Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ - Italia 1 (cerchiamo di mantenerlo in vita!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non credo proprio che lo riguarderei altre volte, che balle

Ho il manga, è 100 volte meglio e lo leggo quando voglio.

Detto questo l'anime non è un granché... specialmente questi episodi, ieri quando vedevo quei cosi puntare le armi su Bulma mi veniva voglia di spegnere.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

si queste puntate non sono un granchè. aspetto freezer.

Comment

queste puntate sono noiose
        son goku :owned:

Comment

W il manga, se facevano seriamente l'anime potevano venir fuori credo nn + di 250 episodi, ke sn già tanti (altro ke 291, cn tt ste perdite di tempo).
          Grande Cocomero Team

Comment

Oggi hanni trasmesso la puntata 40/291 - A bordo della navicella-specchio.

Finalmente si fa il nome di Freezer!

Comunque queste puntate non sono perdite di tempo, sono parte integrante della storia che però non comprendono combattimenti.
            Il problema che le fa sembrare perdite di tempo è che ogni puntata dura 15 minuti, quindi si fanno passi troppo piccoli che danno una sensazione di noia.
            Ma in fondo cosa vi aspettavate, che quando partissero per Namek alla partenza venissero attaccati da un gruppo di alieni mostruosamente forti? Un po' di calma ci vuole e anche se non ho letto il manga l'anime è fatto da Dio!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              A me è già bastato e avanzato vederlo tutto 1 volta, figuriamoci una seconda.
              Ma in linea di principio qualsiasi cosa mandassero su italia1 non la guarderei quindi me ne frega molto poco.
              Why???
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                Why???
                non a tutti piace come lavora la mediaset.
                personalmente a me si.

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                  Why???
                  Trovo che Dragon Ball anime sia di parecchio inferiore al manga (quindi preferisco rileggermi il manga che vedermi l'anime, tra l'altro ci vuole anche meno tempo ).
                  Per quanto riguarda mediaset tendenzialmente non apprezzo i titoli che scelgono e anche quando accade il contrario li lavorano in un modo che me li fa odiare, e quindi preferisco evitare proprio di guardarli.

@Gohan Ssj: in realtà le puntate sembrano inutili perché lo sono, parti aggiunte rispetto al manga che non hanno alcun risvolto ai fini della storia.

Comment

Trovo che Dragon Ball anime sia di parecchio inferiore al manga (quindi preferisco rileggermi il manga che vedermi l'anime, tra l'altro ci vuole anche meno tempo )
                    tutti gli anime sn inferiori ai manga =ç= non ne ho trovato uno ke aggiungesse qlkosa d migliore! anke se devo dire ke DB aggiunge delle cose divertenti rispetto al manga, ma giusto qlk scena!
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

@Gohan Ssj: in realtà le puntate sembrano inutili perché lo sono, parti aggiunte rispetto al manga che non hanno alcun risvolto ai fini della storia.
                      E inoltre peggiorano orribilmente i personaggi,ieri mi veniva da piangere a vedere gohan e crilin(che ora hanno una forza di 1500)che si facevano mettere sotto da dei mocciosi(crilin addirittura che si lamentava per il calcetto di una bimba,ma dai)

Comment

Questo perchè hanno sempre fretta di cominciare l'anime prima che sia finito il manga... è inevitabile che sia così, per evitare che le puntate televisive arrivino al punto in cui è arrivato il manga...

Per esempio in Naruto sarà ancora peggio... mesi e mesi di stronzate prima di riprendere la trama originale.

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                          tutti gli anime sn inferiori ai manga =ç= non ne ho trovato uno ke aggiungesse qlkosa d migliore! anke se devo dire ke DB aggiunge delle cose divertenti rispetto al manga, ma giusto qlk scena!
                          Io si, saint seiya

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Per esempio in Naruto sarà ancora peggio... mesi e mesi di stronzate prima di riprendere la trama originale.
                          Ti ringrazio per la splendida notizia

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          E inoltre peggiorano orribilmente i personaggi,ieri mi veniva da piangere a vedere gohan e crilin(che ora hanno una forza di 1500)che si facevano mettere sotto da dei mocciosi(crilin addirittura che si lamentava per il calcetto di una bimba,ma dai)
                          Proprio come in DBGT... Non a caso sono prodotti dagli stessi
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Io si, saint seiya
                            Straquoto

Ti ringrazio per la splendida notizia
                            E' sempre brutto dirlo ma qualcuno lo deve pur fare

Proprio come in DBGT... Non a caso sono prodotti dagli stessi
                            Già...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Io si, saint seiya
                              nn ho letto il manga, ho visto giusto qlk episodio dell'anime xD
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Questo perchè hanno sempre fretta di cominciare l'anime prima che sia finito il manga... è inevitabile che sia così, per evitare che le puntate televisive arrivino al punto in cui è arrivato il manga...

Già è vero,one piece,bleach,conan,inuyasha,ecc.. hanno lo stesso problema.Per naruto forse dopo 65 puntate inutili(dopo la 135) finalmente sembra che in jap si riprenda col manga(almeno spero).

Comment

Working...
                                X