Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie...cmq l'ho fatta interamente io tt e due ma sn indeciso se continuarla a puntate o a storia tutta d'un fiato... cmq grazie mille neanke me la immaginavo un'accoglienza così XD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      beh non ti allargare a causa vostra nessuno a letto la mia XD!!!!!!!!!!!CMQ ottimo lavoro!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #18
        dammi il link della tua e la leggo subito
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #19
          la ho solo iniziata e poi non è piaciuta a nessuno ma se vuoi il titolo del topic è la fan fic del fan manga!!!!!!

          Comment


          • #20
            bellissima, non c'è che dire. Le idee sono originali, è praticamente perfetta, forse mi sarei dilungata un po' di più in alcuni pezzi, ma è cmq fantastica!!
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #21
              grazie...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #22
                PARTE 3 - Episodio 1 : Cosa sono le "luci"?

                Sono passati ben tre anni da quando la Terra fu ricostruita grazie alle sfere del drago di Namekk. Goku, Vegeta, Pan e Piccolo hanno fatto resuscitare tutta la gente morta a causa dell'esplosione del pianeta azzurro, compresi Gohan, Goten Trunks e i due discendenti dei mitici saiyan, Goku jr. e Vegeta jr. Questi ultimi sono stati fatti riesumare volutamente da Goku, poichè il saiyan presupponeva il ritorno delle macchine di Wiza.
                In questi tre anni, Goku e i suoi amici passano il loro tempo allenandosi duramente. Goku jr e Vegeta jr sono ormai diventati grandi: i due hanno circa 16 anni l'uno.
                I due discendenti dei mitici saiyan hanno fatto passi da gigante in combattimento: entrambi riescono a raggiungere la massima forza nel 3° livello di super saiyan.
                Era un giorno come gli altri, Goku stava allenando suo nipote nel giardino della casa di Pan, che stava preparando la cena.
                << Allora Goku, vediamo cosa hai imparato durante tutto questo tempo: voglio che tu combatta al massimo delle tue forze! >>
                << Certo nonno! >>
                Un forte bagliore giallognolo avvolse il piccolo Goku jr, che si trasform&#242; in super saiyan 3.
                Goku (il grande) raggiunse solo il secondo livello.
                Il piccolo si scagli&#242; contro suo nonno, puntando il pugno destro verso il suo addome. Il nonno riusc&#236; a parare abbastanza facilmente, usando l'avambraccio sinistro come scudo. Il nipotino era una vera furia: prima due pugni, poi un bel calcio, infine un colpo and&#242; a segno, colp&#236; il nonno con una ginocchiata sul petto. Approfitt&#242; del fatto che nonno Goku stava riprendendo fiato per scagliare una kamehameha. Ma qualcosa lo blocc&#242;. Fiss&#242; il cielo e vide delle strane luci avvicinarsi. Il cielo era rossastro e con poche nuvole. Quelle luci erano disposte ad esagono, al centro della figura vi era una luce pi&#249; grande.
                << Nonno, nonno! Guarda le luci! >>
                Goku alz&#242; la testa dopo esseresi alzato da terra.
                << E' il suo esercito: sono tre anni che li aspettavo, preparati al combattimento... >>
                Intanto le "luci" si schiantarono al suolo, in posti lontani tra loro...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  ma no cavolo se continui cos&#236; mi rovini la mia fan fic

                  Comment


                  • #24
                    xk&#232;?...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Xk&#232; Sei Bravissimo

