Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è Più Forte Di...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma su dai basta sparare c****te,il topic è stato creato per sapere se Mystic gohan è più forte del ssj3,e grazie alla brillante spiegazione di final Goku abbiamo scoperto quasi certamente che il ssj3 è più forte(oh ma guarda un po non lo sapevo)

fine

Elusys

Comment

Basta cazzate lo dico io! Ale non rompere tu non comandi nessuno e ognuno è libero di esprimere la sua opinione. Chi sei tu per dire FINE? stà zitto!

Finchè ci sarà un quasi.. il quesito sarà ancora in circolo.

Comment

scusate ma io che db ho visto? a me è sembrato che goku ssj3 venisse sconfitto da kid bu, perchè a corto di energie e le prende di brutto ma si salva perchè gli da il cambio vegeta e non riesce più a utilizzare la trsformazione!
        kid bu è più forte di fat bu, quello che col ssj3 goku poteva battere come ammette lui stesso...

mystic gohan è più forte perchè non si scarica come goku ssj3 e perchè riesce a tenere testa a evil bu che è più forte di kid bu!

ps: era evil bu perchè bu super lo diventa con gohan , no?

gohan non è stato portato nell'aldilà x 2 motivi:
        1. sono talmente stupidi per pensare a dargli un corpo come per vegeta, oppure emma nn ne ha avuto la possiilità...
        2. siccome il prtagonista è goku spettava la mossa definitiva, è siccome vegeta è il coprotagonista spettava a lui l'idea geniale...
        Nel caso cmq gohan era morto è ritorna in vita grazie al desiderio di vegeta, inoltre era il piano B. Poi penso che i kaioshin sperassero ancora in una fusion che era più forte sicuramente di gohan!

Comment

1 Enma non emma
          2 Se la fusion era con Gohan era anche meglio o frse no? mm no perchè non si può fondere n Ssj con uno che usa il Mistyc Power quindi è migliore Vegeta
          3 Gohan combatte con Super Bu che è più forte di Goku che non può usare al massimo il suo potere ma di certo non superebbe Super Bu nè Gohan come stà scritto nei livelli di Final

Non te la prendere a male, non ti prendo in giro ma ti correggo solo.

Comment

Beh cercare di argomentare con dei "Vegetisti rosiconi" (passatemi il termine ), che tra un pò mi verranno a dire che pure Bulma è più forte di Goku Super saiyan III, tanto è il loro odio per "Kakaroth", è, come immaginavo, abbastanza inutile

Quanto avevo da dire l'ho detto e non ho sinceramente trovato niente che lo potesse confutare in maniera consistente, dal momento che ci si è ridotti al classico " Toriyama ha deciso così" ().

Our revoir!

Comment

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
              scusate ma io che db ho visto? a me è sembrato che goku ssj3 venisse sconfitto da kid bu, perchè a corto di energie e le prende di brutto ma si salva perchè gli da il cambio vegeta e non riesce più a utilizzare la trsformazione!
              kid bu è più forte di fat bu, quello che col ssj3 goku poteva battere come ammette lui stesso...

mystic gohan è più forte perchè non si scarica come goku ssj3 e perchè riesce a tenere testa a evil bu che è più forte di kid bu!

ps: era evil bu perchè bu super lo diventa con gohan , no?

gohan non è stato portato nell'aldilà x 2 motivi:
              1. sono talmente stupidi per pensare a dargli un corpo come per vegeta, oppure emma nn ne ha avuto la possiilità...
              2. siccome il prtagonista è goku spettava la mossa definitiva, è siccome vegeta è il coprotagonista spettava a lui l'idea geniale...
              Nel caso cmq gohan era morto è ritorna in vita grazie al desiderio di vegeta, inoltre era il piano B. Poi penso che i kaioshin sperassero ancora in una fusion che era più forte sicuramente di gohan!
              io dico che è molto più forte kid bu quando liberano gli assorbimenti VEGETA-ora che è senza assorbimenti lo batteremo facilmente- GOKU-ehm... vegeta... veramente l'aura sta aumentando
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

boh secondo me nn cè una grande differenza tra i 2 pero forse gohan è piu forte

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Beh cercare di argomentare con dei "Vegetisti rosiconi" (passatemi il termine ), che tra un pò mi verranno a dire che pure Bulma è più forte di Goku Super saiyan III, tanto è il loro odio per "Kakaroth", è, come immaginavo, abbastanza inutile

Quanto avevo da dire l'ho detto e non ho sinceramente trovato niente che lo potesse confutare in maniera consistente, dal momento che ci si è ridotti al classico " Toriyama ha deciso così" ().

