Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualè l'arma più forte di dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me , l'arma + potente è il vulcan di super C-17

Comment

il vulcan su super C-17
      Da Bardack è iniziata stirpe dei Sayan... Terribili, Distruttori e intelligenti e dall' unione tra Goku e Chichi è nato Gohan... il più forte tra i mezzi sayan... sigpic

Comment

Beh, ecco la mia risposta:

Nel Dragonball normale....... dico ke l'arma + forte sia il bastone di Goku....... xkè respingeva tutto ed inoltre era maneggiata alla perfezione ...............Nello Z invece l'arma più potente se devo essere sincero la sapda ti taobay, xkè ha tagliato in due la coda di Vegeta Ozharu... Negli OAV Invece la Spada di tapion, xkè solo qll'arma negli OAV risulta la + forte... , nel Gt sicuramente il vulcan di Super C 17, xkè nn solo era potentissima.... ma era anke posseduta da un pg molto molto potente
        Last edited by vincenzopan; 07 June 2007, 15:51.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma scusate, la spada di tapion sarebbe quella che usava mirai trunks...mentre la z sword è quella che maneggia gohan durante la saga di bu, dalla quale salta fuori il kahioshin...o sbaglio?
          sigpic
          vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
            ma scusate, la spada di tapion sarebbe quella che usava mirai trunks...mentre la z sword è quella che maneggia gohan durante la saga di bu, dalla quale salta fuori il kahioshin...o sbaglio?
            Risposta azzeccata Sono qst , soltanto ke nn lo dice di ki è la spada ke ha Trunks, solo nell'OAV viene spiegato, sikkome gli OAV e l'ANIME nn si corrispondono
            Last edited by vincenzopan; 07 June 2007, 16:06.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Il vulcan di super c-17

Comment

io penso la spada di Tapion.
                Leggi
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

io sn indecisa tra la spada di tapion o la spada z

Comment

la spada di tapion
                    perchè la sua potenza dipende da chi la manegga
                    quindi se uno più forte di super-17 la usasse contro di lui,
                    17 farebbe la fine di freezer,
                    però è anche vero che se la usa uno debbole con la spada non ci fai una mazza
                    See the ice in which we craft our souls

Comment

Working...
                    X