Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fanfiction del fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è bella mask continua
    X DREAM i migliori

Comment

allora continuo ma altri commenti non fanno male si accettano anke consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ziriz:"Allora da dove vieni??"
        Goku jr:"Dal pianeta terra ma ora non c'è più"
        Zizir:"Come non c'è più??"
        Goku jr:"Una creatura malvagia ha distrutto il mio pianeta e ha u...cci..so mia nonna Pan"
        Le lacrime scendevano dal volto del povero Goku jr e Ziriz calò il viso ma poi aggiunse.
        Ziriz:"Come fai allora non hai paura??"
        Goku jr:"No!!Io la vendicherò!!"
        Ziriz:"Sei molto coraggioso e ti farò un dono!!"
        Goku jr:"Quale dono??"
        Ziriz:"Tanto tempo fa nameck fu distrutta,il tuo antenatò però risolvette tutto e ora ti dono i frammnti della sua tuta"
        Goku jr:"E che ci faccio li mangio??"
        Ziriz:"No per me hanno un valore simbolico per me.....mia madre era affezzionata a queste stoffe è un suo ricordo me li ha dati prima di morire"
        Goku jr:"Ah....Mi dispiace io...."
        Ziriz:"No se vuoi onorare me e mia madre uccidi quel mostro!!!"
        Goku jr:"Si lo faro!!"
        Così Goku jr,Ziriz e Zuruz pranzarono e quando ormai si era fatta notte andarono a letto.Nello stesso istante però....
        Vegeta:"Un fallimento non posso crederci!!"
        Goku:"Abbiamo fatto del nostro meglio ma sono convinto che anche se mio nipote raggiungarà un livello di forza superiore del nostro non sarà mai abbastanza!!"
        Vegeta:"Si e che non volevo dirlo!!"
        Kaiohshin:"Che mortorio,non abbiate timore ho fatto in modo che una possibilità ancora ci sia"
        Di cosa parlerà Kaiohshin??? Se lo volete sapere postate dei commenti

Comment

un consiglio: frs mettere i dialoghi mettendo il pg prima dei puntini ogni volta crea della confusione...vedi un pò te...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

e come faccio!!!!!!!!!!!come faccio a fare capire che parla lui!!!!!!!!!!!!

Comment

fai come se fosse un libro: metti prima il discorso e poi "disse tizio", "kiese caio", "rispose sempronio" ecc..
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

ma è molto dispersivo!!!!!!!!!!beh i consigli sono fatti per migliorare ma voglio altri pareri e consigli ma ne terrò conto grazie

Comment

cmq ti stai basando su qlks ke già esiste oppure inventi di sana pianta?
                  sigpic

Comment

entrambe ho preso solo il cattivo da un fan manga anzi anche il viaggio ma è completamente un'altra cosa

Comment

ah ok
                      sigpic

Comment

daje mask continua a postare
                        X DREAM i migliori

Comment

si hai consigli dante???????????

Comment

sinceramente a me me pare xfetta cs com'è
                            X DREAM i migliori

Comment

grazie!!!!!!!!!!!!!

Comment