Hmmm... davvero eh? Mi pare poco tempo... ma comunque la bellezza non arriva finché non si vede Goku e Vegeta su Namek Poi Junior, ovviamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ - Italia 1 (cerchiamo di mantenerlo in vita!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Otaku Visualizza MessaggioCerchiamo di mantenerlo in vita?
Io spero sempre che finisca il prima possibile perche' di repliche non ne posso piu'.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioChe palle,ora ci sono i mocciosi sulla navicella e poi i "finti namecciani" prima che arrivino.
Meno male che durano poco! Perché anche la lotta tra Goku e Freezer secondo me è troppo lunga... ma va beh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DemonioSsj Visualizza Messaggiointanto ha un ascolto medio di 3000000 persone al giorno.
cmq missB anchio le ho già viste ma me le riguardo.
son sempre belle.sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza MessaggioAllora nn capisci niente........... se nn vedi l'ora k finisce e n ti interessa db k stai a fare in questo forum?
missB quando arriva goku su namecc è splendido ma anche le puntate di ricerca delle sfere son bellissime. poi c'è freezer!
Cmq dragonball ha un successo pazzesco in tv. è il cartone più visto. poi non sono neanche le puntate più belle quando arrivano quelle delle scontro con freezer l'audience sale di brutto.
/ot metal freezer il personaggio che hai nell'avatar mi sembra di averlo già visto ma non mi ricordo dove. ot/
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioInfatti, quello dicevo... queste puntate sono noiosissime...
Meno male che durano poco! Perché anche la lotta tra Goku e Freezer secondo me è troppo lunga... ma va beh.
gia.. queste puntate sono uno schifo.. del resto come tutte quelle che sono state inventate dagli stessi deficenti di dragonball GT e che non stanno nel manga.... questa è l'ennsima dimostrazione che le loro "aggiunte" se le potevano risparmiare...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Ho solo espresso la mia opinione, e' vietato??
Ma voi se dopo queste repliche lo riproponessero dall'inizio ve lo riguardereste ancora e ancora???
Comment
-
Originariamente Scritto da Otaku Visualizza MessaggioHo solo espresso la mia opinione, e' vietato??
Ma voi se dopo queste repliche lo riproponessero dall'inizio ve lo riguardereste ancora e ancora???Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Otaku Visualizza MessaggioHo solo espresso la mia opinione, e' vietato??
Ma voi se dopo queste repliche lo riproponessero dall'inizio ve lo riguardereste ancora e ancora???
Comment
-
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Puntata 39/291 - Collisione nello spazio.
Sarei stato nei panni di Crili, con un cerchio magico (o come si chiama) avrei rotto la fune che "mantiene" Bulma e poi sarei andato al controllo di Gohan per far fuori tutti i mocciosi con 2-3 Kamehameha.
Freezer s'avvicina, comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioPuntata 39/291 - Collisione nello spazio.
Sarei stato nei panni di Crili, con un cerchio magico (o come si chiama) avrei rotto la fune che "mantiene" Bulma e poi sarei andato al controllo di Gohan per far fuori tutti i mocciosi con 2-3 Kamehameha.
Freezer s'avvicina, comunque!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Otaku Visualizza MessaggioCerchiamo di mantenerlo in vita?
Io spero sempre che finisca il prima possibile perche' di repliche non ne posso piu'.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......
Comment
Comment