Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
] Ciao ragazzi... dragon ball, oltre ad essere spettacolare per quello che riguarda le lotte, le tragedie e gli impicci amorosi...è noto per lo spirito goliardico dei personaggi!Che simpatici quei ragazzi!Dallo stile autoironico di Crili a quello pungente di Junior e Vegeta... C'è un episodio in particolare che vi suscita della risa isteriche???
A me la puntata in cui arriva Mirai Trunks:trattengo a stento le lacrime!Rispondete in tanti...Baci, 18!
Quando Vegeta si veste con pantaloni gialli e camicia rosa xDDD
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
dipende,le fesserie dei filler spesso fanno più piangere che ridere per come ridicolizzano i personaggi.
Nel manga fino alla prima serie c'era molto da ridere,poi col cambio di genere le gag sono diminuite.
Beh aggiungo un altro... tutti gli episodi dove Goku e Vegeta sono dentro la pancia di Buu... mamma mia, non ne posso più dal ridere!!!
straquoto xD
ps: finalmente c sei arrivata °ç°
Si si... ma la saga di Majin Bu non mi piace proprio. Almeno ci sono questi momenti che sono belli, come i due piccolini, oppure il sacrificio di Vegeta, oppure questi adesso dove sono dentro a Bu... E Vegetto... ovviamente...
Continuo a dire che a me mi piace di più la saga di Cell. Majin Bu non mi piace proprio... ma comunque Ci sono degli episodi interessanti comunque.
nn te piace??? T__T
pekkato... x me è la + divertente...
fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...
Beh se si considera solo il nemico, Majin Bu non mi piace. Ma come ti ho detto, gli episodi che girano intorno, come il torneo, Vegetto, Vegeta e Goku dentro Majin Bu... quelli sono belli (infatti non ne posso più dal ridere, mi vengono le lacrime). Però come nemico, Cell era più interessante. Io, sinceramente, passo tutte le scene solo con Majin Bu perché mi annoia da morire...
fortissimo gohan da studente (se nn l'ho già detto). fa morire dal ridere xD è trooooppo ingenuo...[/QUOTE]
già dimenticavo!!!...xk quando Videl capisce (male) k a Gohan piacciono le ragazze con i capelli corti e lei li taglia?!Oppure quando nell'aldilà parla con Chichi e Bulma...è troppo tenera!
Comment