....baah....figuriamoci se la chiesa se la smena per un cartone animato così famoso. tutto un fake.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma lo sapete che Dragonball è il diavolo?
Collapse
X
-
-
Ma dai è un fake,vi pare ke la chiesa si attcca a ste cose,ki lo dice ke quelle traduzioni sono vere!Ma poi n ha senso!
Comment
-
io nn ci credo, x me sn cavolate!!! e poi il vero significato dei nome c'è nel sito!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioke immensa k-a-*-*-a-t-asigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Aspettate, non facciamo casini. Il volantino è stato pubblicato da una Chiesa Evangelica pentecostale, non dalla Chiesa Cattolica, come potete vedere dal frammento sottostante.
Quindi non diamo al Papa e company delle colpe che non hanno!
Poi, i furboni che hanno compilato quest'opera devono aver preso i nomi tratti dall'edizione sudamericana (come ci informava sopra Chibi Goku) e sfruttati a loro vantaggio:
ORSATAN o simile deve derivare da Ox Satan ---> nella versione USA, è il nome del Sacerdote del Toro, alias Gyumaoh (re-demone Toro).
SAIYAYNOS o simile -----> saiya-jin.
EL KAMEHAMEHA -----> l'articolo EL è di matrice spagnola, o no??
Loro hanno preso i termini dell'edizione Sud Americana (derivati dal giapponese o dall'anglo-americano) e li hanno tradotti con i significati presi da fantomatiche lingue orientali.
Il grado di credibilità di quest'opera è quello che accomuna tutti i volantini pseudo-culturali di queste Chiese protestanti.
Comment
-
In realtà penso che il testo intero sia stato creato da qualche sudamericano (magari per scherzo) e poi ritradotto in italiano da qualche burlone.
Gira da anni in rete insieme ad altre cagate simili sui pokemon.
Inoltre il logo non indica per forza che il volantino sia davvero fatto dalla chiesa evangelica bau bau.
Qui c'è il logo della panini ma vi assicuro che quella copertina è estremamente un fake
Comment
-
Non mi stupirei se la Chiesa si fosse attaccata a ste cose.Proprio non c'è da stupirsi.Se non ci credete vi posto il sito del centro culturale san giorgio che si è messa a trovare pentacoli nel disegno che fa paperino con la paletta,e poi vedeva dappertutto peni,in paperynik e in Topolino e il fagiolo magico =.=.Quindi guardate non mi stupirei se il volantino fosse stato fatto da cattolici
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioInoltre il logo non indica per forza che il volantino sia davvero fatto dalla chiesa evangelica bau bau.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioBeh, ma di sicuro il Papa e i suoi cardinali, se avessero qualcosa da dire contro Goku e gli Z warriors, non andrebbe ad attaccare sul volantino il simbolo della Chiesa Evangelica... questo per tutti quelli che accusano la Chiesa che (una volta tanto) non ha emesso una condanna su qualcosa.
Comment
-
certo,a vedere alcuni hentai (che spesso si trovano in spagnolo o portoricano)
viene da pensare se certi personaggi non sono assatanati
(Crilin...oddio mio...proprio tu!!!!)
comunque questa faccenda è un ennesima ca+++++
magari un giorno ratzinger dirà dalla sua finestra qualcosa su db...
e sarà il giorno in cui i fan lo sommergeranno di insulti...
(ma questo lo escludo)
Comment
-
Beh, una chiave di fondo di verità c'è, però DragonBall l'ho sempre visto come un "inno" contro Satana, non a suo favore...
Anche se è vero che Goku dice a Mr. Satan: "Sei tu il vero messia"... e di questo me ne rendo conto solo ora...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Imho, Toryiama non pensava minimamente a 'ste cagate.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
Comment