Secondo voi, a parità di livello di combattimento, chi se la cava meglio con la spada...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior spadaccino....
Collapse
X
-
Di certo nn Kibith, visto ke nn sa neanke tenerla in mano
Cmq credo Gohan, visto ke è l'unico ke ha usato la Z-Sword: goku e vegeta nn li vedo a combattere cn una spada
Comment
-
Originariamente Scritto da Stelix20 Visualizza MessaggioSecondo te?
Vale46 io mi riferisco a quelli che usano abitualmente la spada, Gohan la impugna per troppo poco tempo^^"
Tra l'altro la z-sword non era neppure una vera e propria spada (non al tempo di Gohan), ma un contenitore per imprigionare il sommo Kaiohshin
Comment
-
Ah ho capito, voto mirai Trunks, nn avevo letto il sondaggio: anke se Murasaki mi fa morire dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioAh ho capito, voto mirai Trunks, nn avevo letto il sondaggio: anke se Murasaki mi fa morire dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiomirai trunks!
ehm.. kaioshin87... era a doppio senso la frase?
Anche perché se era nell'altro senso, il voto andava a me stesso!
Comment
-
Io voto Tapion anche se non sapevo se votare lui o Mirai Trunks, alla fine ho decretato la mia decisione per simpatia XD No skerzo, più che altro reputo Tapion più adatto ad impugnare una spada in quanto non ha la capacità di usare attacchi energetici... mi pareKa-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Originariamente Scritto da Fallom Visualizza MessaggioIo voto Tapion anche se non sapevo se votare lui o Mirai Trunks, alla fine ho decretato la mia decisione per simpatia XD No skerzo, più che altro reputo Tapion più adatto ad impugnare una spada in quanto non ha la capacità di usare attacchi energetici... mi pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioAnch'io reputo Tapion molto capace con la spada, sarà che il suo personaggio si è ispirato al Link di "the legend of zelda"!Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
-
io dico trunks
Comment
Comment