Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ - Italia 1 (cerchiamo di mantenerlo in vita!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    io dico come fanno gohan e crilin ad aver paura del gigante che abbiamo visto oggi
    Bah... l'unica cosa deludente è proprio la debolezza di Gohan e Crili in queste puntate...

Comment

le prime puntate di freezer son bellissime.

Comment

Beh... l'unica cosa bella della puntata di oggi era Vegeta nella vasca hehe... e beh, sicuramente, il fatto che adesso comincia a diventare un pò più divertente visto che vedremo più di Vegeta... il resto... boh.

Non vedo l'ora che arrivino sul VERO Namek. Li si che comincia ad essere interessante.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Se non ci credi, provaci a farti 1 ora di DBZ al giorno. 4 puntate ogni giorno e l'anime può anche sembrare meglio del manga.
          In un' ora mi leggo 2 manga, che corrispondono a una quidicina di puntate e lo faccio volentieri, anzi me li rileggo anche, mentre il cartone non ce la faccio a vedere tante puntate di seguito, cioèquando scarico i DVD a volte me ne guardo 2 di seguito ma mando avanti e guardo lescene cruciali, vado in paranoia a pensare che il tempo del riassunto della puntata mi ero già letto metà manga.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            io dico come fanno gohan e crilin ad aver paura del gigante che abbiamo visto oggi
            così come facevano a preoccuparsi dei mocciosi delle puntate prima,sai che nei filler sembrano tutti delle schiappe.

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
              In un' ora mi leggo 2 manga, che corrispondono a una quidicina di puntate e lo faccio volentieri, anzi me li rileggo anche, mentre il cartone non ce la faccio a vedere tante puntate di seguito, cioèquando scarico i DVD a volte me ne guardo 2 di seguito ma mando avanti e guardo lescene cruciali, vado in paranoia a pensare che il tempo del riassunto della puntata mi ero già letto metà manga.
              Beh, a me vedere mi piace più di leggere, se si tratta di Dragon Ball. DBZ è basato su un'enorme caratterizzazione dei personaggi, una vasta gamma di effetti speciali in merito a duri combattimenti e tecniche di lotta (scatti, teletrasporti, lunghe serie di calci e pugni e discorrendo...) che se non viste in animato non danno "quella sensazione". SECONDO ME!

Quindi il tempo del riassunto mi viene compensato da un'ottima realizzazione.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                Beh, a me vedere mi piace più di leggere, se si tratta di Dragon Ball. DBZ è basato su un'enorme caratterizzazione dei personaggi, una vasta gamma di effetti speciali in merito a duri combattimenti e tecniche di lotta (scatti, teletrasporti, lunghe serie di calci e pugni e discorrendo...) che se non viste in animato non danno "quella sensazione". SECONDO ME!

Quindi il tempo del riassunto mi viene compensato da un'ottima realizzazione.
                guarda che é stato creato prima il mang e dopo l'anime

Non so se tu l'abbia mai letto il manga ma te lo consiglio: c'è molta più azioni lì che nelle puntate
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  guarda che é stato creato prima il mang e dopo l'anime

Non so se tu l'abbia mai letto il manga ma te lo consiglio: c'è molta più azioni lì che nelle puntate
                  Non l'ho letto ma già dal principio, vedere in animazione mosse di combattimento mi entusiasma più di quanto mi possa coinvolgere un fumetto, è questione di gusti.

Comment

anke io le ho già viste!!!ma quel cartone è troppo bello!!!!non vedo l'ora ke venga freezer!!!!!!!!!!!!

Comment

A me interessa soprattutto il momento in cui goku si trasforma in ssj.
                      sigpic
                      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

ma lo sapete che il doppiatore di goku e morto?

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          ma lo sapete che il doppiatore di goku e morto?
                          Davvero?e quando?
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                            Davvero?e quando?
                            un annetto fa..... ecco la notizia per chi non ci crede
                            http://www.everyeye.it/anime/notizia.asp?id=24159

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                              A me interessa soprattutto il momento in cui goku si trasforma in ssj.
                              Anke io!!! troppo bello!!!
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Se n'era già parlato cmq Paolo Torrisi R.I.P.
                                Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                                X