Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior spadaccino....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il miglior spadaccino....

Secondo voi, a parità di livello di combattimento, chi se la cava meglio con la spada...
    30
    Mirai Trunks
    0%
    18
    Tapion
    0%
    9
    Sauzer
    0%
    0
    Kaiohshin del Nord
    0%
    1
    Darbula
    0%
    0
    Gokua
    0%
    0
    Yajirobey
    0%
    1
    Yamcha (vedasi inizio dragon ball)
    0%
    0
    Murasaki
    0%
    1
    Altro (specificare)
    0%
    0

Secondo te?

Comment

Di certo nn Kibith, visto ke nn sa neanke tenerla in mano
      Cmq credo Gohan, visto ke è l'unico ke ha usato la Z-Sword: goku e vegeta nn li vedo a combattere cn una spada
      Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Stelix20 Visualizza Messaggio
        Secondo te?
        Tapion, anche se il Kaiohshin del nord non se la cavava male!
        Vale46 io mi riferisco a quelli che usano abitualmente la spada, Gohan la impugna per troppo poco tempo^^"
        Tra l'altro la z-sword non era neppure una vera e propria spada (non al tempo di Gohan), ma un contenitore per imprigionare il sommo Kaiohshin

Comment

Ah ho capito, voto mirai Trunks, nn avevo letto il sondaggio: anke se Murasaki mi fa morire dal ridere
          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            Ah ho capito, voto mirai Trunks, nn avevo letto il sondaggio: anke se Murasaki mi fa morire dal ridere
            E lo so, però visto che anche lui a suo modo usa la spada....

Comment

mirai trunks!

ehm.. kaioshin87... era a doppio senso la frase?
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

il mio voto va a Mirai Trunks ma ero indecisa tra lui e Chibi Gohan cn la spada ke ha durante l'allenamento sull'isola
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                  mirai trunks!

ehm.. kaioshin87... era a doppio senso la frase?
                  Ma va cosa ti viene in mente!

Anche perché se era nell'altro senso, il voto andava a me stesso!

Comment

Tapion
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Io voto Tapion anche se non sapevo se votare lui o Mirai Trunks, alla fine ho decretato la mia decisione per simpatia XD No skerzo, più che altro reputo Tapion più adatto ad impugnare una spada in quanto non ha la capacità di usare attacchi energetici... mi pare
                      Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
                        Io voto Tapion anche se non sapevo se votare lui o Mirai Trunks, alla fine ho decretato la mia decisione per simpatia XD No skerzo, più che altro reputo Tapion più adatto ad impugnare una spada in quanto non ha la capacità di usare attacchi energetici... mi pare
                        Anch'io reputo Tapion molto capace con la spada, sarà che il suo personaggio si è ispirato al Link di "the legend of zelda"!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Anch'io reputo Tapion molto capace con la spada, sarà che il suo personaggio si è ispirato al Link di "the legend of zelda"!
                          Già l'avevo notato anche io...dopotutto ha le orecchie a punta e addirittura un'ocarina identica a quella di Link! Questo mi puzza un pò di scopiazzamento ^^
                          Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

Ma direi trunks!
                            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

io dico trunks
                              http://r1.fodey.com/1bb0082db69d5404...97d31155.1.gif:ssj:
                              http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_1.jpgforza gohan!!!

Comment

Working...
                              X