io vorrei sapere tanto perchè non hanno fatto vegeta di terzo livello o goahn.e se cmq gotenks si puo trasformare fino al terzo,come mai non hanno fatto ne goten ne trunks di terzo?secondo me il gt non avevano più voglia di scriverlo e allora hanno fatto tutto alla C____ di cane.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vorreste che cambiasse nella storia di Dragon ball Z e Gt?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
poi vorrei sapereob in una puntata contro baby quando si unisce di nuovo con majibou e diventa più forte.baby gli dice una cosa simile che è imparentato con goku.E vero?
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
nelle prime due saghe non cambierei nulla.
nel gt cambierei mooooooooolte cose, ma ne elenco solo alcune
1) serie più lunga (anche se fosse bella non darebbe neanche il tempo di appasionarcisi)
2) dare più spazio ai personaggi migliori (vegeta, gohan, goten che fine fanno? il pg di spicco è pan )
3) Combattimenti avvincenti (non ce n'è uno del tipo goku vs vegeta, goku vs cell, goku ssj3 vs kid bu)
4) Il ritorno di gotenks (poteva essere uno dei pg migliori della serie!)
5) Alcuni pezzi della storia (goku piccolo in primis da cancellare, così come il viaggio sui pianeti)
Comment
-
hai ragione,anche a me goku piccolo fa schifio,poi pan non ha avuto niente di speciale.quasi tutta la serie hanno fatto vedere solo pan tranks e kibi goku.è un ingiustizia,però c'e da dire che i personaggi più dettagliati sono nel gt.
Comment
-
allora:
viaggio nello spazio,un filino piu breve, nemici non cog****i, nello spazio, goku, vegeta, trunks e goten, che per fronteggiare i menici doveveno formare gogeta e gotenks....saga di baby....diciamo che va abbastanza bene, ma il ssj4 è una continuazione del ssj3 e non un livello alternativo....saga di super 17, molto piu lunga e vegeta si trasforma in ssj4 in questa saga e sconfigge super 17. poi saga dei draghi malvagi.....tutti draghi forti e non obesi e cretini...pan, a casa...combattono solo trunks goten vegeta e goku....scontro con li shenron: goku e vegeta da ssj si uniscono con i POTARA e si trasformano in ssj4 durante la fusione...fine della saga....shenron se ne va e si sta portando goku, ma vegeta gli spara un big bang e sale lui sul drago, pero una sfera gli si incastra in gola e muore affogato, no skerzo....il drago assume lesembianze piu piccole e va a vivere a casa di goku, che va a finire che diventa 250 kg perche per ogni cosa chiede un desiderio al drago....XDDDDDXDDDXDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioallora:
viaggio nello spazio,un filino piu breve, nemici non cog****i, nello spazio, goku, vegeta, trunks e goten, che per fronteggiare i menici doveveno formare gogeta e gotenks....saga di baby....diciamo che va abbastanza bene, ma il ssj4 è una continuazione del ssj3 e non un livello alternativo....saga di super 17, molto piu lunga e vegeta si trasforma in ssj4 in questa saga e sconfigge super 17. poi saga dei draghi malvagi.....tutti draghi forti e non obesi e cretini...pan, a casa...combattono solo trunks goten vegeta e goku....scontro con li shenron: goku e vegeta da ssj si uniscono con i POTARA e si trasformano in ssj4 durante la fusione...fine della saga....shenron se ne va e si sta portando goku, ma vegeta gli spara un big bang e sale lui sul drago, pero una sfera gli si incastra in gola e muore affogato, no skerzo....il drago assume lesembianze piu piccole e va a vivere a casa di goku, che va a finire che diventa 250 kg perche per ogni cosa chiede un desiderio al drago....XDDDDDXDDDXDXDXD
Comment
-
ah gia dimenticavo....allora kaioshin disse che per colpa della puzza all'interno di majin bu lafusione si è sciolta ? bene...allora vegeth ssj4 allora va in una stanza ermetica, poi convoglia tutte le sue energie e................................................. .prrrrrrrrrrrrrrrrrr una scoreggia immensa chiamata il big bang kamehamefart...muahahahaha
Comment
-
la z va bene e mancano solo dei livelli di sayan piu alti.
la gt non va bene in molti punti:
-viaggio nello spazio troppo lungo
-goku piccolo(se proprio akira lo voleva mettere poteva fargli raggiungere un livello cosi alto che lo facefa tornare grande)
-assolutamente via pan!!!dentro goten e vegeta!!!!
-nemici troppo stupidi
-manca anche un po di azione( una fusione non basta)
- nessun nemico veramente potente che richiede uno sconto con gogenks!!!
Comment
-
Io nel gt vorrei un ritorno di bu cell e freezer.e che facessero una fusione in tre con qualche oggetto magico,e che gogeta per riuscire a sconfiggerli si dovrà unire con gotenks che si chiamano Gogens e che si trasforma di 4 livello ,però non riescono a batterlo e allora arriva bra che si unisce con marron,perchè anche loro fanno parte della storia e facessero una fusione che si chiama ambra e per una volta i nemici verranno distrutti dalle femmine perchè se no ilcartone è troppo maschilista,vebbè che si tratti di lotta però ci sono anche le guerriere come chichi per esempio e anche videl.se avessero lasciato anche un pò di spazio a loro secondo me avrebbe avuto più successo.
Comment
-
NN mi piace la cosa su Bra e su tutte quelle fusioni,invec concordo su ruoli importanti a Vegeta,goten,gohan!!
Comment
-
si ma sono sempre gli stessi personaggi.e poi anche trunks deve fare la sua parte.una storia tipo che vegeta e goku muoino durante una lotta con un nemico molto potente omagari il dottor gero inventa altri ciborg che sono venuti a distruggere tutti i sayan e i loro figli o che magari muore un figlio e poi non può più rsuscitare.goku è anche il più forte del mondo ma ogni volta muore per poi resuscitarlo.facile così.invece secondo me è più forte vegeta e dovrebbero dare anche a lui una parte buona del cartone invece di essere sempre il secondo
Comment
Comment