Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qll scena me la ricordo... l'ho letta su un giornale ke uno aveva denunciato la starcomics x qll immagini e qnd è stata una censura costretta... dikono ke erano scene d pedofilia O.o ke poi nn è vero visto ke bulma aveva 16 anni...
sisi avevo anche l'articolo son stati dei genitori che vedendo il manga dai propri figli hanno denunciato la SC (che ha dovuto censurare) ora cerco anche l'articolo (un attimo di pazienza
ecco l'img
ora vi faccio vedere la differenza notare anche i dialoghi dopo vi spiego
le img sono negli spoiler
Perfect Edition
Spoiler:
ed ecco la vers normale
Spoiler:
ora guardate i testi nella versione normale muten dice "Se avessi una macchina fotografica..." riferendosi al fatto che le avrebbe scattato una foto mentre nella "perfect" muten dice "Forse era meglio una macchina fotografica..." riferendosi al fatto che era meglio darle una macchina fotografica invece che della sfera...
allora mo sa che olre alla perfect edition mi comprerò o la deluxe o la prima edizionz
ehehe credi di trovarla? io della prima edizione ricordo un solo num le copertine erano tipo marroni se ricordo bene....le deluxe bianche se ricordo bene e le perfect rosse
ehehe credi di trovarla? io della prima edizione ricordo un solo num le copertine erano tipo marroni se ricordo bene....le deluxe bianche se ricordo bene e le perfect rosse
certo che la trovo...o le ordino sul sito della stra comics o le compro su ebay...pensa che la prima edizione la continuano ancora a stampare...
IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment