Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non hanno più avuto voglia di scrivere Dragon ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ora dico una cavolata nn prendetemi sul serio: Nel fumetto xxx d dragonball si vede goku che fa sesso con chichi prima di affrontare il cell game e in quella occasione goku lo fa stando trasformati in super sayan. forse x questo ke Goten esce così forte....quando Goku creò gohan ovviamente in super sayan nn s poteva trasf. LOL LMAO!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      ora dico una cavolata nn prendetemi sul serio: Nel fumetto xxx d dragonball si vede goku che fa sesso con chichi prima di affrontare il cell game e in quella occasione goku lo fa stando trasformati in super sayan. forse x questo ke Goten esce così forte....quando Goku creò gohan ovviamente in super sayan nn s poteva trasf. LOL LMAO!!
      ne hai di fantasia vero??????? muahahahahahaha!!!!!
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

      Comment


      • #18
        io credo che sto per ridere.ci sono già tante palle nel cartone mo aggiungiamo pure i fumetti xxx e siamo a posto


        Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

        Comment


        • #19
          ghigolo cerca di " esprimerti ".

          Goten aveva 6 anni e Trunks 7.. ma il concetto secondo me non è questo, il fatto è che i genitori già predisposti alla trasformazione o già trasformati, rendono molto più agevolante la naturalezza ai figli di trasformarsi senò Trunks non sarebbe Ssj.

          Comment


          • #20
            ma questa è una tua opinione ho ti sei informato'


            Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
            L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

            Comment


            • #21
              ma che cavolate dite...secondo voi adesso perchè uno riesce a trasformarsi automaticamente il figlio può farlo...ma dai...e
              allora io adesso faccio palestra e mio figlio nasce già muscoloso..
              e cmq quando è nato gohan, goku poteva già trasformarsi, comne ogni sayian, solo k nn ne era capace

              Comment

              Working...
              X