Non so se ne avete già parlato ma mi chiedevo come mai Re Kaioh non ha insegnato la tecnica del kaioh Ken ai guerrieri Z???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi chiedevo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggioboo,forse gliel'ha insegnata solo a goku perchè magari era l'unico in grado di impararlaX DREAM i migliori
Comment
-
Forse nn erano capaci a controllarla!!!
Comment
-
E perchè non aveva voglia di insegnarla??? In fondo è stato lui stesso a chiamarli a se per cercare di farli diventare + forti possibile....e tra loro c'è anche Junior che sicuramente avrebbe avuto tutte le carte in regola per imparare e controllare questa tecnica....Barcollo ma non mollo!
Comment
-
io penso perche' il livello del kaioken ormai sarebbe incotrollabile per gli altri guerrieri z visto che goku lo impara quando e' abbastanza debole forse nella saga dei saiyan potevano impararla ma l'energia sarebbe troppa.e' come per il fatto che il ssj non puo' fare il kaioken per lo stesso motivo e poi re kaioh ha ormai imparato che il kaioken e' abbastanza pericoloso visto che i guerrieri z si sacrificherebbero e credo che a kaioh dispiacerebbe tanto e quindi per evitarlo non ha insegnato agli altri guerrieri z il kaioken.
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggioforse perchè gtoryama non voleva ripetere la stessa cosa più volte altrimenti perchè goku super sayan non la fa sarebbe diventato più forte no?
Comment
-
Non era affatto necessario, Re Kaioh ha accettato di allenarli, ma non serviva di certo insegnare loro tecniche particolari. Goku doveva battere i saiyan.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioNon era affatto necessario, Re Kaioh ha accettato di allenarli, ma non serviva di certo insegnare loro tecniche particolari. Goku doveva battere i saiyan.
Comment
Comment