espresso male:il tempo non è inteso come tale in DB ma come dimensioni temporali,infatti Gli Z-warriors ciò nn l osapevano,quindi tornano indietro e uccidono Cell quando ancora non è stato creato del tutto.Tuttavia scoprono che cambiando una di queste dimensioni temporali,nella propria rimane tutto come prima!Ecco perchè Future Trunks sarebbe nato cmq
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

Ah beh, mi astengo perchè mi avete confusa troppo

Comunque io so una cosa, se Vegeta fosse stato ucciso da Crillin, io non sarei venuta qua per parlare di Dragonball, questo si è importante hehehehehe (scherzooooo)
            sigpic

Comment

Se Non Ci Fosse Stato Vegeta Dragonball Avrebbe Fatto Schifo...goku Nn Sarebbe Mai Riuscito A Battere Tutti Quei Mostri Ke Ha Sconfitto Senza L'aiuto Di Vegeta...

Comment

e poi sinceramente se nn si fosse stato Vegeta, Goku nn avrebbe avuto un degno rivale xkè alla fine piccolo nn viene superato ma de +
                X DREAM i migliori

Comment

se non ci fosse stato vegeta non sarebbe stato neanche dragonball....dà carisma...movimenta la storia...è l'unico personaggio approfondito psicologicamente...l'unico non piatto o bidimensionale...è un personaggio a tutto tondo!!! Non riesco a imaginarmi un db snza vegeta!!!è impossibile!!!
                  a proposito non sarebbe neanche mai iniziato db...o magari la terra sarebbsue stata conquistata da junior che avrebbe eliminato goku, in quanto quest'ultimo non sarebbe stato allenato da re kaio diventando più forte di lui e di conseguenza non ci sarebbe stata la grande amicizia tra gohan e junior!

Comment

non credo affatto! qui si dice se crilin lo avesse ucciso, quindi goku sarebbe morto e gohan e piccolo sarebbero stati amici.
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Se crilin avesse ucciso vegeta crilin avrebbe ucciso vegeta,convincente come risposta?

Elusys

Comment

io m kiedo + ke altro se il telecomando d vegeta rubato a crilin avrebbe fatto esplodere la navicella d vegeta invece d qll d nappa x°°°°°°D

cmq senza vegeta io nn m sarei nemmeno degnata d vedere db... infatti guarda caso gli ascolti record d db c sn stati dalla saga d sayan in poi...
                        cmq nn sarebbe nato trunks, gohan e crilin sarebbero morti su namekk, e poi nn essendoci trunks il pianeta sarebbe stato distrutto dai cyborg...
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                          io m kiedo + ke altro se il telecomando d vegeta rubato a crilin avrebbe fatto esplodere la navicella d vegeta invece d qll d nappa x°°°°°°D

cmq senza vegeta io nn m sarei nemmeno degnata d vedere db... infatti guarda caso gli ascolti record d db c sn stati dalla saga d sayan in poi...
                          cmq nn sarebbe nato trunks, gohan e crilin sarebbero morti su namekk, e poi nn essendoci trunks il pianeta sarebbe stato distrutto dai cyborg...
                          Eh mo,adesso convergere tutto il successo di DB su vegeta mi sembra un po troppo eh? Naturalmente il suo arrivo ha dato spunti,ed ha coinvolto maggiormente la gente a casa,ora c'era un nemico di pari livello a Goku

Elusys

Comment

Sarebbe successo che Goku si sarebbe incazzato e avrebbe ucciso Crillin. Semplice, no?

Comment

nn sto dicendo ke tutto il merito è d vegeta O.O
                              x me è stato così...
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

non ci voglio neanke pensare,se fosse morto vegetr non sarebbe stato + il mio cartone preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X