è bella mask continua
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fanfiction del fan manga
Collapse
X
-
Ziriz:"Allora da dove vieni??"
Goku jr:"Dal pianeta terra ma ora non c'è più"
Zizir:"Come non c'è più??"
Goku jr:"Una creatura malvagia ha distrutto il mio pianeta e ha u...cci..so mia nonna Pan"
Le lacrime scendevano dal volto del povero Goku jr e Ziriz calò il viso ma poi aggiunse.
Ziriz:"Come fai allora non hai paura??"
Goku jr:"No!!Io la vendicherò!!"
Ziriz:"Sei molto coraggioso e ti farò un dono!!"
Goku jr:"Quale dono??"
Ziriz:"Tanto tempo fa nameck fu distrutta,il tuo antenatò però risolvette tutto e ora ti dono i frammnti della sua tuta"
Goku jr:"E che ci faccio li mangio??"
Ziriz:"No per me hanno un valore simbolico per me.....mia madre era affezzionata a queste stoffe è un suo ricordo me li ha dati prima di morire"
Goku jr:"Ah....Mi dispiace io...."
Ziriz:"No se vuoi onorare me e mia madre uccidi quel mostro!!!"
Goku jr:"Si lo faro!!"
Così Goku jr,Ziriz e Zuruz pranzarono e quando ormai si era fatta notte andarono a letto.Nello stesso istante però....
Vegeta:"Un fallimento non posso crederci!!"
Goku:"Abbiamo fatto del nostro meglio ma sono convinto che anche se mio nipote raggiungarà un livello di forza superiore del nostro non sarà mai abbastanza!!"
Vegeta:"Si e che non volevo dirlo!!"
Kaiohshin:"Che mortorio,non abbiate timore ho fatto in modo che una possibilità ancora ci sia"
Di cosa parlerà Kaiohshin??? Se lo volete sapere postate dei commenti
Comment
-
un consiglio: frs mettere i dialoghi mettendo il pg prima dei puntini ogni volta crea della confusione...vedi un pò te...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
fai come se fosse un libro: metti prima il discorso e poi "disse tizio", "kiese caio", "rispose sempronio" ecc..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq ti stai basando su qlks ke già esiste oppure inventi di sana pianta?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ah okLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment