Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea il Super saiyan V (Concorso per disegnatori)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre visto in piccolo,kabu e non mi sembrava male...
    o sono così scema io da non rendermi conto che potrei fare molto meglio?
    Beh, io penso che se ti impegnassi potresti sicuramente fare di meglio.
    Anche solo scegliere il pennarello giusto per fare la pelle per esempio..

Ma tornando a noi... l'eventuale ssj5 che avevo disegnato io illo tempore in realtà non è l'evoluzione del ssj4. Non passa cioè per l'Ohzaru ma è semplicemente l'evoluzione diretta del ssj3, quindi più pura, indi molto più potente della versione che passa per l'Ohzaru.
    Diciamo un ssj4 bis..

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      Ma tornando a noi... l'eventuale ssj5 che avevo disegnato io illo tempore in realtà non è l'evoluzione del ssj4. Non passa cioè per l'Ohzaru ma è semplicemente l'evoluzione diretta del ssj3, quindi più pura, indi molto più potente della versione che passa per l'Ohzaru.
      Diciamo un ssj4 bis..
      Questo spiegherebbe il biondume, in quanto la trasformazione si colloca sul seguito delle tre precedenti. Ma non spiega:
      - la peluria (che nel SS4 made in GT è retaggio dell'ohzaru gold);
      - il fatto che Goku trasformandosi mantiene il color biondo SS, mentre Vegeta torna al suo colore originario, il castano-fulvo scuro.

Pretendo spiegazioni, dottoressa!

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
        Questo spiegherebbe il biondume, in quanto la trasformazione si colloca sul seguito delle tre precedenti. Ma non spiega:
        - la peluria (che nel SS4 made in GT è retaggio dell'ohzaru gold);
        - il fatto che Goku trasformandosi mantiene il color biondo SS, mentre Vegeta torna al suo colore originario, il castano-fulvo scuro.

Pretendo spiegazioni, dottoressa!
        Oh semplice..
        La peluria deriva dal fatto che più sali di livello più la trasformazione è 'bestiale'... Già il ssj3 iniziava ad aumentare il volume di pelame, e il livello successivo non fa che avvicinarsi ulteriormente alla bestia.
        (tra l'altro nel GT il pelo dell'ohzaru è biondo e non si capisce granchè come possa esserne un derivato quella peluria rossa...)

Vegeta è nero invece perchè passa dall'altra via. Lui è l'effettiva evoluzione del ssj4 che passa per l'Ohzaru (non gold, il pelo dell'ohzaru non cambia nella mia versione in nessun caso, solo che ovviamente se un ssj2 diventa Ohzaru questo sarà potente di conseguenza, e permetterà al saiyan in questione di fare un salto di livello altrimenti non possibile.. ) e di conseguenza mantiene il colore impuro che è proprio anche del ssj4.
        (anche se per me dovrebbe avere il pelo marrone.. )

Kabu.
        sigpic

Comment

Ah si, insomma, la base dell SSJ VI

Vabè, rispetto le vostre opinioni, ma quel disegno rimane (almeno per me) un ottimo lavoro, e non si risolve con qualche frase ironica il fatto che ormai quello è il Super Saiyan V nell'immaginario collettivo...

Comunque Kabu, l'evoluzione dell'ohzaru SSJ2 si è già vista in DBGT (è stato chiamato SSJ IV Full Power), Il SSJ 5 è comunemente considerato l'evoluzione dell'Ohzaru SS3.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ecco il mio Goku Super Saiyan V:

sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

bello prince
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

Pochi poi sembrano notare il colore della pelle, non più rosa, ma quasi viola, vi state dimenticando che seguendo la logica della serie il SSJ5 non può essere altro che l'evoluzione dello stadio di Ohzaru Super Saiyan III
                infatti io per disegnare il mo non ho pensato all'evoluzione dell'ozaruh ssj3,ho pensato che un ssj5(final)sia un'altro tipo di sjj4,che non c'entra nulla on quest'ultimo
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

avevo una certa idea su come fare un ssj5!Faccio notte bianca e al max domattina lo posto!
                  sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Bellissimo, PGV *_*
                    Sei davvero bravissimo!!!
                    Grazie, hehe Ci ho messo un bel po', ma ne sono contento. Forse il mio primo disegno semi-decente.
                    sigpic

Comment

molto bravo complimenti,povera la giuria ke deve scegliere il vincitore

Comment

in qnt ai capelli bianchi del fantomatico ssj5 nn so voi ma quel colore bianco mi dà un senso di energia pura...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          in qnt ai capelli bianchi del fantomatico ssj5 nn so voi ma quel colore bianco mi dà un senso di energia pura...
                          qutoo
                          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

ed ecco pure final trunks...però boh,l'ho preso dal dai san dankai,ma mi sembrà di + broly,tuttavia credo chi mi sia venuto abbastanza decente,considerando che la colorazione è fatta a mano
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Si, è proprio vero
                              sigpic

Comment

quoto!!!

Comment

Working...
                                X