grazie...cmq l'ho fatta interamente io tt e due ma sn indeciso se continuarla a puntate o a storia tutta d'un fiato... cmq grazie mille neanke me la immaginavo un'accoglienza così XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia fanfic
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
dammi il link della tua e la leggo subitoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
PARTE 3 - Episodio 1 : Cosa sono le "luci"?
Sono passati ben tre anni da quando la Terra fu ricostruita grazie alle sfere del drago di Namekk. Goku, Vegeta, Pan e Piccolo hanno fatto resuscitare tutta la gente morta a causa dell'esplosione del pianeta azzurro, compresi Gohan, Goten Trunks e i due discendenti dei mitici saiyan, Goku jr. e Vegeta jr. Questi ultimi sono stati fatti riesumare volutamente da Goku, poichè il saiyan presupponeva il ritorno delle macchine di Wiza.
In questi tre anni, Goku e i suoi amici passano il loro tempo allenandosi duramente. Goku jr e Vegeta jr sono ormai diventati grandi: i due hanno circa 16 anni l'uno.
I due discendenti dei mitici saiyan hanno fatto passi da gigante in combattimento: entrambi riescono a raggiungere la massima forza nel 3° livello di super saiyan.
Era un giorno come gli altri, Goku stava allenando suo nipote nel giardino della casa di Pan, che stava preparando la cena.
<< Allora Goku, vediamo cosa hai imparato durante tutto questo tempo: voglio che tu combatta al massimo delle tue forze! >>
<< Certo nonno! >>
Un forte bagliore giallognolo avvolse il piccolo Goku jr, che si trasformò in super saiyan 3.
Goku (il grande) raggiunse solo il secondo livello.
Il piccolo si scagliò contro suo nonno, puntando il pugno destro verso il suo addome. Il nonno riuscì a parare abbastanza facilmente, usando l'avambraccio sinistro come scudo. Il nipotino era una vera furia: prima due pugni, poi un bel calcio, infine un colpo andò a segno, colpì il nonno con una ginocchiata sul petto. Approfittò del fatto che nonno Goku stava riprendendo fiato per scagliare una kamehameha. Ma qualcosa lo bloccò. Fissò il cielo e vide delle strane luci avvicinarsi. Il cielo era rossastro e con poche nuvole. Quelle luci erano disposte ad esagono, al centro della figura vi era una luce più grande.
<< Nonno, nonno! Guarda le luci! >>
Goku alzò la testa dopo esseresi alzato da terra.
<< E' il suo esercito: sono tre anni che li aspettavo, preparati al combattimento... >>
Intanto le "luci" si schiantarono al suolo, in posti lontani tra loro...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
xkè?...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dici?ti ringrazio moltissimoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
uff xò raga...ho poki commenti... passa la voglia di scrivere se a commentare sn sempre 3-4...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
PARTE 3 - Episodio 2 : L'invasione
Una "luce" si schiantò alcuni km avanti ai due saiyan.
<< Goku jr, prenditi cura di Pan, io devo andare a vedere cosa diamine succede >>
Il ragazzo annuì e si recò in casa. Goku (il grande) si levò in volo e si diresse proprio nel punto in cui veniva emanata una energia enorme.
Nel frattempo vicino casa di vegeta atterrò una navicella spaziale. Il saiyan se ne accorse subito e si affrettò ad arrivare. Anche suo nipote, Vegeta jr. andò a controllare. Era una navicella monoposto simile a quella dei saiyan. L'astronave si aprì e da esso fuoriuscì una creatura azzurrignola.
<< Vegeta... >> disse la creatura << Sono tornato... >>
<< Chi...chi...chi diavolo sei? >> chiese Vegeta jr spaventato.
<< Sono lo zietto Palm, contento di rivedermi? >>
<< Palm? Ma io ero sicuro di averti visto morto più di 3 anni fa!!! E poi spiegami perchè sei così cambiato? >> disse Vegeta.
<< Hai ragione fratello, ma vedi, il grande mago Wiza è davvero un portento: è riuscito a costruire un cyborg sfruttando solamente la mia anima aprendo un collegamento con gli inferi...questo spiega il mio nuovo look... comunque non riusciriete a sconfiggere l'esercito di wiza e, se in una remota possibilità vi riuscirete, non avrete scampo contro la nuova sorpresina che ha preparato appositamente per kakaroth, lo sporco traditore autore del più grande delitto che abbia sconvolto l'universo intero: l'assassinio del più grande colonizzatore interplanetare, Freezer!! >>
<< Non mi interessa quello che dici, so benissimo che Kakaroth se la caverà lo stesso e so soprattutto che tu, tempo di pochi secondi, morirai! >> ribadì Vegeta.
All'improvviso un altra astronave atterrò sulla Terra.
<< Presto Vegeta jr, segui quella navicella, credo che sia diretta a casa di Pan! >>
Vegeta jr obbedì e si levò in volo.
<< E adesso torniamo a noi, fratellino! >> enunciò Vegeta, con aria superba.
Il saiyan raggiunse il lo stadio di ssj4 immediatamente, e si scagliò contro il fratello-cyborg, inidrizzandogli un bel calcio destro sullo stomaco.
Nel frattempo, a casa di Pan, un'altra navicella era atterrata, come aveva preannunciato Vegeta.
Goku jr. si avvicinò, nel frattempo vide anche il suo amico Vegeta jr.
<< Goku! wiza è tornato! Là dentro è contenuta una delle sue macchine! >> informò Vegeta.
<< Lo avevo pensato, mio nonno ha avvertito una forza allucinante non molto lontano da qui ed è partito...ora noi dobbiamo vedercela con questo qua >> ribadì Goku.
In quel preciso istante lo sportello si aprì: uscì del fumo che annebbiava gli occhi dei due saiyan.
Goku jr si sistemò la fascia e guardò Vegeta jr con uno sguardo d'intesa.
Intanto Goku stava ancora volando, alla ricerca della creatura dalla immensa forza...
NARRATORE: La Terra sembra essere di nuovo in pericolo. Chi è il misterioso guerriero dall'immensa forza che spinge Goku ad allontanarsi da casa? Riuscirà Vegeta a sconfiggere nuovamente suo fratello? Che ne sarà per i due discendenti dei saiyan? Sarà la fine per il pianeta Terra?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
x oggi basta...domani altri due episodi (frs)...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment