Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famiglie rovesciate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sl piatti? x me si pestano propio a sangue
    X DREAM i migliori

Comment

X me sn giuste le coppie normali ke tt conosciamo, anke se bulma al 23°Tenkaichi si pente di nn essersi mai messa cn Goku.
      Grande Cocomero Team

Comment

chichi è troppo brutta e antipatica per mettersi con goku.io lo troverei di più con bulma

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

regà ecco le coppie xfette
          goku-chicchi
          vegeta-bulma
          c-18-crilin
          riff-tensing
          iamnko-pual
          piccolo-gohan ( qn era bambino )
          gohan- videl
          popo-dende-dio ( qua si và x il trenino )
          frezeer-re cold
          cell-mini cell
          majin bu grasso-mr. satan
          darbula-kid bu
          kahioshin-kahioshin il sommo
          radish-nappa
          dott. gelo- c 19
          zarbon-dodoria
          yarobei-karin
          C 17-C 16
          Tapion- future trunks
          goten- trunks ( bambini )
          muten-tartaruga-goku piccolo- crilin piccolo- lunch ( stesso discorso cm ql di popo e company )
          e x finire il trenino della squadra Ginew
          X DREAM i migliori

Comment

Si ma qua cred0 si parli di coppie norma li,nn homo,ahahahahaha
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

xò le prime coppie sn normali
              cmq x le altre coppie se vai a vedere qlk legame ci stà ( tranne qla di kid-bu-darbula )
              X DREAM i migliori

Comment

giusto kadafimc.e poi io non ho chiesto le copie che ci sono nel cartone ma ho chiesto le copie diverse e poi ripeto che goku con chichi non va bene

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                  giusto kadafimc.e poi io non ho chiesto le copie che ci sono nel cartone ma ho chiesto le copie diverse e poi ripeto che goku con chichi non va bene
                  quoto al 100 e 1 %
                  http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                  http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

anche se è off topic mi sapreste dire l'immagine che ho io che puntata è visto che cìè il segno di italia uno?

Comment

In nessuna, è un fotomontaggio
                      sigpic

Comment

ok mi fido di te anche se c'è il segno di italia uno.e se c17e c18 si sarebbero messi insieme sarebbero certamente diventati cattivi.cosi sarebbe venuto un c1 o meglio ancora,una bomba!!!C4

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                          ok mi fido di te anche se c'è il segno di italia uno.e se c17e c18 si sarebbero messi insieme sarebbero certamente diventati cattivi.cosi sarebbe venuto un c1 o meglio ancora,una bomba!!!C4
                          ma c-17 e c-18 non sono fratelli? non credo si sarebebro mai messi insieme
                          cmq secondo me goku e chichi non sono male come coppia,anke se non riesco ancora a capire come abbia potuto sposarsi un tipo come goku^^ x me lui è più uno da 'botta e via' ke da matrimonio
                          invece bulma e vegeta sono perfetti,lunch invece l'avrei vista di più con yamcha e c-18 con piccolo...
                          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

scusami,piccolo errore?no ho ragione io,sono fratelli,ma fratellastri prche non sono figli di jero,ma robot dunque le nozze con loro 2 sono del tutto normali

Comment

non credo che siano molto normali le nozze tra 17 e 18. se non erro sono fratelli di sangue, e non fratellastri perchè entrambi modificati da jero
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

C18 e C17 sono gemelli, anche se sono cyborg (non robot, è ben differente la cosa) originariamente erano umani, quindi a meno che non si voglia un incesto dubito possano stare insieme

ok mi fido di te anche se c'è il segno di italia uno.
                                Non è difficile modificare un immagine lasciandoci il simbolo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X