Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualè l'arma più forte di dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il bastone magico di goku!!!!..ma ke fine ha fatto poi??non si vede + a dragon ball quest'arma!!!
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

8....
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

we ti sei dimenticato della Pistola di Mr. Satan ke usa contro Majin Bu

cmq W il bastone di GOku!
        sigpic

Comment

vi siete dimenticati il ventaglio di Chichi!!e il suo elmo laser che aveva da piccolo molto forte!

comunque oltre l'arma di super17 che è la + potente, le altre le classifico cosi:

1)spada di tapion
          2)spada di darbula
          3)Z-Sword
          4)spada di Gokua
          5)le doppie lancie della guardia del corpo di don kir
          6)Pistola di 17
          7)elmo di chichi
          8)Il bastone magico di Goku
          9) la spada di Taipai
          10) la spada di Yajirobay
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Secondo me è la Z-Sword
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

la spada di tapion...k poi è quella di mirai no?!uccide freezer in un solo colpo...
              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

io penso che un arma dipenda anche da chi la maneggia...infatti la spada di trunks in mano a re cold &#232;molto meno potente.....in mano a tapion &#232; molto + potente
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

L'arma più potente è il generatore di onde Bluz di Bulma.... XD
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    mah... però non arreca nè danno fisico nè mentale
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

nn è un arma mi pare......

Comment

Beh, lol, l'ho detto in chiave ironica, di certo può provocare più danni di molte altre cose XD....
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

il generatore di onde bluz possiamo anke definirla un arma.....eheh a causa di questo ageggio goku ci stava lasciando le penne contro a baby vegeta...eheh
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

Diciamo che invece di usarlo, viene usato su qualcuno e poi Bulma l'aveva usato anche come arma. O_o

Comment

l'arma piu potente è il bastone di muten... ma anche la pistola di Mr Satan si difende bene.....
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Il piede Chuck Norris.

Scherzi a parte il Vulcan di Super C-17
                                When the man become death

Comment

Working...
                                X