                      Comment


                      • #26
                        dici?ti ringrazio moltissimo
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          uff x&#242; raga...ho poki commenti... passa la voglia di scrivere se a commentare sn sempre 3-4...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            PARTE 3 - Episodio 2 : L'invasione
                            Una "luce" si schiant&#242; alcuni km avanti ai due saiyan.
                            << Goku jr, prenditi cura di Pan, io devo andare a vedere cosa diamine succede >>
                            Il ragazzo annu&#236; e si rec&#242; in casa. Goku (il grande) si lev&#242; in volo e si diresse proprio nel punto in cui veniva emanata una energia enorme.
                            Nel frattempo vicino casa di vegeta atterr&#242; una navicella spaziale. Il saiyan se ne accorse subito e si affrett&#242; ad arrivare. Anche suo nipote, Vegeta jr. and&#242; a controllare. Era una navicella monoposto simile a quella dei saiyan. L'astronave si apr&#236; e da esso fuoriusc&#236; una creatura azzurrignola.
                            << Vegeta... >> disse la creatura << Sono tornato... >>
                            << Chi...chi...chi diavolo sei? >> chiese Vegeta jr spaventato.
                            << Sono lo zietto Palm, contento di rivedermi? >>
                            << Palm? Ma io ero sicuro di averti visto morto pi&#249; di 3 anni fa!!! E poi spiegami perch&#232; sei cos&#236; cambiato? >> disse Vegeta.
                            << Hai ragione fratello, ma vedi, il grande mago Wiza &#232; davvero un portento: &#232; riuscito a costruire un cyborg sfruttando solamente la mia anima aprendo un collegamento con gli inferi...questo spiega il mio nuovo look... comunque non riusciriete a sconfiggere l'esercito di wiza e, se in una remota possibilit&#224; vi riuscirete, non avrete scampo contro la nuova sorpresina che ha preparato appositamente per kakaroth, lo sporco traditore autore del pi&#249; grande delitto che abbia sconvolto l'universo intero: l'assassinio del pi&#249; grande colonizzatore interplanetare, Freezer!! >>
                            << Non mi interessa quello che dici, so benissimo che Kakaroth se la caver&#224; lo stesso e so soprattutto che tu, tempo di pochi secondi, morirai! >> ribad&#236; Vegeta.
                            All'improvviso un altra astronave atterr&#242; sulla Terra.
                            << Presto Vegeta jr, segui quella navicella, credo che sia diretta a casa di Pan! >>
                            Vegeta jr obbed&#236; e si lev&#242; in volo.
                            << E adesso torniamo a noi, fratellino! >> enunci&#242; Vegeta, con aria superba.
                            Il saiyan raggiunse il lo stadio di ssj4 immediatamente, e si scagli&#242; contro il fratello-cyborg, inidrizzandogli un bel calcio destro sullo stomaco.

                            Nel frattempo, a casa di Pan, un'altra navicella era atterrata, come aveva preannunciato Vegeta.
                            Goku jr. si avvicin&#242;, nel frattempo vide anche il suo amico Vegeta jr.
                            << Goku! wiza &#232; tornato! L&#224; dentro &#232; contenuta una delle sue macchine! >> inform&#242; Vegeta.
                            << Lo avevo pensato, mio nonno ha avvertito una forza allucinante non molto lontano da qui ed &#232; partito...ora noi dobbiamo vedercela con questo qua >> ribad&#236; Goku.
                            In quel preciso istante lo sportello si apr&#236;: usc&#236; del fumo che annebbiava gli occhi dei due saiyan.
                            Goku jr si sistem&#242; la fascia e guard&#242; Vegeta jr con uno sguardo d'intesa.

                            Intanto Goku stava ancora volando, alla ricerca della creatura dalla immensa forza...

                            NARRATORE: La Terra sembra essere di nuovo in pericolo. Chi &#232; il misterioso guerriero dall'immensa forza che spinge Goku ad allontanarsi da casa? Riuscir&#224; Vegeta a sconfiggere nuovamente suo fratello? Che ne sar&#224; per i due discendenti dei saiyan? Sar&#224; la fine per il pianeta Terra?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Kontinua kontinua *-* sai anke se nn hai kommenti nn è detto ke nessuno legga le tue fanfiction ^_^
                              VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

                              Comment


                              • #30
                                x oggi basta...domani altri due episodi (frs)...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X