Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che simpatici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che simpatici!

] Ciao ragazzi... dragon ball, oltre ad essere spettacolare per quello che riguarda le lotte, le tragedie e gli impicci amorosi...è noto per lo spirito goliardico dei personaggi!Che simpatici quei ragazzi!Dallo stile autoironico di Crili a quello pungente di Junior e Vegeta... C'è un episodio in particolare che vi suscita della risa isteriche???
    A me la puntata in cui arriva Mirai Trunks:trattengo a stento le lacrime!Rispondete in tanti...Baci, 18!
    Don't forget the V i o l e n c e.

nessuna in particolare da quelle che ricordo.........
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Adesso ke ci oenso non mi viene in mente nulla,proverò a rovistare nei miei ricordi.
      sigpic
      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

K mortorio oggi...
        Xk prendete tr sul serio qst manga...dai sforzatevi...
        Non vi fa ridere niente???!!!
        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

bè forse è ridicolo alla fine di DBZ quando stanno tutti nella vasca dove goten e trunks fanno la fusione ecc.
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Nel manga nn mi viene in mente nulla di divertente in questo momento,ma nei movie si,ci sn delle scene di Crilin davvero buffe

Il Miglior Terrestre

Comment

nei manga non so, ma ci sono scene che mi fanno ridere nel dragonball che fanno su italia1
              I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
              Spoiler:
              What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

le scene di cri fanno tutte ridere..
                quel tizio ha un umorismo e un autoironia uniche!!!^_^
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                  ] Ciao ragazzi... dragon ball, oltre ad essere spettacolare per quello che riguarda le lotte, le tragedie e gli impicci amorosi...è noto per lo spirito goliardico dei personaggi!Che simpatici quei ragazzi!Dallo stile autoironico di Crili a quello pungente di Junior e Vegeta... C'è un episodio in particolare che vi suscita della risa isteriche???
                  A me la puntata in cui arriva Mirai Trunks:trattengo a stento le lacrime!Rispondete in tanti...Baci, 18!
                  Ke puntat è??
                  http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                  http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

la puntata in cui arriva mirai trunks suscita risate anche a me, specialmente per la reazione di goku quando trunks gli racconta dei suoi genitori.
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

tt le gaf del maestro muten mi fanno ride e poi anke la reazione di goku qn viene a sapè ke trunks era fijo di vegeta
                      X DREAM i migliori

Comment

qll d trunks è davvero forte
                        e poi c sn tutte le espressioni d vegeta e junior x°°°°°°D anke crilin fa morire!
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Gotenks a Super Bu: "Maledetto, ti farò passare la voglia di bere quel gelato con sciroppo e soda!"

Comment

E' troppo mitiko Goku quando dopo aver saputo da Mirai Trunks ki sn i suoi genitori dice a Bulma "Mi raccomando fai un bel bambino"

O anke quando Gohan al santuario di Dio se ne esce dicendo "Ho capito!!Crilin è innamorato di C18!!!" con una voce da megafono e 18 a nemmeno due metri di distanza

sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

A me fa ridere quando nell'OAV "il super sayan della leggenda" crillin sta facendo il karaoke ma è stonato come una campana e alla fine lo lasciano lì solo mentre continua a cantare.
                              sigpic
                              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Working...
                              X