E' logico che non hanno più havuto voglia perchè goku ci ha messo tanto per essere super sayan.GLi altri invece non hanno avuto problemi come goten per esempio,all'inizio della saga di majin bou era già super sayan.magari anche vegeta ci ha messo un pò però lui molto dopo si è trasformato,e poi l'altro giorno che ghigolo ha scritto la storia di metal culer io se mi ricordo bene,vegeta e super sayan però gohan è ancora piccolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non hanno più avuto voglia di scrivere Dragon ball!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Orso tuo Visualizza MessaggioE' logico che non hanno più havuto voglia perchè goku ci ha messo tanto per essere super sayan.GLi altri invece non hanno avuto problemi come goten per esempio,all'inizio della saga di majin bou era già super sayan.magari anche vegeta ci ha messo un pò però lui molto dopo si è trasformato,e poi l'altro giorno che ghigolo ha scritto la storia di metal culer io se mi ricordo bene,vegeta e super sayan però gohan è ancora piccolo
Gohan a 3 anni era molto più forte di Goku a 3 anni e Goten a 3 anni era più forte di entrambi.
Poi è normale che, se tu fai un figlio quando già hai le capacità di diventare SSJ, lui lo sappia fare sin da piccino...
Comment
-
ha ragione gohan ssj.visto che goten era nato già quado goku era ssj e non doveva avere problemi a trasformarsi.cmq la storia di dragon ball z è meglio scritta che della prima e del gt.poi l'altro giorno ho visto il cartone dove c'era metal Cooler e cmq gohan dovrebbe essere gia stato in grado a trasformarsi in super sayan
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioMolto interessante questo topic.
E soprattutto utile XD
Comment
-
ma di solito i topic hannop domande e non una semplice affermazione che non porta a nulla.Cmq si quoto quello che hanno detto.
Comment
-
ti ricordo che goten a 5 anni era un full power mentre ghoan riusciva giusto a rompere una navicellaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioti ricordo che goten a 5 anni era un full power mentre ghoan riusciva giusto a rompere una navicella
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioti ricordo che goten a 5 anni era un full power mentre ghoan riusciva giusto a rompere una navicellasigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioti ricordo che goten a 5 anni era un full power mentre ghoan riusciva giusto a rompere una navicellasigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment