Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è Più Forte Di...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cavolo dai ma che cosa c'entra che Goku può andare alla massima potenza caricandosi? un potenziamento di quello serve per sfruttare al massimo il proprio potere ma non è come Freezer che aumenta la sua massa muscolare perciò anche se, non potrà mai essere un cambiamento drastico e Gohan in ogni caso è più forte..
    Non mettiamo in ballo fattori non vincolanti con potenza, velocità ecc..

Comment

gohan
      son goku :owned:

Comment

Siete voi che lo chiamate potenziamento inanzitutto,perchè Goku nell'anime dice che deve recuperare le energie per essere in grado di batterlo,ed in ogni caso è più forte Goku poi è inutile stare a continuare perchè quelli dalla parte di gohan lo difendono e quelli dalla parte di goku difendono goku,si va avanti all'infinito,mi pagate il biglietto e lo vado a chiedere a toryama?

Elusys

Comment

io sn d'accordo con gogeta ssj..anke secondo me gohan è nettamente più forte..final goku li ha fatti quasi tutti da schifo i livelli...se volete ve li scrivo io tutti giusti...oppure consultate un qualsiasi sito...

Comment

ma i livelli di dbarena sono sbagliati?
            perchè io sono d'accordo col dire che sono pari ma che quella di gohan dura di piu

Comment

Secondo me Mystic Gohan é più forte di Goku ssj3
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
                Indipendentemente dal fatto di chi sia più forte credo di potere dire con sicurezza che Mystic Gohan è più stupido e più buono di Goku ssj3:Goku, per quanto ingenuo non si sarebbe mai fatto assorbire e il ssj3 gli dà una certa cattiveria che Mystic Gohan non ha.
                Visto che nessuno mi quota o mi confuta mi quoto da solo.

Comment

Final goku secondo me ti sei montato troppo la testa; non escludo che tu sappia tutto di dragonball ma addirittura far credere quasi cecamente a tutti che la tua parola è la più attendibile è come se fossi Mr.Satan che crida al mondo "CEll l'ho battuto io" e tutti ci credono.
                  Mystic Gohan è più forte del SSj3, infatti quando termina il potenziamento del vecchio kaioshin e Gohan libera la sua potenza davanti a Goku, quest'ultimo rimane esterefatto dalla potenza di Gohan.
                  Per quanto riguarda il tuo punto di vista avendo come denominator comune Kid buu, gohan l'avrebbe fatto a pezzi perchè è la versione originale di majin buu, quindi senza assorbimenti. la forma di majin buu più forte del manga è senz'altro quando assorbe lo stesso gohan: poi successivamente quando goku e vegeta staccano dal suo interno i vari personaggi, cala la sua potenza e di molto!!
                  P.S: Goku nel manga dopo aver lanciato l'orecchino a gohan, ma purtroppo nn lha preso, si trasforma in SSj3, ma non ce l'avrebbe mai fatta, tremava di brutto difronte a Buu con assorbito gotenks mentre Gohan per lo meno è riuscito ad affrontarlo e a tenergli testa per un pò. GIUDICATE VOi ORA

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Siete voi che lo chiamate potenziamento inanzitutto,perchè Goku nell'anime dice che deve recuperare le energie per essere in grado di batterlo,ed in ogni caso è più forte Goku poi è inutile stare a continuare perchè quelli dalla parte di gohan lo difendono e quelli dalla parte di goku difendono goku,si va avanti all'infinito,mi pagate il biglietto e lo vado a chiedere a toryama?
                    Quoto al massimo,in tutto!!
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

iL + FORTE è Gohan
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

dipende dai punti di vista
                        son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
                          io sn d'accordo con gogeta ssj..anke secondo me gohan è nettamente più forte..final goku li ha fatti quasi tutti da schifo i livelli...se volete ve li scrivo io tutti giusti...oppure consultate un qualsiasi sito...
                          Se per caso sono i livelli che danno Kaiohshin a 17.000 ti ammazzo ANDREE sappilo...

Comment

Working...
                          X