sl piatti? x me si pestano propio a sangue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famiglie rovesciate
Collapse
X
-
X me sn giuste le coppie normali ke tt conosciamo, anke se bulma al 23°Tenkaichi si pente di nn essersi mai messa cn Goku.
Comment
-
regà ecco le coppie xfette
goku-chicchi
vegeta-bulma
c-18-crilin
riff-tensing
iamnko-pual
piccolo-gohan ( qn era bambino )
gohan- videl
popo-dende-dio ( qua si và x il trenino )
frezeer-re cold
cell-mini cell
majin bu grasso-mr. satan
darbula-kid bu
kahioshin-kahioshin il sommo
radish-nappa
dott. gelo- c 19
zarbon-dodoria
yarobei-karin
C 17-C 16
Tapion- future trunks
goten- trunks ( bambini )
muten-tartaruga-goku piccolo- crilin piccolo- lunch ( stesso discorso cm ql di popo e company )
e x finire il trenino della squadra GinewX DREAM i migliori
Comment
-
Si ma qua cred0 si parli di coppie norma li,nn homo,ahahahahaha
Comment
-
giusto kadafimc.e poi io non ho chiesto le copie che ci sono nel cartone ma ho chiesto le copie diverse e poi ripeto che goku con chichi non va bene
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggiogiusto kadafimc.e poi io non ho chiesto le copie che ci sono nel cartone ma ho chiesto le copie diverse e poi ripeto che goku con chichi non va bene
Comment
-
ok mi fido di te anche se c'è il segno di italia uno.e se c17e c18 si sarebbero messi insieme sarebbero certamente diventati cattivi.cosi sarebbe venuto un c1 o meglio ancora,una bomba!!!C4
Comment
-
Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggiook mi fido di te anche se c'è il segno di italia uno.e se c17e c18 si sarebbero messi insieme sarebbero certamente diventati cattivi.cosi sarebbe venuto un c1 o meglio ancora,una bomba!!!C4
cmq secondo me goku e chichi non sono male come coppia,anke se non riesco ancora a capire come abbia potuto sposarsi un tipo come goku^^ x me lui è più uno da 'botta e via' ke da matrimonio
invece bulma e vegeta sono perfetti,lunch invece l'avrei vista di più con yamcha e c-18 con piccolo..."c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
scusami,piccolo errore?no ho ragione io,sono fratelli,ma fratellastri prche non sono figli di jero,ma robot dunque le nozze con loro 2 sono del tutto normali
Comment
-
C18 e C17 sono gemelli, anche se sono cyborg (non robot, è ben differente la cosa) originariamente erano umani, quindi a meno che non si voglia un incesto dubito possano stare insieme
ok mi fido di te anche se c'è il segno di italia uno.sigpic
Comment
Comment