Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma lo sapete che Dragonball è il diavolo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    ma io non ci avevo mai fatto caso ma se ci penso..............*__________*
    ma se ci pensi a cosa?
    dai questa è proprio una buffonata, a cose del genere non gli si deve dare nemmeno importanza tanto sono inventate

Comment

si è vero ma io non mi riferivo al senzo ma al Satan Satana !!!!!!!!!!!!

Comment

Avevo già letto questo volantino...ma non hanno niente di meglio da fare?!? Quelli vedono Satana dappertutto! e accusano Dragon Ball con queste cavolate insensate e senza criterio. E poi la moglie di Goku non si chiama Milk!

Comment

ma chi l'ha detto che dragonball è il diavolo dei coglioni o la chiesa???????????

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            Avevo già letto questo volantino...ma non hanno niente di meglio da fare?!? Quelli vedono Satana dappertutto! e accusano Dragon Ball con queste cavolate insensate e senza criterio. E poi la moglie di Goku non si chiama Milk!
            da dove l'hanno tirato fuori il nome milk

Comment

La cosa più assurda è che Milk significa latte! e non quella boiata che hanno scritto loro!

Comment

ma dove lo trovo sto volantino in internet si trova?????????????????'

Comment

che tristezza è una scemenza senza uguali
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Nell'america latina Chichi è stata chiamata effettivamente Milk.

Lo stregone del toro si chiama in originale Gyu-mao che è qualcosa tipo re dei demoni toro (Gyu toro, ma demone, oh re).

Quella roba gira per la rete da almeno 3 anni ed è evidentemente e chiaramente un fake allucinante di qualcuno che voleva fare il burlone XD

Comment

Originariamente Scritto da Shinji90 Visualizza Messaggio
                      E' una cosa bruttissima detta dalla chiesa. Hanno persino distribuito un volantino per affermare tutto questo... Dragonball sarà anche satana, ma io continuo a guardarlo lo stesso.

Per vedere il volantino vi do' il link di un altro forum che frequento:

http://animeup.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=30

la kiesa a mio parere dice troppe cazzate

Comment

io più guardo sto volantino e più mi sbellico dalle risate la chiesa sta perdendo colpi e non sa più dove andare a parare come gli sarà saltato in mente dragon ball poi????
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

vecchio,già commentato tempo fa.

Comment

Già, l'avevamo commentato qua su DBA qualche annetto fa. Cmq già il significato di dragon ball e kakaroth è da far scompisciare
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Behhh... dopo che ho visto nelle puntate di DBZ in Inglese, dove ci sta Mr. Satan sul ring e tutti nello stadio cominciano a gridare "Satan! Satan!", coi cartelli "Satan is the best", oppure "I love Satan"... oppure quando lui chiede a tutto il mondo di alzare le braccia, e si sente tutti i terrestri che gridano "Satan, Satan"... si capisce poi perché la Chiesa dice che è il diavolo...
                              Deve essere per questo motivo che Satan, nella versione U.S.A., è diventato Hercule.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                                Deve essere per questo motivo che Satan, nella versione U.S.A., è diventato Hercule.
                                Infatti mi sono resa conto pure io. Nelle puntate che ho visto in inglese che erano trasmesse su Cartoon Network, lui era Hercule. Sulle puntate dei DVD, era Mr. Satan.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X