Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedevo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi chiedevo....

    Non so se ne avete già parlato ma mi chiedevo come mai Re Kaioh non ha insegnato la tecnica del kaioh Ken ai guerrieri Z???
    Barcollo ma non mollo!

  • #2
    boo,forse gliel'ha insegnata solo a goku perchè magari era l'unico in grado di impararla


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
      boo,forse gliel'ha insegnata solo a goku perchè magari era l'unico in grado di impararla
      quoto
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #4
        forse nn erano capaci di apprenderla
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          Forse nn erano capaci a controllarla!!!
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

          Comment


          • #6
            O forse (+ probabile) Kaio nn aveva voglia di insegnargliela
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              E perchè non aveva voglia di insegnarla??? In fondo è stato lui stesso a chiamarli a se per cercare di farli diventare + forti possibile....e tra loro c'è anche Junior che sicuramente avrebbe avuto tutte le carte in regola per imparare e controllare questa tecnica....
              Barcollo ma non mollo!

              Comment


              • #8
                io penso perche' il livello del kaioken ormai sarebbe incotrollabile per gli altri guerrieri z visto che goku lo impara quando e' abbastanza debole forse nella saga dei saiyan potevano impararla ma l'energia sarebbe troppa.e' come per il fatto che il ssj non puo' fare il kaioken per lo stesso motivo e poi re kaioh ha ormai imparato che il kaioken e' abbastanza pericoloso visto che i guerrieri z si sacrificherebbero e credo che a kaioh dispiacerebbe tanto e quindi per evitarlo non ha insegnato agli altri guerrieri z il kaioken.

                Comment


                • #9
                  come detto da daredevil, o perché erano ormai troppo forti, oppure perché non sarebbero capaci di contrallarla.
                  Take a look at Neo elite.

                  With life, there's still hope.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    perchè non la controllavano
                    son goku :owned:

                    Comment


                    • #11
                      secondo me no..figuriamoci se nn riuscivano a controllarla..vorreste dire ke alla fine dello z tensing e gli altri nn sn diventati forti come lo era goku al primo duello con vegtea??

                      Comment


                      • #12
                        forse perchè gtoryama non voleva ripetere la stessa cosa più volte altrimenti perchè goku super sayan non la fa sarebbe diventato più forte no?
                        son goku :owned:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                          forse perchè gtoryama non voleva ripetere la stessa cosa più volte altrimenti perchè goku super sayan non la fa sarebbe diventato più forte no?
                          quoto.

                          Comment


                          • #14
                            Non era affatto necessario, Re Kaioh ha accettato di allenarli, ma non serviva di certo insegnare loro tecniche particolari. Goku doveva battere i saiyan.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                              Non era affatto necessario, Re Kaioh ha accettato di allenarli, ma non serviva di certo insegnare loro tecniche particolari. Goku doveva battere i saiyan.
                              Infatti.... re Kaioh non voleva che sfidassero Freezer, quindi forse ha voluto ostacolarli. E non poteva certo immaginare che dopo sarebbero arrivati i cyborg e tutte le rotture di marroni successive!

                              Comment

                              Working...
                              X