Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dragonball perfect edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
    qll scena me la ricordo... l'ho letta su un giornale ke uno aveva denunciato la starcomics x qll immagini e qnd è stata una censura costretta... dikono ke erano scene d pedofilia O.o ke poi nn è vero visto ke bulma aveva 16 anni...
    sisi avevo anche l'articolo son stati dei genitori che vedendo il manga dai propri figli hanno denunciato la SC (che ha dovuto censurare) ora cerco anche l'articolo (un attimo di pazienza
    ecco l'img
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
      che é per caso la scena in cui bulma fa vedere le mutande a muten per avera la sfera???
      si proprio quella

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
        si proprio quella
        allora se è proprio quella nella versione italiana hanno ridisegnato il vestito perchè a bulma non gli si vede il fondo schiena...
        IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

si guarda nello spoiler di qualche post fa...

Comment

ecco qll originale... s vede ke è stato ridisegnato O.o

Spoiler:
            http://www.nfsupreme.com/hostees/dranet/mangas/photo.php?file=/Dragon%20Ball%20%26%20DBZ%20Manga/volume01/Db01ch04/db01_03_08s.jpg
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

ora vi faccio vedere la differenza notare anche i dialoghi dopo vi spiego
              le img sono negli spoiler
              Perfect Edition
              Spoiler:

ed ecco la vers normale
              Spoiler:

ora guardate i testi nella versione normale muten dice "Se avessi una macchina fotografica..." riferendosi al fatto che le avrebbe scattato una foto mentre nella "perfect" muten dice "Forse era meglio una macchina fotografica..." riferendosi al fatto che era meglio darle una macchina fotografica invece che della sfera...

Comment

ma oltre a questa mi potete assicurare che fino ad ora non sono state censurate altre immagini???sto parlando sempre di dragonball perfect edition
                IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

no (forse qualche dialogo) ma img non credo....
                  EDITps le img non si vedono ora le riposto ....
                  EDIT2: non riesco....
                  Last edited by Maestro Muten; 24 September 2006, 21:25.

Comment

comunque in seguito (nel primo num e nel settimo) si vede il seno di bulma in primo piano (non ricordo se appare anche in altri num)

Comment

comunque in seguito (nel primo num e nel settimo) si vede il seno di bulma in primo piano (non ricordo se appare anche in altri num)
                      si è vero...cmq visto che un pò te ne intendi volevo sapere se anche la deluxe oltre alla prima edizione non è stata censurata

Comment

si è vero...cmq visto che un pò te ne intendi volevo sapere se anche la deluxe oltre alla prima edizione non è stata censurata
                        no la deluxe non e stata censurata (a meno che io mi sbagli...ma ne sono quasi certo)

Comment

no la deluxe non e stata censurata (a meno che io mi sbagli...ma ne sono quasi certo)
                          allora mo sa che olre alla perfect edition mi comprerò o la deluxe o la prima edizionz

Comment

allora mo sa che olre alla perfect edition mi comprerò o la deluxe o la prima edizionz
                            ehehe credi di trovarla? io della prima edizione ricordo un solo num le copertine erano tipo marroni se ricordo bene....le deluxe bianche se ricordo bene e le perfect rosse

Comment

ehehe credi di trovarla? io della prima edizione ricordo un solo num le copertine erano tipo marroni se ricordo bene....le deluxe bianche se ricordo bene e le perfect rosse
                              certo che la trovo...o le ordino sul sito della stra comics o le compro su ebay...pensa che la prima edizione la continuano ancora a stampare...

Comment

questa e la prima edizione (mi son sbagliato sulle copertine...)

questa la deluxe
                                versione jappo
                                deluxe versione ITA

e perfect (che sicuramente conosci)

Comment

Working...
                                X