Our revoir!
                  prima di tutto ho espresso una mia opinione che puo' essere discussa...non pretendo certo di essere portatrice di una verità assoluta..

inoltre a me "Vegetista rosicona" che me ne viene di dire che gohan è più forte di goku? tanto vegeta è + debole di entrambi!
                  forse dovreste essere voi fan di goku a essere obiettivi...io non ho problemi a dire che goku e gohan sono più forti di vegeta alla fine della saga di bu...non so...tu saresti in grado di ammettere lo stesso di goku nei confronti di gohan?
                  in un combattimento tra i due vincerebbe sicuro il figlio, in quanto a un certo punto il caro goku scaricherebbe le pile ...l'unica possibilità sarebbe che morisse così non sprecherebbe l'energie che spreca col corpo...ma purtroppo il carissimo goku è vivo!
                  forse c'è un motivo perchè bu è stato sconfitto da una genkidama?ammesso e non concesso che goku ssj3 fosse + forte di kid bu? a me sembra che nel loro scontro le prendono entrambi...
                  ti dirò di più non considerando il mystic power di gohan ci sarebbero possibilità di avanzamento per il mio veggie nella classifica dei + forti, ma siccome sono OBIETTIVA lo considero!

non vorrei che voi fan di goku abbiate come unico argomento di punta solo la forza del vostro beniamino, io con veggie ho molto di più...scusate l'ot, ci sono altri topic che trattano di questo, ma sono stata provocata!!!!
                  Last edited by serap; 17 September 2006, 22:56.

Comment

Final, secondo me però sbagli a indicare la forza di goku ssj3 come quella massima ottenibile.
                    Lui dice a Vegeta che ha bisogno di 1 minuto per caricare l'energia, e questo senza sapere che essendo vivo si sarebbe scaricato quindi è ragionevole pensare che anche da morto avrebbe avuto bisogno di tempo per caricarsi, e questo è ovviamente diverso dal livello di combattimento che si intende di solito, cioè quello massimo ma instantaneo, senza caricamenti di sorta, caricando l'energia allora è ovvio che il livello aumenta (il final flash di Vegeta ad esempio porta via metà del corpo a Cell, cosa che Vegeta con il suo normale livello non avrebbe mai potuto fare).
                    Quindi secondo me il livello istantaneo di Goku ssj3 è circa pari a quello di kid bu, con l'abilità però di aver un power-up previo caricamento (io dividerei le due cose).

Comment

Resta il fatto che Goku ssj3 alla massima potenza e più forte di gohan e tiene testa a kid bu se teniamo fede hai dati abbastanza attendibili di Final Goku,che poi ci vogliano 1 minuto o 500 anni ad arrivarci non conta,l'importante è poterci arrivare

Elusys

Comment

Sì ma sei in un 1 vs 1 non ci arrivi mica a meno che l'avversario non si addormenti
                        Alla fine quella è una vera e propria tecnica, come la genkidama, potenziamento potentissimo ma quasi inusabile in una normale battaglia (a meno di non avere gli schiavetti che nel frattempo vengono massacrati di botte).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Sì ma sei in un 1 vs 1 non ci arrivi mica a meno che l'avversario non si addormenti
                          Alla fine quella è una vera e propria tecnica, come la genkidama, potenziamento potentissimo ma quasi inusabile in una normale battaglia (a meno di non avere gli schiavetti che nel frattempo vengono massacrati di botte).
                          bè nel caso di bu può anche accadere...
                          in ogni caso secondo me in parità di condizioni (ovvero entrambi nell'aldilà) goku dovrebbe essere più forte, ma considerata la trasformazione nelle condizioni con cui combatte contro kid bu sono convinto che mystic gohan sia più forte, o almeno agevolato rispetto a goku ssj3

Comment

Indipendentemente dal fatto di chi sia più forte credo di potere dire con sicurezza che Mystic Gohan è più stupido e più buono di Goku ssj3:Goku, per quanto ingenuo non si sarebbe mai fatto assorbire e il ssj3 gli dà una certa cattiveria che Mystic Gohan non ha.

Comment

alla fine del Z i 2 sono uguali, solo che dragonball gt l'hanno fatto alla cazzo....
                              sigpic

Comment

Allora:
                                1cambia la foto ke è mia!!
                                2Alla fine di DBZ nn venirmi a dire ke gohan è pari a goku!!!
                                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Working...
                                X